Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: eagle fire    31/03/2008    7 recensioni
Cosa farebbe una povera pazza che vuole andare in Russia per le vacanze estive? ( Ma siamo in primavera! nd Kai) Semplice: obbligherebbe i suoi migliori amici ( Ma migliori amici cosa??? nd Kai)a venire con lei allegramente! ( Ma tu scherzi! nd Kai)Tra imprevisti e viaggi, la storia di un gruppo di ragazzi depressi che vogliono ammazzarsi pur di tornare a casa...una fic demenziale, tanto per ammazzarsi il cervello ogni tanto! Buona lettura! Ah, per i sintomi collaterali avvisate il medico, non me....
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VACANZA IN RUSSIA!

Eccomi tornata con un nuovo chappy...contenti? ( No nd Kai) Bene, visto che siete contenti vorrà dire che prolungherò la fic!!! (ç___ç nd Kai) Via col chappy!!!

 

2 TAPPA: INDIA

 

 

Dunbo: Ampliate la mente...sentite?

I nostri amicissimi sono in India capitati lì dopo un tremendo incidente automobilistico ( Idiota, siamo precipitati da una mongolfiera! nd Kai) e, tutti sani e salvi, si dedicano allo...yoga!!!!

Takao: Dunbo? è normale sentire un crack dietro la schiena?

Dunbo: Ma certo! E ora...inspira...espira...inspira...espira...insp...

Takao: Buaaaaaaah!!! Non ce la faccio più, troppo ossigeno!

Max: Sai cos'è l'ossigeno??? Really???

Takao. Oh, yes! Non è quella cosa...tipo...tipo...il cioccolato con le bolle della Milka?

Tutti: .........

Eagle: Takao che parla in inglese è....deprimente! Rivoglio il solito Takao!

Kai: Perchè? Almeno è meno irritante...

Takao: Kai? Hai visto? Mangio una pizza mentre sto facendo la posizione del paguro che nuota!

Kai: Ritiro tutto quello che ho detto....

Dunbo: Smettetela!!! Finora Rei, è il più bravo di voi!!!! Guardate, mentre fa la posa del coccodrillo alla griglia!

Takao: Mmmh...che fame!

Eagle: Ma...sta dormendo...? Yuhuuuuu??? Rei??? Oh, wake up!

Ma Rei rimaneva nella stessa posizione per altri 5 minuti.

Kai: Quasi quasi lo abbandonerei qui...

Takao: Non si abbandonano i cani in auotostrada!

Eagle: Ma Rei infatti non è un cane...

Takao: Ah, no?

Max: Eh, no...

Takao: Oh, no...che triste notizia...come farò a sopportare questa realtà...COME??????

Eagle: Prova Patafix! Incolla tutto su tutto!

Kai: Ma che dici???

Eagle: Quello che c'è scritto su quel rotolo...

Max: Rotolo? Dici il rotolo di carta igienica lì sopra?

Eagle si avvicina al rotolo, lo stacca dalla parete e lo porta al suo gruppo, incuriositi tutti.

Kai: Deox, il deodetersivo...pulito per ore senza odore di sudore, fumo e cucina...

Max: Basta coi ristorantini...vita sedentaria...non c'è bisogno amore, prova danacol!

Eagle: Che roba è???

Dunbo: Ehm....U////U il grande rotolo dei sutra dei cieli demoniaci e celesti...

Kai: Oooooh...non ne avevamo mai SENTITO uno....

Eagle: Io si!

Kai: Infatti era una battuta...

Max: Oh! Sentite questa: i rotoloni Regina non finiscono mai!

Kai: Come tu non finirai mai di dire cazzate!

Max:ç___ç

Takao prende la rincorsa per poi saltare addosso a Rei cercando di svegliarlo dal suo profondo sonno, ma...il giapponese scivolò su una buccia di banana fracassandosi tutte le costole.

Takao: Ahio...toglietemi le costole così almeno ce le bolliamo!

Kai: Ma che schifo...sei un cannibale!!!

A un certo punto da dietro Dunbo spunta una bellissima ragazza indiana ( Augh! nd Takao) ( Non indiana come quelli americani...nd me) che fa l'occhiolino a Kai e abbraccia Max, soffocandolo...( Con le t***e? nd Takao) ( TAKAO!!!! nd me) ( Me lo ha detto Dunbo di dirlo...ç__ç nd Takao)

Eagle: Senti un pò, tu! Chi saresti??? - Intanto la guarda ingelosita dal suo fisico-

Kai: Già, chi saresti?^^

Eagle: Grrrrrr....

Kai: Sto zitto...

Tipa bona misteriosa indiana ( Augh! nd Takao): Io sono Amidala, la princifessa ( Princicessa? Nd me) ( PrinciFESSA! Nd Kai)dell'India, ma tu, (rivolto a Kai) puoi chiamarmi bella gnocca! ( fa l'occhiolino)

Kai: Ma cerrrrrrrrrrrr.....( guarda la faccia infuriata di Eagle e si preoccupa....) nooooo ma figurati, ho un'altra nel mio cuore!

Eagle: Bravo gattino mio! Ti lovvo!

Max: Ma...ti chiami come la tipa di Star wars!!! Amidala...Padme....Che frigata!

Takao: Mmh...frigo.....

Kai: Che tagata!

Amidala: Ma prego, non fate complimenti, venite nel mio piccolo palazzo a pranzare da me, bellissimi stranieri! Ah, tu...

Eagle: Che, dici a me?

Amidala: Tu saresti perfetta per farmi da schiavetta!

Eagle: CHE COSA???? MA TU SCHERZI MALEDETTA PURG....

Amidala: Allora...verrai arrestata immediatamente!

Eagle: Che principessa del cavolo...

Amidala: Princifessa!

Eagle: Giusto, ci azzecca anche!

I nostri amici, felicissimi dell'invito della princifessa ( MA IO NO! nd me), si diressero tutti nel suo...ehm..."piccolo palazzo" 800.0000 kmq in marmo bianco a nove navate ( E che roba è? Un colosso! nd me) con transetti e colonne stile corinzio ( Ma questa è una basilica romanica! nd Kai) e tantissimi schiavi dai vestiti coloratissimi che aspettavano la princifessa per pranzo.

Amidala: Miei cari schiavetti...( Dà una pacca a Eagle avvicinandola agli schiavi) questi sono i nostri ospiti, preparate un pranzo grandioso, e....non deludetemi, altrimenti sapete cosa vi toccherà...

Schiavi: Sissignora!

Amidala: Non ho sentito bene!

Schiavi: Sissignora!

Takao: Oooooooooh!!

Fortunatamente non parte la musica si Spongebob e i nostri amici ( a parte Takao) escono dalla "piccola entrata" del palazzo col cuore leggero lasciando la povera Eagle a lavorare.

Eagle: Ehi! Ma vi siete dimenticati di me????

Eagle cade all'indietro inciampando in Rei, ancora nella posizione del coccodrillo alla griglia che dormiva.

Eagle: Ma sto qua dorme ancora...????? Rei!!! Tao ha portato SKY!!!!

Rei: Dove???? Dove?????

Eagle: Tao è crepato...ricordi?

Rei: Oh, no!!! Davvero????? Oh, TAOOOOOOOOOO!!!!

Rei scappa in lacrime raggiungendo " casualmente gli altri". ( Secondo me sentiva tutto e non voleva rimanere con me...ç__ç nd me)

La povera depressa lava da cima a fondo il "piccolo palazzo" spaccandosi la schiena.

Schiavo 1: Oddio!!! Ti sei spaccata la schiena???? Presto, ti porto in ospedale!!!

Eagle: è un modo di dire...

Dopo aver acculturato tutti gli schiavi della princifessa, a palazzo entrò un bellissimo giovane che guardò Eagle con meraviglia,. quasi rapito dalla sua bellezza. ( Eeeeeh! nd Kai) (ç____ç nd me)

Tipo bono: E tu, chi sareste mia bellissima princifessa?

Eagle: Principessa, almeno...e poi io...sono Eagle^^ mai sentito parlare di me?

Tipo bono: Ehm.....

Eagle: ...immagino di no, ovviamente! Ma tu...chi sei?

Tipo bono: Io sono il princifesso Hammazza ( Ammazza che nome! XDD nd Kai che ride dopo la battuta) il...ragazzo di Amidala, ma ora che ho visto te...ci sto ripensando!

Eagle: Mi dispiace, ma c'è qualcun altro di cui sono innamorata!^////^

Hammazza: Ti riferisci il ragazzo dai capelli bicolore grigi? Ma se manco ti vuole!

Eagle: E tu come fai a saperlo???????? Che sei, un veggente??? ( E poi sono argentati non grigi!!!! nd Kai) ( Hai ragione! Sbavvv...nd me)

Hammazza: Anche! Vuoi che ti prediga il futuro?

Eagle: Io non credo a ste cose....però...mmh....ma si! Perchè no?^___^ <---- completamente abbindolata

Hammazza: Avrai 6 figli...( Oddio, come vuole mio padre!!! nd me) ( Davvero? nd Kai) ( Si...nd me) ( Ma scherza? nd Kai) ( Non lo so XD nd me), un marito bellissimo, modestamente io!

Eagle: COSA???? ODDIO, NOOOOOO!!! KAIIII!!!

Hammazza: Perchè vuoi lui? è inutile! Muhahahahahahaha!!!

Ma all'improvviso Hammazza viene colpito in faccia da un pugno potentissimo....

Hammazza: Hammazza che botta aho!

Eagle: Ma chi...chi è stato sto mito????

Rei: Io.

Eagle: E...e Kai?

Rei: Si è perso in questo piccolo palazzo...Amidala ci sta facendo prigionieri!!!

Eagle: Kai...mi hai delusa, grazie almeno a te Rei..ç__ç se non ci fossi tu...

Takao. Ci sono anch'io!!!

Eagle: Oh, no....

Hammazza: Non fuggirete mai di qui...resterete per sempre in questo minuscolo palazzo...muhahahahaha!!!

Eagle: Ma questo palazzo mica è così piccolo...

Hammazza: Beh...dovete vedere il mio palazzo...è ancora più piccolo di questo...

Rei: Cioè...sarà enorme...

Il..."piccolo palazzo" si trasforma in un enorme labirinto, e i nostri amici sono in trappola.

Eagle: E dire che volevo andare in Russia...

Rei: Dai, ci siamo vicini....se...magari...

Takao: Wah!!! Questi muri sono di cioccolato!!!!

Rei e Eagle: Ne inventano di ogni gli americani.... - I due leggono la targhetta: made in U.S.A-

Takao si mette a mangiare le mura di cioccolato sotto lo sguardo atterrito di Hammazza. In pochi minuti il giapponese mangiò tutto e i nostri amici riuscirono ad uscire sani e salvi...Takao un pò più obeso, però...

Rei: Te credo, con tutto quello che ha mangiato...

Kai e Max raggiunsero i tre idioti ( Ehi! nd me e Rei) davvero mooolto preoccupati per la loro vita,...

Kai: Oh, no...pensavo di essermi liberato di voi...

Max: Hallo my friends! Vi siete divertiti?

Eagle: ........

Rei:........

Takao. Un mondo! Per la prima volta mi sento sazio!

Ma quando finisce la frase si esibisce in un rutto strabiliante.

Takao: Ok, ho di nuovo fame...

Kai: Ma fai schifo!

Rei: Il vecchio Tao non lo avrebbe accettato...

Max: E dalle con sto "vecchio Tao"! è morto, stecchito, ora mo basta!!!

Kai e Eagle: !!!!!!!!!!

Rei: Bu....buwaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!!

Takao: Ssssshhhht! è tutto finito, è tutto finito! -Takao consola Rei (!!!!!!) facendogli "cara cara" sulla testa-

Rei: Voglio...voglio il mio Leo...

Eagle: E chi è?

Rei: Grr...la mia tigre siberiana...non vi ricordate?

Kai: Purtroppo si!

Max: E come facciamo a non dimenticarcene! <---- ironico

Takao: Ma almeno è commestibile?

Eagle: Ovviamente no!

Kai: Ragazzi, non vorrei dire, ma...SCAPPIAMO!!!

Eagle: Pecchè? ( Si dice perchè! nd Kai) ( Ufff nd me)

Kai: Perchè io e Max " miracolosamente" siamo riusciti a far perdere la strada alla princifessa perchè voleva...voleva...

Eagle: Non...dirmelo...ti prego!

Kai: Vabbè, evitiamo la purga di princifessa!

Rei: Kai, lo sai che sto Hammazza voleva...voleva...a Eagle...

Eagle: NON DIRLO!!!!! >//////<

Kai: Cosa voleva farti sto cretino????

Eagle: La prediz...AHIA! ( Rei le calpesta un piede) Ehm...voleva...si, hai capito....( Non si dicono bugie Rei! nd me) ( Ma volevo vedere se Kai in realtà un pò ci tiene a te! nd Rei) ( Rei...lo sai che sei il mio migliore amico?^^ nd me)

Kai: Maledetto!!!

Kai piglia a botte il pricifesso ancora sbalordito dalla capacità dello stomaco di Takao facendolo svenire a terra.

Kai: Ecco.

Rei: Il vecchio Tao ti avrebbe ammirato moltissimo Kai...

Kai: E mo basta per davvero col vecchio Tao! Mi ha scassato le pal...

Eagle:...Kai?

Kai:...le...Non volevo essere volgare Eagle!^^'''''

Eagle: Ecco!

I nostri amici cominciano a fuggire cercando una nave ( Una nave??? nd Kai) per scappare, e quando l'ebbero trovata....

Brooklyn: Salve amici miei!

Kai: TU!!!

Max. You!

Takao: You tube! ( Eh? nd me) ( You...you tube! nd Takao)

Eagle: Il principe dei piccioniiiiiii!!! Che ci fai su questa nave?????

Brooklyn: Ovvio, ci lavoro! Dove volete andare? Prego, accomodatevi ma...attenti ai piccioni!

Tutti guardano le sedie con sopra una marea di piccioni appolaiati.

Kai: Merde dappertutto...

Eagle: Kai!

Kai: Scusa.

Takao: Belli!!! Polli!!!

Max ferma appena in tempo Takao intento a prendere dei piccioni per farli arrosto.

Brooklyn: Destinazione?

Eagle: Mosca, please! Sento che stavolta ci siamo!!

Rei: Oooooom....

Max: Che hai? Hai mal di stomaco?

Rei: Sto facendo yoga....

Eagle e Takao: DUNBO!!!!

Kai: Ma lasciatelo con quei maniaci per favore....

Takao fa bere ai piccioni una bottiglia di vino che c'era vicino a lui e all'improvviso le povere bestie erano ciucche.

Kai: Cacchio fai??

Takao: Ahahahaha! Non lo so, ma è divertente!!

Eagle che non si era accorta del gesto di Takao, prende un piccione ( Che schifo! nd Kai) e gli lega su una zampa un biglietto.

Eagle: Dalla a Dunbo^^ così saprà che ce ne siamo andati...

Il piccione vola in alto per poi andare a finire a schiantarsi contro uno scoglio.

Eagle: Riprovo.

- Dopo aver fatto ammazzare tutti i piccioni.....-

Eagle: Uffa...ma perchè???

Brooklyn: I PICCIONIIIII!!! AMICI MIEIIIII!!! ç___ç

Kai: Non muore nessuno, stai tranzollo!

Eagle: Fischia! Che nuvoloni neri che ci sono!

Il cielo si rabbuiò e incominciò a piovere fortissimo creando un potentissimo uragano!

Kai: TAKAO!!! TU CHE SAI CREARE DEGLI URAGANI!!! FERMALO SUBITO!!!

Takao. Mi dispiace, ma i miei uragani sono effetti speciali....

Kai: Sei una testa di minchia, ecco cosa sei!!!

Eagle: Povero Takao! Vacci piano con le parole! E poi cerca di stare tranquillo...

Kai: MA CERTO!!! SONO SU UNA NAVE CON UN TIZIO CHE HA TENTATO DI UCCIDERMI, CON UNA SCIMMIA, CON UNA IDIOTA, CON UN POVERO CRETINO CHE PENSA A UN MORTO, E...CON UN AMERICANO DEL LELLA!!! E POI...NON SCORDIAMOCI DELL'URAGANO CHE, "STRANAMENTE" SI STA AVVICINANDO A NOI!!! MA PERCHè CAVOLO STO SCLERANDO CON VOI????? MALEDIZIONE!!!

Rei: Che gli hai dato Takao?

Takao: Nulla, è così di suo...

Finalmente ( Ma finalmente un par di ball! nd Kai) l'uragano colpì la nave dei nostri amici, e......

.......................................... ............. ........ ...... ..... .... .. .   .    .     .      .         .         .               .                     .                                                .

Kai: Maledizione anche a quei puntini!

Eagle: Scusa....

I nostri amici, più morti che vivi ( Grazie nd Kai) si ritrovarono su una spiaggia dalla sabbia dorata che Takao mangiò.

Brooklyn: Anche io! Anche io!

Kai: Ma certo! Mettiamoci tutti a mangiare la sabbia, dai!!

Rei: Davvero?

Kai: NO.

Eagle: Accidenti...questa non è la Russia...siamo capitati in un altro posto sconosciuto....ç____ç

Max: Niente maionese nemmeno questa volta...

Kai: Questa però si chiama sfiga!! Ma non potevamo prendere un aereo come fanno tutti????

Eagle: Sai che hai ragione?

Kai: Basta...voglio morire...a questo punto voglio morire...anzi, voglio uccidere VOI!

Takao: Oddio! Mica sei Hammazza???

Kai: Perchè?

Takao: Perchè ammazza!XDD

Kai: Ah. Ah. Ah. Non fai ridere....

Max: Scusatemi, ma...dove siamo?

???: Chi siete, stranieri?

