Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fdirectionerbelieber    05/10/2013    1 recensioni
Nessuno sà che ci amiamo... Nessuno! Neanche noi... Fino al momento in cui mi lasci da sola, fino al momento in cui non ci possiamo più vedere e le nostre vite cambiano in un modo assurdo
"LORO NON SANNO DI NOI..."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Caro diario, ti ho appena ricevuto per il compleanno e ora inizierò a scriverti tutti i giorni… Intanto inizio col presentarmi: mi chiamo Belle, ho 15 anni e sono spesso vittima di bullismo… Non so qual è il motivo che mi rende ancora in vita… