Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: ourhero    05/10/2013    0 recensioni
fino a poco tempo fa ero una ragazza sola,avevo voglia di amare,scoprire il mondo,capire cos'era davvero l'amore e trovare qualcuno che non pensasse che ero inutile
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caitlin , Chaz , Justin Bieber, Ryan Butler
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come gli altri ero sola mi trovavo a Stratford,le mie amiche erano partite per Londra senza me perchè i miei non volevano. Allora quel giorno decisi di andare in un bar, aspettavo che arrivasse il mio caffe e nel frattempo si avvicinò un ragazzo e cominciammo a parlare di quello che ci piaceva, notai che avevamo molte cose in comune e mi colpì subito. Questo ragazzo si chiamava Ryan mi diede il suo numero e mi disse che di chiamarlo.Tornai a casa chiamai la mia amica, le racconto di Ryan e disse di essere contenta per me, allora le dico che mi ha dato anche il suo numero e che mi ha detto di chiamarlo domani,io non sapevo che fare e mi sentivo a disagio, lo conoscevo da un giorno solo, chiusi la telefonata con la mia amica e andai a cena per la prima volta. Ero contenta, anche i miei notarono qualcosa di diverso in me, ma non volevo fargli capire niente di tutto ciò. La mattina successiva mi svegliai e mi preparai, riandai a quel bar con la speranza di rivederlo, arrivai e non c'era..lo aspettai per due ore e non arrivava, allora decisi di chiamarlo chiedendogli se voleva venire a prendersi qualcosa al bar, ma non rispondeva, iniziai a preoccuparmi del fatto che dicesse no, non volevo rimanerci male, non rispondeva allora staccai la telefono, e dopo un paio di minuti me lo ritrovo davanti, fu una sorpresa bellissima. Passammo tutta la giornata insieme, mi portò anche a fare un Pick-Nick ed era magnifico, solo noi due,alla fine finimmo per baciarci e mentirei se dicessi che non era stato il primo bacio,era stato qualcosa da non poter mai dimenticare, ormai pensavo che mi stavo innamorando e pensavo che anche lui ricambiasse invitandomi alla festa della sorella,allora accettai. La festa fu di sabato, ed oggi era giovedì, mancavano solo due giorni e già pensavo a cosa indossare, quindi mi feci riaccompagnare a casa, andai per negozzi a trovare qualcosa di carino per la festa e non trovai niente, allora decisi di riprovarci domani. Il giorno dopo andai di nuovo per negozi e non trovai niente un'altra volta, allora chiamai subito Ryan per dirgli che non venivo, ma non rispondeva, riprovai sempre, ma nessuna risposta, nemmeno il giorno dopo ancora. Il giorno della festa mia mamma salì con un pacchetto dicendomi che era per me, aprii subito quel pacco ed era da parte di Ryan, un vestito per la festa, quello che desidiravo io, mi piaceva troppo che lo indossai fin da subito. Pasticciona io che lo sporcai, cercai in tutti i modi di togliere quella grande macchia ma diventava sempre più grande, arriva Ryan e la macchia c'è ancora, ne parlo con lui e mi disse che lui sa toglierla e cosi fu. Arrivati alla festa Ryan intravede subito una ragazza con un suo amico, allora gli va vicino e portò anche me con lui, Ryan si mise a conoscere la ragazza e dopo un pò mi dice che lei era la sua ex, Caitlin, ci rimasi malissimo fin quando l'accompagnatore della ragazze si avvicina a me e cominciammo a parlare, mi offrì anche qualcosa da bere, e poi mi diede il suo numero e mi disse di chiamarlo per andarsi a mangiare un gelato, gli chiesi come si chiamava e mi disse Justin, il nome che avrei voluto dare un giorno a mio figlio ahah. Un paio di giorni dopo si fece sentire Ryan dicendomi che si era messo con Caitlin, e mi chiese se potevo essere la sua migliore amica,anche se volevo qualcosa di più gli dissi di si, ci abbracciammo e se ne andò. Io allora dalla rabbia chiamai a Justin dicendogli se poteva passarmi a prendere, uscivamo a prendere qualcosa. Mi aveva fatto ridere tantissimo,era un ragazzo simpatico e volevo rivederlo ancora,così gli chiesi se voleva andare al cinema,pensavo che nessuno voleva uscire con una come me ma lui disse si,un si tipo "vorrei uscire sempre con te" non so,ma mi fece scordare quello che era successo con Ryan.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ourhero