Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _MakaAlbarn_    04/10/2013    0 recensioni
“...Io lo vedevo, lo vedevo come ci sapeva fare, e non solo con lei, ma con tutti gli altri bambini..”
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Angela Leon, Arachne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5-
 
“..cerca di capire! Avevo 17 anni, allora! Come potevo occuparmi di lei?”
 
Allontanai dolcemente la piccola Angela da me e, accarezzandola, la presi di nuovo in braccio, la portai in camera sua e la misi sotto le coperte.
-Torno dopo, piccola mia- le dissi a bassa voce
Ciò che mi rispose mi commosse nuovamente: -Sì, mamma- mi aveva sorriso.. e per di più adesso potevo sentire la voce di mia figlia che mi chiamava “mamma”; non poteva esserci cosa più bella, in quel momento.
Tornai nella stanza di Mifune e, fissandolo, entrai e chiusi la porta dietro di me.
Lui mi guardò col suo solito sguardo gelido, che ben presto si tramutò in un mezzo sorriso, si diresse verso di me e, quando ci trovammo a qualche centimetro di distanza, mi strinse forte a sé.
In quel momento mi sembrò di tornare indietro di 8 anni: sentivo il suo calore, il suo profumo, la sua presenza, il battito del suo cuore rimbombargli nel petto; niente era cambiato da allora.
-Mifune.. mi dispiace- scandìì tra le lacrime e i singhiozzi –Ma.. cerca di capire! Avevo 17 anni, allora! Come potevo occuparmi di lei?-
-Lo so, Tsumire.. lo so..ma perché te ne sei andata?-
-Vedi…-
Cominciai a spiegargli tutto dal principio:
-8 anni fa.. precisamente quando eravamo fidanzati e tu eri ancora al servizio di Aracne, lei mi confessò una cosa: ti voleva solo per sé.. e mi aveva minacciata. Io non ti avevo confessato nulla riguardo il fatto che ero incinta..e non avevo detto niente a nessuno, ma lei, in qualche modo, era venuta a saperlo, e mi aveva minacciato di uccidere la bambina nel caso non me ne fossi andata. Non volevo mettere a repentaglio la vita di nostra figlia, dunque fuggii e trovai rifugio presso una mia vecchia conoscenza. Quando qualche mese dopo nacque Angela, non potevo tenerla con me.
Allora, grazie all’aiuto della ragazza che mi aveva ospitata, ho fatto in modo che tu trovassi “casualmente” Angela quando era ancora in fasce e che la crescessi e la proteggessi. Poi, sempre grazie alla mia amica, che si era infiltrata tra gli uomini di Aracne senza dare nell’occhio, ero stata informata che eri stato cacciato e non lavoravi più per lei; ma questo è successo solamente 3 anni fa..
È stato allora che ho deciso di  cercarti e che ora condividiamo la casa da 3 anni… ma non so perché prima non avevo mai trovato il coraggio di confessarti tutto questo. Vivevo nella paura di perdere sia lei che te, ancora una volta. Ma… vedere come la trattavi, quanto la adoravi… sapevo che infondo desideravi da sempre avere una figlia, per questo ho deciso di farmi coraggio..e spero di avere fatto la cosa giusta..-
Ancora una volta mi strinse forte, mi prese il viso tra le mani e mi fissò dolcemente negli occhi:
-Grazie, Tsumire..-
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _MakaAlbarn_