Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: fs_rm    04/10/2013    2 recensioni
Aries riflete sui suoi sentimenti per Leo
[...]non poteva incolpare Leo di essersi innamorato di Lucy e non poteva incolpare quest'ultima per essere una persona stupenda.
Forse l'unica persona da incolpare fosse se stessa...[...]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aries, Loke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Never Knowing

What hurts the most
Is being so close 
And having so much to say 
And watchin' you walk away

L'ariete salutó Leo poco entusiasta.
Lui la conosceva da sempre e solitamente capirebbe subito cosa le succedeva ma non quel giorno.
Era troppo preso dal descrivere l'ultima missione realizata insieme a Lucy non accorgendosi che Aries non lo stava ascoltando.
Per caritá, lei adorava Lucy, le doveva molto oltre al fatto che fosse un ottima padrona ma principalmente un ottima amica.
Ma ogni volta che il leone pronunciava il suo nome e vedeva che nel dirlo i suoi occhi si illuminavano sempre un pó di piú, sentiva sempre un gusto amaro in bocca.
E nonostante tutto non riusciva ad odiare, nessuno dei due, non poteva incolpare Leo di essersi innamorato di Lucy e non poteva incolpare quest'ultima per essere una persona stupenda.
Forse l'unica persona da incolpare fosse se stessa...
Aries giunse a quella conclusione quando Leo sorrise guardando in alto e chiudendo gli occhi, lui era felice cosí e lei lo era per lui.
Ed era lei che era la stupida innamorata, lei era quella che non riusciva a dire al leone ció che provava per paura che sarebbe cambiato tutto fra di loro.
Anche se ci fosse anche la minima possibilitá che il leone potesse ricambiare i suoi sentimenti era troppo spaventata dall'idea di perderlo, di nuovo, che sarebbe rimasto semplicemente come il "se" che avrebbe portato con sé per tutta la vita, la sua eterna vita.
E con questi persieri a malapena si accorse che il leone la avvisava che Lucy lo chiamava ma abbastanza da dargli un vuoto addio.
- Ciao Leo -
Lo avrebbe lasciato andare.
Never knowing
What could have been
And not seein' that lovin' you
Is what I was tryin' to do










*-*-*-*
Ok, inizio con il fatto che io odio i finali tristi :P
Ma mi sentivo un pó depressa (incolpate la matematica) cosí mentre ascoltavo "What Hurts The Most" nella versione di Cascada mi é venuta quest'idea :/
Non mi piace per nulla u.u Voi che ne pensate?
Se vi piace di piú immaginatela come prequel di "Every thing you do" XD
Spero che comunque vi piaccia questo delirio mentale creato in una giornata di pioggia :')
A presto.

fs_rm
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fs_rm