Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Nikush    03/10/2013    6 recensioni
Quando sarai pronta a ritornare da me io ci sarò Ziva, ci saremo tutti. Per questo so e sono pronto a scrivere la mia lista.
Perchè quando ho visto la tua collana sapevo già quello che avrei fatto.
11x02 spoiler [Tony/Ziva]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Necklace forgotten.



 


E così ti ho lasciata andare anche se non volevo, ma sapevo che ci saremmo rivisti, sapevo che questo non sarebbe stato il nostro ultimo bacio.
Quando capirai di non essere il centro di tutti i dolori del mondo, quando capirai tutte le tue azioni giuste e sbagliate, inizierai a fare le scelte giuste, accetterai tutto quello che sei. Quando capirai chi vuoi continuare a diventare e quando sceglierai di vivere la vita che vuoi. 
Riconoscerai quello che eri in passato, quello che sei nel presente e quello che vuoi diventare nel futuro.
Spero di esserci anche io nel tuo futuro.
Quando sarai pronta a ritornare da me io ci sarò Ziva, ci saremo tutti. Per questo so e sono pronto a scrivere la mia lista.
Perchè quando ho visto la tua collana sapevo già quello che avrei fatto.
La prima cosa sarà ridartela e rivederti.
Ti ho lasciata libera perchè sapevo che era la cosa giusta da fare, perchè ora hai bisogno di tempo e io sono disposto a darti tutto.
Perchè amarti è come guidare a tutta velocità una Maserati nuova su una strada senza uscita, e se guidi tu preferirei avere il doppio airbag.















EEEEHY.
I'm baaack.
Scusate se è corto, ma ho scritto le prime cose che mi passavano per la mente.
Credo che Tony abbia lasciato andare via Ziver per questo, c'è una spiegazione in fondo.
Eh comunque si, questa puntata distrugge.

byee.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Nikush