Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: symo    04/10/2013    0 recensioni
capitolo 1
Allora salve a tutte,sono Simona. la mia storia parla di me e del mio sogno. Spero che la seguirete. Grazie a tutte
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
capitolo 1


Allora salve a tutte,sono simona e vivo in sardegna..ma ancora per poco..ho 19 anni e sono alta mora con occhi color nocciola .sono fidanzata.Solo una volta ho provato a tagliarmi..ma non avevo il coraggio.sono abbastanza stronza ma per questo che ora comunciano a rispettarmi a scuola..ho sempre desiserato di partire a Londra.Londra per me è la mia meta.
Abbiamo avuto dei problemi e quindi io e la mia famiglia abbiamo deciso di trasferirci..ma..non mi va bene.. perché qui ho due delle mie migliori amiche..che ora dovrò salutare..
*mattino della partenza*
M:simo..ascolta io e papa abbiamo preso una decisione.. vogliamo restare qui con tuo fratello.. tu se vuoi parti per Londra..
I:e i biglietti??
P:se vuoi puoi portare le tue amiche..loro lo sanno già assieme ai genitori.. a te la scelta..
I:ummmm,fammi pensare…certo che vogliooooo.cazzo il mio sognoooooooo.
Ormai è ora di partire.. passo dalle mie amiche che dalla emozione si scatenano durente il viaggio in macchina..
Arrivviamo all’aeoreoporto e possiamo tutto,e andiamo alla ricerca dei nostri posti..li troviamo..eravamo vicine
Io mi metto e le cuffie e musica a palla.invece le mie amiche si addormentano..si erano scatenate troppo in macchina..
Il viaggio dura tantissimo.sembra un’internità..ma alla fine eccociiii arrivate..
Scendemmo giù dall’aereo e prendiamo le nostre cose per poi dirigerci all’esterno..dove chiamiamo un taxi e chiediamo di portarci nella nostra casa..
Arriviamo e siamo sbalordite.è bellissima sia all’esterno che all’interno..anche se ancora non è finita..infatti vediamo i muratori..
Ci prendiamo ognuno una stanza..la mia è colorattissima e ha dei mobili fgvbfy moderni..
Sistemo le mie cose e avviso le ragazze che vado a fare una passeggiata per londra alla ricerca del mio fidanzato..si avete capito bene..lui si è trasferito qui e da 6 mesi che non ci abbacciamo,baciamo..usciamo..ma ci vediamo tramite pc..
Sono in giro per londra e devo dire che è veramente come me la immagginavo..ecco..come dire..ecco!SPLENDIDA. sono in giro ma un tratto mi siedo..sono stanchissima..nella panchina vicino alla mia c’è una coppia che coccolano..ad un tratto il ragazzo si gira verso di me eh..
Contianuaaaa




Ragazze che vi senbra???spero che vi piaccia..scrivete cosa ne pensate nei commenti..
continuo solo se cagate il capitolo vorrei un paio di mi piace con un paio di commenti. ciao a prestoo
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: symo