Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: delilahs    04/10/2013    4 recensioni
Una piccola flashfic senza molte pretese, ma molto, abbastanza triste :(
Ziva e sua figlia Tali sono state appena colpite da un attacco terroristico organizzato dai servizi militari Palestinesi, mentre erano in gita a Tel Aviv.
Brevemente i pensieri del suo compagno e padre di sua figlia, Anthony DiNozzo Jr.
Tiva!
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Love is passion, Love is kind.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ziva! Svegliati!

Anthony DiNozzo Junior correva per la corsia bianca, affiancando una barella trasportata da medici affannati.
Sopra, immersa in un lago di sangue, stava la sua collega e compagna.
Aveva il viso pallido, emaciato e due grossi lividi sotto gli occhi.
Le sue labbra, una volta piccole e rosee, erano viola e tagliate.
Una mano ricadeva inerte, ricoperta di sangue.

ZIVA!” urlò, mettendosi le mani nei capelli quando un medico lo ricacciò fuori, chiudendo le porte di vetro smerigliato della corsia.

Papà?” una bambina di circa sei anni lo chiamava dal basso, tremando e guardandosi le manine sporche di sangue rappreso.
Iniziò a piangere, facendo gocciolare lacrime miste a fuliggine.

Tali. No, shh, non piangere piccola. Ti prego, non piangere..”  ma la bambina non si fermava, continuava a piangere.
Papà è qui, mamma starà bene, mamma e papà ti vogliono bene, you are loved.



2005 -
2013
 
 
 

 




 
 

 
 



p.s. se linkate il nome di Tali, vedrete un'anteprima della nostra piccola DiNozzo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: delilahs