Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: onedpassjon    04/10/2013    2 recensioni
Sempre impegnato. Soliti sbagli.
Non aveva tempo per la sua ragazza.
La amava con tutto il suo cuore, ma non riusciva a dedicarle del tempo, quel minimo che la poteva far sentire considerata.
A lei non importava la fama del suo ragazzo, lei lo amava e basta.
Non aveva mai amato nessuno con i suoi stessi sentimenti, con la sua stessa sensibilità.
Lui era speciale. Lui era Harry Styles. Lei era Scarlett Wonder.
Lei amava cantare, lui faceva parte di una band, famosa in tutto il globo.
Scarlett diceva sempre che amava l'Harry Styles non famoso, non le importavano i soldi, le proprietà e tutte le altre cose che le ragazze precedenti a lei, volevano.
Lei lo amava davvero, ogni giorno glielo dimostrava.
Anche lui ricambiava in ogni piccola cosa, ma era impegnato, si sentivano di rado, tra tour, concerti dall'altra parte del mondo e interviste, lei sentiva la mancanza di lui, e lui sentiva la mancanza di lei.
'Non so come potrà andare a finire, Harry'.
Lo diceva un sacco di volte, lei, ma lo amava troppo, per lasciarlo andare, così.
La conversazione finiva sempre con un 'Ti amo troppo, Scarlett' pronunciato da lui.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Same Mistakes
Intro
'Non so come potrà andare a finire, Harry'.
[...]
'Ti amo troppo, Scarlett' disse il ricciolino appoggiando la sua mano destra sul viso della ragazza, avvicinandolo al suo.

P.O.V Scarlett

Mi osservava sempre con quegli occhi così profondi che ci si poteva perdere dentro, prima di finire la solita conversazione.
'So che sono distante in questo periodo, tra tutti i tour, concerti, interv-'
'Mi ami?' gli chiesi tempestiva.
Mi guardò con uno sguardo confuso e irritato nello stesso tempo.
'Che significa? Dubiti forse che ti amo?'
'Harry, sappiamo tutti e due che in 'questo' periodo ci siamo visti poco, davvero poco' - 'sei stai continuando a frequentarmi, dicendo in tv che sono la tua ragazza, mi fido di te lo sai... lo stai facendo perchè mi ami?' chinai la testa verso il basso.
Venne incontro a me, mi prese i fianchi e mi sussurrò all'orecchio.
'Dimmi, come potrei non amarti? Tu sei... perfetta'
Alzai lo sguardo.
Ecco, ogni conversazione finiva esattamente, tutte le volte, in quel modo.
I suoi occhi verdi incatenarono il mio sguardo, che era fisso su di lui.
Poi, come sempre, la fatidica frase che mi stendeva.
'Ti amo troppo, Scarlett' - 'Lo sai'
I suoi occhi innocenti, lo erano davvero, ogni volta mi dimostravano che non mentiva.
Mi amava davvero.
Abbassai lo sguardo, liberandomi dal suo.
'Facciamo sempri gli stessi sba-'
Non mi fece finire, 
appoggiò la sua mano destra sul mio viso, avvicinandolo al suo.
Le nostre labbra si avvicinarono, e si sfiorarono.
Ci baciammo.
Ogni volta sembrava il primo bacio.
Lui è speciale, devo lottare per non lasciarlo andare via, io lo amo, lui ama me.
Anche se alla fine facciamo sempre gli stessi stupidi sbagli.
//
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedpassjon