Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Adorabile squilibrata    04/10/2013    2 recensioni
Ormai l’autunno bussava alle porte e l’aria diveniva frizzantina, il sole rintanava presto e dava spazio alla sorella luna che dominava i celi. Era proprio in una di quelle sere che Law incontrò quel mocciosetto , come lo chiamava lui, di rufy.
leggete e recensite
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCUSAMI ...PICCOLO...

 
 
Le loro mani erano l’una nell’altra , intrecciate tra loro e dondolavano leggermente. La leggera breza serale si faceva sentire sulle loro pelli scoperte da giubbotti o idumenti e gli sguardi della gente cadevano su di loro. Law e Rufy caminavano semplicemente mano nella mano, ma la gente osservava indignata quella semplice e dolce scena.
il piccolo Rufy osservava i volti delle persone e poi abbassò lo sguardo sulle loro mani, cosa aveva di sbagliato? Alzò lo sguardo sul viso di  law, assolutamente calmo e rilassato con un lieve sorriso sulle labbra, il piccolo mocciosetto arrossì nell’osservare il suo viso e riabbassò subito lo sguardo.
“cosa ti tormenta?” chiede la voce calda del moro , che senza guardarlo , si era accorto di tutto.
“n-nulla..” mugugna il piccolo Rufy per poi andarsi a mordicchiare nervosamente e timidamente il labbro inferiore. Continuò a camminare finche non andò a sbattere contro qualcosa, anzi contro qualcuno, e quel qualcuno disgraziatamente era il rosso e facilmente irritabile Kidd che lanciò un’occhiata storta prima a rufy per poi seguire la sua mano e salire sul volto della figura accanto accorgendosi che era Law che lo stava osservando con un ghigno provocatorio.
Law si avvicinò a Rufy e gli carezzò con dolcezza la guancia. “tutto a posto piccoletto?” chiese con un tono stranamente troppo smielato agli occhi del rosso. Kidd ridacchiò e poi disse “scusami.. piccoletto..” e subito dopo riprese a camminare lasciando law in un ghigno tra la soddisfazione e il divertimento.



 
 
 
 
Ciau *-* eccomi qui, dopo un compito di matematica e un tema di italiano, finalmente sono tornata con questo triangolo *w* spero che il capitolo vi piaccia e che non ci siano errorri. Mi scuso se è corto , ma sono spezzoni di un racconto quindi.. mi piace farli un tantino corti, tanto per suscitare un po’ di curiosità ahaha <3 spero che recensiate in tanti e che continuerete a seguire la storia, un bacio dall’adorabile squilibrata <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Adorabile squilibrata