Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Forbidden Colors    04/10/2013    12 recensioni
11x02
~And the arms of the ocean are carrying me,
And all this devotion was rushing over me,
And the question of heaven, for a sinner like me,
But the arms of the ocean deliver me.
Never Let Me Go~
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Never Let Me Go








Image and video hosting by TinyPic È come un dolce arrivederci il nostro.
Ti guardo salire sull'aereo e non vedo più il donnaiolo di una volta,ora risalta la tua fierezza,la tua voglia di lasciarti andare come il vento fresco di questa sera.

Ti guardo e vedo il Tony DiNozzo che ho sempre voluto avere al mio fianco,quello che mi fa sentire protetta,sicura. 
Quello che,semplicemente,mi fa sentire Ziva.

La Ziva di Washington,la Ziva ben voluta,quella che non ha bisogno di respingere nessuno né tantomeno nascondere emozioni.

Siamo cambiati entrambi in tutto questo tempo.
È stato un percorso,in un certo senso come la scuola.
Si cresce,si matura,si convive,si sta assieme e si comprende come veramente funziona il mondo.

Insieme.

Insieme dalla nostra prima missione sotto copertura.

Come un minuscolo filo rosso che talvolta si attorciglia fino a formare piccoli nodi,talvolta invece passa nel foro dell'ago perfettamente,così dipingo la nostra avventura. 

Difficile e meravigliosa allo stesso tempo.

Ho detto che voglio tagliare col passato,si è vero.

Voglio seppellire i ricordi di Ari,di mio padre e della mia famiglia per sempre,sottoterra ma non posso e non farò mai lo stesso con noi.

Questo piccolo "noi" che c'è e rimarrà finché non ci rivedremo.

Nella mia mente sono fresche le risate,i nostri sguardi,i dolori che abbiamo provato per le molte perdite,Jenny,Franks...le litigate,la Somalia...Parigi...Berlino...
Tony.
Tony sei sempre stato tu l'uomo di cui avevo bisogno per non fare della mia vita uno schizzo venuto male,un foglio accartocciato,da buttare.
Sei sempre stato tu che mi hai fatto andare avanti.
E adesso è come se il Destino mi imponesse questo stop,come se avesse improvvisamente tagliato il filo e mi obbligasse a cercare di aggiustarlo.

Devo scharirmi le idee,devo combattere quest'ultima battaglia da sola.
Poi lo sai,le persone non si dimenticano dopo otto anni.

I ragazzi,quando escono dal loro ultimo anno di Liceo,pronti o meno che sia ad affrontare il vero mondo,non dimenticheranno mai le esperienze passate.

Giusto?

Sto piangendo perché il nostro bacio è stata l'unica cosa che avessi mai desiderato,perché è stata la più naturale.

Sto piangendo perché sono felice e contemporaneamente triste.
Mi saluti con la mano e sali.
Non so quanto io sia stata lì a fissare il vuoto ma so che hai trovato la mia collanina.

Non chiedermi perché,lo sento e basta.

Non ci stiamo lasciando.

E questo non è un addio.

Solo un arrivederci.

Un bellissimo arrivederci.

Verrò a riprendermela la collanina!
E con essa,anche la mia vita con te.
Ti amo.



Ziva David
2005-2013
Still Hoping







And the arms of the ocean are carrying me,
And all this devotion was rushing over me,
And the question of heaven, for a sinner like me,
But the arms of the ocean deliver me.

Though the pressure’s hard to take,
It’s the only way I can escape,
It seems a heavy choice to make,
Now I am under, oh

And it’s breaking over me,
A thousand miles down to the sea bed,
I found the place to rest my head.

Never let me go, never let me go.
Image and video hosting by TinyPic Never let me go, never let me go.










Ale's Corner
Non ho parole. Sul serio.
È stato tutto troppo straziante e veloce.
Past,Presente and Future non mi è piaciuto,ho trovato tutto troppo affrettato e senza senso. In ogni caso,lunga vita ai Tiva che rimarranno con noi grazie ai video,alle foto,alle fanfiction e ai ricordi meravigliosi (comprese le ultime scene!) che ci hanno lasciato.
Non so davvero come ringraziare le persone che mi sono state vicine in questo momento,tutte le ragazze del mio gruppo,Margherita,Amalia,Martha,Claudia,Lara...
Grazie a chi mi sostiene,a chi recensisce,a chi mi spinge a continuare a scrivere.
Grazie a tutti quelli che pubblicano,che continuano a scrivere su di loro,grazie a ogni singola persona che fa parte di questa sezione qui su EFP.
Siamo anche noi una famiglia,davvero e non ci arrenderemo mai!
Perché io voglio che la nostra Zee continui a portare allegria tra di noi!
Continuiamo a lottare e #BringBackCote!!
{Si,sono su Twitter :P}

P.s. Questa OS la dedico a ognuna di voi e in particolare a Rossella,cui auguro buona fortuna,lei sa perché! Scusami,l'idea era di scriverti una storia allegra,ma io non sono brava in questo..

A presto con le long
Stay tuned
Alessia




Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Forbidden Colors