Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Yume no_Hana    04/10/2013    3 recensioni
-E Natsu?-
-Mi sembrava di essere innamorata di lui, ma non ha nulla a che fare con ciò che provo quando...-
Di chi stanno parlando le sorelle Strauss...
ACCENNO NALU (metto OOC, ma non ne sono sicura)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lisanna, Luxus Dreher, Mirajane
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una fanfic sulla Luli (si, sono fan della coppia), in cui sono presenti le sorelle Strauss e Luxus.

Sorrisi e lacrime
-Mira-nee, sei innamorata di Luxus?-
Le sorelle Strauss erano nella loro camera, che sfogliavano un vecchio album verde. In quel momento la minore ebbe la forza di domandare a Mira se fosse innamorata del loro nakama. Mirajane sorrise e disse che non era innamorata di lui. Lisanna, però insistè:
-Ma, Mira-nee, voi andate molto d'accordo, sembrate quasi fidanzati, e poi, molti, dicono che voi sareste bene insieme...- a quella affermazione l'albina dai capelli corti aveva abbassato lo sguardo, dispiaciuta. La maggiore rispose:
-No, non sono innamorata di Luxus. Ma tu perchè mi fai questa domanda? Ti sei innamorata TU di lui?-
Lisanna, sempre con lo sguardo basso, annuì e allora la maggiore mise a posto l'album, alzandosi dal letto.
-E Natsu?-
-Mi sembrava di essere innamorata di lui, ma non ha nulla a che vedere con quello che provo quando vedo Luxus. E poi Natsu sta con Lucy, non potrei mai rubarglielo.-
A quella risposta la maggiore si sedette di nuovo sul letto e si distese, con un tacito invito a finire lì il discorso, che avrebbero di certo continuato la mattina dopo in gilda, prima dell'arrivo degli altri. Lisanna capì i messaggio e si distese sul letto anche lei, addormentandosi poco dopo, seguita dall'altra.
******************************************************************************************************************************************************
Lisanna si svegliò e guardo la sveglia. 9:30. Poi si girò verso il letto della sorella, trovandolo vuoto.
Si era svegliata tardi. Si alzò svogliatamente ed andò in bagno, dopo un quarto d'ora uscì da casa, dirigendosi verso Fairy Tail. Aveva la testa tra le nuvole e, non accorgendosi di un ragazzo, ci si scontrò.
-Mi scusi, mi dispiace. Avevo la testa tra le nuvole...- si scusò subito lei.
-E a cosa pensavi, piccola Lisanna?- lei alzò lo sguardo e incontrò gli occhi neri del ragazzo, che era anche l'oggetto dei suoi pensieri.
-Luxus....Ciao!- si alzò e si pulì la lunga gonna lilla dalla polvere della strada. Il Dragon Slayer del fulmine l'aiutò a raccogliere gli oggetti che erano caduti dalla borsa, prendendo poi l'album e mettendosi a sfogliarlo. La ragazza fece qualche passo, ma fu fermata da lui, che disse:
-Ti accompagno, così mi racconti a cosa stavi pensando. Sono curioso.-
Si rimisero in cammino quando lei rispose che non stava pensando a niente di importante e domandò cosa ci facesse in città.
-Tua sorella. Mi ha mandato a fare la spesa.- disse lui, alzando la busta strapiena che teneva nella mano destra. Lei invece si incupì, ma lui non se ne accorse, e arrivarono a destinzione, lasciando di stucco l'inter gilda. Tutti ,ecceto il master e Mirajane, si chiedevano come mai quei due fossero arrivati insieme, ma non ebbero risposta, dato che i due si erano diretti al bancone, dall'albina dai capelli lunghi.
-Mira, me la dai una birra?-
L'ordinazione del biondo fu subito esaudita, sotto lo sguardo invidioso della Strauss minore. Passarono così tutta la mattinata, Luxus parlando e facendo ridere Mira, Lisanna servendo ai tavoli, per non guardare i due e distrarsi.
Al pomeriggio, Lisanna finì di lavorare e si diresse verso casa, passando però per il bosco, ma si mise a piovere. Incominciò anche lei a piangere, insieme al cielo, portandosi le mani agli occhi, nel vano tentativo di asciugarle. Capì di non poter tornare a casa finchè non sarebbe smesso di piovere e si sedette sotto una grande quercia, continuando a piangere. Alla fine si addormentò, con le lacrime agli occhi.
