Anime & Manga > Hamtaro
Segui la storia  |       
Autore: Maxyna    23/10/2004    13 recensioni
Introduzione rimossa perchè non presenta nessun riferimento alla trama della fanfiction.
Inserirne al più presto una valida.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Parodia, Demenziale, Thriller, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehy ciao ragazzi…ebbene…

Ehy ciao ragazzi…ebbene….ho visto che la mia precedente fic su questo bellissimo ed esaltatne cartone animato ha avuto un discreto succcesso…..questo mi ha resa assai felice….ho deciso di farne una seconda….ora vi spiego il motivo…

 

Oggi stavo a letto a guardare la tv, e magicamente mentre facevo una veloce carellata dei canali, mi appare ciò che non avrei mai voluto rivedere….si loro…quei musi da ratto tutti felici….si loro….

 

Avete capito di chia parlo….ebbene….si gli Ham-Ca-Gam-Friends….occhei, occhei….molti mi hanno detto….ma se ti stanno così antipatici perché li guardi….il punto è che io non li guardo….il punto è che non c’è canale che non ti imponga la sua canzoncina odiosamente pellagrosa….quel suono….the Ring a confronto è una barzelletta….cmq….allora adesso ho deciso che nella mia prima fan fic parodia su gli schifosissimi ratti della tivu che rimbeclliscono i nostri cuginetti, fratellini o sorelline…o adirittura i nostri nonnni….[ahime si…ho beccato mia nonna che li guardava….noooooooooooooooooo….] ero stata troppo buona nel farli morire….sarò…perfida…molto…MOLTO….più perfida….ora scusate…prima di iniziare vorrei godermi il flauto alla crema di cioccolato in santa pace…un’ultima cosa….non trovate anche voi che ci stiano un po’ esaurendo con le pubblicità della mulino bianco….la canzone [bellissima nulla da dire] …ha un po’…come dire…stancato…cmq va beh basta vaneggiare…..a presto il mio primo capitolo di “Ammazziamoli tutti, revolution”…eh eh a presto!

 

 

Bacioni Maxyna

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamtaro / Vai alla pagina dell'autore: Maxyna