Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Sweet Anny    31/03/2008    1 recensioni
Il settimo anno dei nostri eroi dopo la Battaglia di Hogwarts, le coppie sono scoppiate, spetta a noi creare una nuova storia.E' una roundrobin dove ognuno può scrivere un capitolo, sempre nel rispetto delle norme (fine primo capitolo), per creare una storia che sarà sicuramente meravigliosa e che narrerà la vita dei nostri personaggi nel loro settimo anno ad Hogwarts.Partecipate NUMEROSI!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stazione era gremita di persone come tutti gli anni, ed Harry Potter era come al solito mezzo esaurito per essere indicato da tutti come il Salvatore del mondo magico

La stazione era gremita di persone come tutti gli anni, ed Harry Potter era come al solito mezzo esaurito per essere indicato da tutti come il Salvatore del mondo magico.

Solo che questa volta l’aveva salvato davvero.

A Maggio aveva sconfitto l’Oscuro Signore e adesso era diventato un eroe internazionale, per una cosa che aveva fatto razionalmente.

Nonostante fossero passati alcuni mesi, le ferite della Battaglia ancora bruciavano e non solo quelle fisiche, soprattutto quelle morali.

Non riusciva a credere di aver visto cadere così tante persone che in quei 7 anni erano state una seconda famiglia ed erano rimasti a sostenerlo fino alla fine, la vera fine per ogni essere umano; la morte.

Cercò di scacciare quei pensieri tristi, per fare spazio ad altri più allegri; ma avvenne il contrario.

La sua mente fu catapultata verso quell’estate che era stata la più brutta della sua vita.

Aveva assistito al lutto della famiglia Weasley per la morte del povero Fred; e sempre assieme alle stesse persone aveva visto la sua storia con Ginny bruscamente interrotta.

Ogni volta che ci pensava gli sembrava di rivivere la chiacchierata con la ragazza quel giorno di metà Agosto nel canneto dietro la tana.

Lei gli aveva fatto capire che per il momento non se la sentiva più di stare insieme, voleva cercare di maturare prima di fare promesse d’amore eterno come quelle che voleva tanto fare Harry.

Stessa storia per Ron ed Hermione.

Dalla Battaglia non avevano fatto altro che litigare, per i motivi più banali e per lo stesso motivo per cui Harry non stava più assieme a Ginny.

Ron era uno all’antica, proprio come Harry, volevano giuramenti d’amore eterno, ma le ragazze non contraccambiavano questa mentalità obsoleta.

Con un sospiro, colui che sconfisse l’Oscuro Signore tornò alla realtà.

Nonostante le coppe scoppiate, il loro quartetto era sempre unito, come un gruppo di vecchi amici.

 

“Credo che sia meglio salire…”propose Hermione, issando il baule nel vagone.

Gli altri tre annuirono e seguirono l’amica.

 

“Io intanto cerco uno scompartimento libero!”si offrì Harry, andando dalla parte opposta del vagone, mentre gli amici andavano nel vagone portabagagli per lasciare gli oggetti più ingombranti.

Mentre camminava, notò un sacco di facce curiose che si affacciavano dai finestrini per guardarlo meglio; essendoci ormai abituato, non ci fece caso e ricambiò con sorrisi.

Con molta fortuna, trovò dopo poco tempo uno scompartimento completamente libero e si accasciò su un sedile scarlatto.

Estrasse il Profeta dal baule e cominciò a leggere.

Poco dopo sentì bussare alla porta, convinto che fossero i suoi amici, fece un cenno della mano per farli entrare, senza distogliere gli occhi dal giornale.

Quando la porta si chiuse, capì che il visitatore era solo uno.

Alzò lentamente lo sguardo e le scarpe eleganti, i pantaloni scuri e il maglione verde, non lasciavano dubbi sull’identità dell’ospite.


Malfoy cosa vuoi?” chiese freddamente Harry.

 

Il Serpeverde lo fissò in silenzio per qualche secondo, scrutandolo dall’alto in basso.

 

Potter voglio la pace, dopo la guerra ti sarai reso conto che non sono il cattivo…né io né la mia famiglia…”disse con il solito tono altezzoso.

 

Certo che Harry si ricordava, come poteva dimenticare, quando al Malfoy Manor aveva finto per un po’ di non riconoscerlo, quando Narcissa lo aveva risparmiato per un’informazione su Draco.

Non aveva dimenticato nemmeno l’aria affaticata e sofferente del ragazzo al sesto anno, quando lavorava per Voldemort.


“Credo di essermene accorto, ma vorrei sapere perché non siete passati dalla parte dell’Ordine…”rispose Harry, sentendo una fitta quando accennò all’Ordine, perché nella sua mente comparvero i volti di tutti i martiri dell’associazione. Remus, Tonks, Malocchio, Silente, i genitori di Neville, Sirius e i suoi genitori.

 

Malfoy sbuffò, come se il Grifondoro avesse detto un’assurdità.


“Credi che con Bellatrix Lestrange come zia, se fossi passato dalla vostra parte sarei ancora vivo?”chiese, facendo più che altro una domanda retorica.

Al ricordo della Mangiamorte Harry fu pervaso da una rabbia profonda, ma cercò di non mostrarla.

 

“Molti si sono sacrificati per il bene…”furono le uniche parole che riuscì a dire, accorgendosi anche di essere stato un po’ banale.


Malfoy strinse un pugno, fino a far imbiancare le nocche.

 

“Noi abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, ti abbiamo salvato il culo più di una volta mi sembra…”disse Malfoy, alludendo alle due situazioni dei mesi precedenti.

Harry capì che aveva ragione, anche se continuava ad avere quel tono arrogante, sembrava diverso, meno immaturo, meno codardo, più uomo.

 

“Hai ragione, scusami…”disse alzandosi in piedi “Pace?” chiese porgendogli una mano.


Malfoy la strinse con forza, senza staccare gli occhi da Harry, come se volesse perforargli l’anima.


In quel momento si catapultarono nello scompartimento Ron, Hermione e Ginny, brandendo le bacchette in mano.


Malfoy, sei venuto ad attacar briga anche quest’anno?”gli urlò contro Ron, puntandogli la bacchetta alla giugulare, seguito dallo sguardo truce di Ginny.


“No Weasley, quest’anno sono per la pace…”rispose gelido il Serpeverde, scrutando anche Ron dall’alto in basso.


“Pace, come no!”esclamò Ginny sarcastica, spostando lo sguardo su Harry, facendolo arrossire violentemente.

 

Draco…”cominciò Harry.

“Ancora non siamo abbastanza in confidenza perché tu posa chiamarmi per nome, Potter..”lo interruppe Malfoy, riponendo la bacchetta che aveva sguainato.

Potter annuì con un cenno e continuò il suo discorso, fino a concluderlo sotto gli sguardi degli amici, increduli per il voltafaccia positivo di Malfoy.

 

“Bene, allora credo che Malfoy possa restare con noi nello scompartimento..Che ne dici?”propose Hermione, come al solito la più diplomatica.

Il Serpeverde accettò con un segno della testa e si sedette accanto ad Harry.

Parlarono tutti assieme durante il viaggio, carpendo lati di Malfoy che non conoscevano, come il senso dell’umorismo ed il narcisismo.

Le arie altezzose e l’atteggiamento orgoglioso permaneva però.


Hey guardate!!E’ Hogwarts!” esclamò Ginny, intravedendo le luci del castello.

 

 

 

Salve a tutti!!Ho creato questa storia con lo scopo che sia una roundrobin, ossia ognuno può aggiungere un capitolo e continuare la storia.

Il mio intento è quello di creare un ipotetico dopoguerra per i ragazzi di Hogwarts.

Diciamo che le norme da seguire per la nostra FF sono queste:

 

-Rendere i personaggi Canon (ossia con i loro caratteri, quindi non mettiamo in mezzo un Draco Malfoy sentimentale che scrive sui muri “Io e te tre metri sopra il cielo” oppure un’Hermione ribelle e poco puritana o peggio, una Ginny immatura e piagnucolona!)

 

-Il pairing è libero, ma non devono essere inserite coppie omosessuali (quindi evitate Draco/Harry&co.)

 

-Rispettare la trama dei 7 libri di Mamma Row, per crearvi una maggiore libertà di pairing, ho disfatto le coppie Canon, ma la storia è rimasta quella (vedi morte di Fred, Remus ecc….).

 

Il titolo è stato messo così, per ispirazione ad una bellissima canzone dei Green Day, ma diciamo che qualcosa in comune ce l’ha con la storia, i sette anni di Harry&Co.  Ad Hogwarts sono volati e tutti credo che nel loro piccolo vorrebbero seguire i nostri amati personaggi all’infinito.

 

Detto questo credo che possa bastare!

Un bacio e spero che partecipiate in molti!
Anny.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Anny