Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Irina_Yermolayeva    04/10/2013    0 recensioni
"just to hear you screaming my name
Don't wanna touch you"
[ha partecipato ad un contest sul forum su SPFF]
Genere: Erotico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Severus Piton, Voldemort
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poison in the heart, poison in the blood

 



Your cruel device
your blood, like ice
One look, could kill
My pain, your thrill...

 
Eccomi seduto accanto a te in questa tetra stanza in cui la luce non passa dalle finestre coperte di tende nere, seduto su questa sedia più pregiata di tutta la mia casa, in questa stanza della casa di Lucius, la nuova base di noi Mangiamorte e di te. Eccoci alla solita riunione, i soliti volti, le solite notizie, il tuo solito piano, crudele piano.
Tu che ci guardi uno ad uno sol tuo solito sguardo quel tuo sguardo rosso come il fuoco ma freddo come il ghiaccio.

I wanna love you but I better not touch (don't touch)
I wanna hold you, but my senses tell me to stop
I wanna kiss you but I want it too much (too much)
I wanna taste you but your lips are venomous poison
You're poison, running through my veins
Poison
I don't wanna play these games

 
la riunione termina, mi sussurri di rimanere, so già cosa mi aspetta cosa desideri… cosa desidero. Mi baci con le tue labbra fini, troppo fini, mi baci come affamato, perché tu hai fame. Ed io ormai sono avvelenato da questa tua fame, il tuo veleno scorre nelle mie vene e anche se questo passatempo mi piace non voglio giocare così, no non voglio, non in questo modo.
 
Your mouth, so hot
Your web, I'm caught
Your skin, so wet
Black lace, on sweat....

 
veleno, le tue labbra sulla mia pelle, sulle mie labbra, voglio te e so che per te è la stessa cosa. sono come in una trappola dalla quale non posso scappare… non voglio scappare, ormai nudi su questo letto, i nostri sospiri lussuriosi, i nostri corpi ormai impregnati di sudore…

I hear you calling
and it's needles and pins
I wanna hurt you


ti chiamo, e tu sei felice, come non lo sei mai stato.  Sai che voglio farti male per il male che tu hai fatto a persone innocenti…

just to hear you screaming my name
Don't wanna touch you



no, non per quello solo per sentirti urlare il mio nome, il mio nome, il nome del tuo personale torturatore d’amore, ma non posso perché sei macchiato nell’anima ma lo faccio lo stesso perché?

but you're under my skin (deep in)
wanna taste you


voglio te e solo te nonostante tutto ti voglio dentro di me. Mi odio per questo ma ti voglio.

but your lips are venomous poison
You're poison



veleno che scorri nelle mie vene, quando mi ucciderai? Perché nonostante tutto vivo ? sto tradendo tutto quello in cui ho combattuto… perché il tuo veleno non mi uccide? Dopotutto…

running through my veins
Poison
I don't wanna break these chains
Poison...



sono legato a te, da questo Marchio, da questo “amore”, con questi corpi… noi siamo insieme e non voglio rompere questo legame.

One look, could kill
My pain, your thrill...

 
il tuo sguardo uccide più di una bacchetta, il mio dolore. Eppure non voglio tirarmi indietro. Ti amo quando fremi tra le mia braccia.

wanna love you but I better not touch (don't touch)
I wanna hold you, but my senses tell me to stop
I wanna kiss you but I want it too much (to much)
I wanna taste you but your lips are venomous poison
You're poison, running through my veins
Poison
I don't wanna break these chains

 
ora sei mio, il cervello mi dice “fermati” ma io non voglio, voglio le tue labbra, voglio mangiarti, ho fame di te, del tuo corpo… del tuo veleno.
Di quel veleno che mi ha avvelenato il cuore, mi ha avvelenato il sangue. Mi hai avvelenato con le tue labbra ma io continuo a bere questo veleno perché non voglio spezzare queste catene create col tuo veleno… veleno mortale.
Un legame che non si spezzerà mai… Mio Signore.
 
Poison… veleno…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Irina_Yermolayeva