Kai: Ma chi sei TU veramente!

???: Io sono Tari, e voi vi trovate a...Milano!!! ( Momento...siamo su una spiaggia dorata...nd Kai) ( Si, ma questo è un palco scenico con sabbia finta...sai cosa fanno sempre a Milano per attirare la gente, no? nd me) ( Ok...che minchia di fic! nd Kai)

Eagle: Aho! Ma straniera a chi, Tari????

Tari: Oh, ciao Eagle^^ sei ritornata a casa!

Eagle: Oh, no...ç___ç tutto da capo...

Brooklyn: Ciao! Io mi chiamo Brooklyn^^ sono il più simpa della compa!

Kai: Ma veramente ( prima c'è Takao) sei il più rinco della compa, semmai!

Rei: Ma come abbiamo fatto ad arrivare in Italia....da...dall'India...in mare...come...

Kai: Non ti scervellare, è inutile! Questa fic non è normale!

Tari: Sono felice che siate venuti^___^

Kai: E io no! Ti basta?

Tari: Si.

Kai: Acc!

Tari: Benvenuti...in Italia....!!! La patria della pizza!

Rei: Sigh...e del calcio....ç___ç

Tutti: E daglie!!!!!

Takao: Pizza, spaghetti, pasta!!!

Eagle: Bravo, altri tre vocaboli da aggiungere al tuo linguaggio Takao!

Takao: Evvivaaaaaaa!!!

Eagle: Voglio andare in Russia.....

Tari: No, mia cara, prima girerai la mitica Milano!

Eagle: Ma ci vivo!!!!

Tari: No, tu sei di San Donato...

Eagle: E tu di Peschiera Borromeo, cosa credi???

Tari:....dettagli....

Eagle: E comunque voglio andare in Russia....ç_ç

Tari: Muhahahahaha....

Ce la farà la povera Eagle ad arrivare in Russia? Riuscirà a visitare Milano? ( Ma ci vivooooooo nd me) ( No, abiti a San Donato U.U nd Tari) ( Ma uffaaaaa nd me) Lo scopriremo nella prossima puntata! Se sarete ancora tutti vivi...( Se, porta iella! nd Kai)

 

Passiamo subito all'angolo del lettore:

 

X Iria: Io ADORO quando Kai è in crisi isterica!!!XDDD Beh, tutte a lui perchè seno, dove sarebbe il divertimento?^^ Grazie della racensione!!! Tvtb kissoloni^*^

 

X Panson: Vedo che ti è piaciuta quella battuta!XD Che mi dici di Hammazza?X°°°°D Guarda che io ti aspetto su msn, eh!XD Mi mancano lenostre chattatine eheheheh! Grazie per le tue recensioni sempre spassose!XD Grazie gemellina!!!! Tvtttttb kissoloni^*^

 

X Tari: Contenta ora? Ti ho soddisfatta perchè ti ho messa?XDDDD Spero di si perchè forse ci accompagnerai per tuuuuuuutta la fic!^^ P.s: ti ho salutata ma se non controlli in fondo, eh!XD Non sono come abbiamo fatto ad arrivare in Cina, ma...ci siamo arrivati! ( Davvero??? Noooo nd Kai) Grazie Tari^*^ Tvttttb kissoloni^*^

 

X Padme: Ciao Pad!!! W le canne di bambù ( Te le fumi nd Kai) e w Tao!!! ( Oh...Tao.....ç__ç nd Rei) E come promesso ha aggiornato presto^___^ solo che...noto pure io che non fa molto ridere...a parte la parte di Hammazza...forseXDDD Grazie per la recensione!!1 Tvttttb kissoloni^*^

 

X Yui00: Ciao!!! No, non riusciremo ad arrivare in Russia...almeno non così facilmente!XDDD Che vuol dire IC? O.o Sorry me la mia ignoranza!XDDD Grazie delle recensione! Grazie mille!!!^___^ Tvttttb kissoloni^*^

 

X Bladegirl: Davvero ti piacerebbe scrivere una fic comica con me??? Davvero????ç___ç Ne sarei lusingata e mi farebbe molto piacere!^_____^ Grazie della recensione!!! Kissoloni^*^

 

Saluto: Sybelle, Nissa, Keila 91, Medeao 90, Xtreme_Punk_Girl, Mary, Sa, Pici, Dark Hiwatari, Nika_ chan^^ e...oddio, talmente ho mal di testa che ho paura di scordarmi qualcuno...beh, uccidetemi semmai!XDD Kissoloniiiiiiiii!!!!

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: eagle fire