Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Teresina    05/10/2013    2 recensioni
In fondo, nel mio cuore, so che questo è un addio, che non ci sará un noi, che non ci sará la parola famiglia nel nostro futuro.
I pensieri di Ziva mentre guarda il suo grande amore allontanarsi...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo guardo allontanarsi. Le lacrime scorrono leggere e veloci sulle mie guance. In fondo, nel mio cuore, so che questo è un addio, che non ci sará un noi, che non ci sará la parola famiglia nel nostro futuro. Mi mancheranno i suoi magici occhi verdi, le sue citazioni, il suo chiamarmi "guanciotte dolci", il suo essere cosí vicino a me in ogni momento difficile. Non so se riuscirò a vivere senza di lui, ma dovrò imparare. Lo sto facendo per lui. Tutti a quelli a cui tenevo sono morti, e non deve succedere nulla di male a lui, e alla mia famiglia. Già. Mi mancheranno tutti un sacco. Gibbs, il mio secondo padre... Mi spiace essermene andata senza parlargli. Un giorno, quando sarò pronta, lo chiamerò. E McGee, oh, è uno dei migliori amici che abbia mai avuto. Spero che trovi presto la felicità con Abby. Già. Si guardano come ci guardavamo io e Tony nei primi tempi...
L'aereo è ormai partito, e tu te ne sei andato, per sempre.
Il bacio che ci siamo scambiati pochi minuti fa rimarrà per sempre nella mia memoria. È ciò che ho sognato per 8 anni, ma che nessuno di noi ha mai avuto il coraggio di fare. Sarà il più dolce dei ricordi riguardo la mia famiglia, che è però arrivato troppo tardi. Basta, me ne devo andare da qui. Voglio andare a casa, stringere forte la maglia che hai lasciato qui e addormentarmi abbracciata a quella, cosí mi sembrerá che tu sia ancora con me.
Mi volto e inizio ad allontanarmi. Le lacrime continuano a scorrere, copiose.
Addio Tony. Sei il regalo piú bello e prezioso che la vita mi ha dato. 
Ci rivedremo un giorno. 
Ti amerò per sempre.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Teresina