Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: cielo_senza_nuvole    05/10/2013    3 recensioni
Adoro guardare il cielo tramontare, il rosso del tramonto mi fa sempre pensare a te, ai tuoi capelli rossi come il cielo. Ogni volta che guardo il tramonto inizio a piangere, pensando che ora tu non sei più con me.
Buona lettura!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAMONTO
 
Adoro guardare il cielo tramontare, il rosso del tramonto mi fa sempre pensare a te, ai tuoi capelli rossi come il cielo. Ogni volta che guardo il tramonto inizio a piangere, pensando che ora tu non sei più con me.
 So che non ti riavrò mai più con me, ma non riesco ad andare avanti. Ogni giorno vado davanti alla tua tomba, e spesso rimango lì a piangere per ore. Non so se riuscirò a continuare, anche se sono sicuro che tu non mi avresti mai voluto vedere così. Credo che prima di adesso non avessi mai provato cosa significasse perdere qualcuno di veramente importante per me. Non dico di non aver mai perso qualcuno, ma per te è diverso: tu eri la mia unica ragione di vita. Da quando tu non ci sei più non sono lo stesso, prima ero vitale e sempre allegro ma, adesso, non riesco nemmeno a sorridere. Alle volte mi dico che è tutta colpa mia, se non avessi fatto passare quel cavaliere ora tu saresti ancora qui, ma credo che non avresti voluto neanche questo, dopotutto sei morto nel tentativo di fargli raggiungere il settimo senso, e alla fine ci sei anche riuscito. Ogni giorno che passa e sempre peggio, non riesco più a mangiare niente e passo sempre più tempo davanti alla tua tomba, qualche volta ho anche pensato di suicidarmi ma non ci sono riuscito. Credo sia stato per il fatto che non vorrei far sentire gli altri come mi sento in questo momento io, sono morti molti cavalieri e stiamo tutti soffrendo e per questo non vorrei far stare gli altri peggio. Vengo davanti alla tua tomba anche quando piove, spesso Aioria e gli altri hanno cercato di farmi rientrare, ma sono voluto restare, non sono riuscito a lasciarti solo. Sono tutti molto preoccupati per me, per questo alle volte mi dico che dovrei riuscire a guardare avanti e rialzarmi. In questo periodo ci penso spesso, ma quando cerco di farlo non ci riesco mai e ricomincio a piangere sulla tua lapide. Sta iniziando a fare buio, il tramonto è passato e vedo delle nuvole avvicinarsi. Rimango ancora un po’ inginocchiato per terra, fino a quando sento delle gocce bagnarmi la testa: ha iniziato a piovere, e come ogni volta vedo Aioria avvicinarsi –Milo non restare qui fuori, sta iniziando a piovere- è la frase che dice ogni volta, ma prima che possa rispondere continua –Lui non avrebbe mai voluto vederti piangere davanti alla sua tomba per giorni interi,avrebbe voluto che continuassi ad essere il solito Milo. Cosa pensi che direbbe vedendoti in questo stato?- alzo gli occhi e lo guardo con un sorriso triste –Mi direbbe che è rimasto deluso da me, e che dovrei pensare a proteggere il tempio ed Atena, perché lei è più importante di tutto il resto.- -Allora perché non vuoi che sia orgoglioso di te? Perché non torni a proteggere l’ottavo tempio come prima?- riabbasso lo sguardo e gli rispondo con voce triste –Non credo che riuscirei a tornare come prima.- -Ma almeno provaci, anche se con calma ci riuscirai.- mi tende la mano e io, dopo aver riflettuto a fondo sulle sue parole la prendo.
Adoro guardare il cielo tramontare, il rosso del tramonto mi fa sempre pensare a te, ai tuoi capelli rossi come il cielo. Ogni volta che guardo il tramonto mi ricordo che devo essere forte, così sorrido sperando che tu mi veda e sorrida a tua volta.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: cielo_senza_nuvole