**************************************************************************************
Lisanna aprì gli occhi e si ritrovò in una stanza. Era un pò sperduta e spaventata, essendosi ricordata di essersi addormentata nel bosco. La stanza, però, le sembrava familiare: aveva le pareti azzurro chiaro, c'erano un armadio in legno, molto semplice, una scrivania con molti libri e album, e il letto, su cui era sdraiata lei.
La porta si aprì ed entrò Luxus, con in mano un vassoio, pieno di panini e bibite.
-Oh, bene ti sei svegliata. Ti informo che sono le 7 di sera.- il ragazzo si sedette sul letto e le porse un panino con l'insalata, che lei accettò e cominciò a mangiare.
-Lisanna....-incominciò a dire lui, tirandole un pugno affettuoso sulla testa-Perchè diavolo ti sei addormentata nel bosco durante la pioggia?!! Lo sapevi che ti saresti potuta prendere un malanno?!!!-disse, alzando sempre di più la voce. Lei abbassò il capo e disse che le dispiaceva di averlo fatto preoccupare, dopo di che gli chiese come avesse fatto a trovarla. Lui si portò una mano alla nuca, con le guancie rosse, e rispose:
-Avevo voglia di fare una passeggiata e sono andato nel bosco, quando ha cominciato a piovere. In mezzo all'odore della pioggia ho sentito il tuo odore e-
-Il mio odore?-
-Salsedine, il tuo è l'odore della salsedine. Comunque, ho sentito il tuo odore e ti ho vista, poi ti ho portata qui, a casa mia.-
Lei finì il panino e prese la bibita, c'era tanto silenzio in quella camera. Nessuno osava parlare, finchè:
-Luxus, sei innamorato di Mira-nee?- lui la guardò con occhi spalancati, non si aspettava di certo una domanda del genere, non da Lisanna per lo meno, e disse che per la ragazza provava solo amicizia, nient'altro.
-Ma siete così affiatati-
-Mi piace una ragazza della gilda, ma non lei- la interruppe il Dragon Slayer.
-Lucy?- provò ad indovinare la ragazza.
-No, ed è anche fidanzata con Natsu!-
-Levy?- secondo tentativo. Lui non le rispose, ma la guardò come si guardano i pazzi. Allora la ragazza si mise a ridere e ritentò per la terza volta:
-Ever?-
-Oh, mio Dio. Non dirlo neanche per scherzo.- disse lui, portandosi le mani alle braccia e simulandoun brivido di puro terrore. Lei si mise a ridere più forte, seguita a ruota da lui.
-Sei proprio bello quando sorridi- lui smise di ridere e la guardò, solo allora lei capì di aver dato voce a quel pensiero, che doveva solo rimanere nella sua mente, e si portò la mano destra alla bocca. Si alzò dal letto e si diresse verso la porta, con le lacrime che cercavano di uscire e che lei a stento riusciva a trattenere, dicendo:
-Sarà meglio che io vada a casa...-
Ma non se ne andò, non per le gambe molli, che non avrebbero retto molto, non per le lacrime, era Luxus che la bloccava sulla porta, baciandola con foga e passione. Si lasciarono dopo molti (e molti) minuti, ansimanti, imbarazzati, lussuriosi.
-Ti amo- sussurrò lui, lei rispose, ad un soffio dalle sue labbra:-Anche io.-
E ripresero a baciarsi con la stessa foga, tante, tante volte.....
************************************************************************
Alla gilda, intanto, a Mirajane era arrivato un messaggio: "Lisanna rimane a dormire da me. Luxus." Quando lo lesse, all'albina scese una silenziosa, solitaria lacrima, che fece rumore solo quando cadde sul tavolo che la ragazza stava pulendo.
-Mira!-
-Si, cosa c'è?- si girò lei, sorridendo. Un sorriso, ecco come doveva farsi vedere, sorridendo. Doveva essere felice per loro, di certo il dolore sarebbe passato.



Angolo Autrice°******°
Mi dispiace di aver fatto piangere Mira, mi dispiace davvero. Comunque, spero che a qualcuno piaccia questa fanfic Luli e che recensisca. Grazie.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Yume no_Hana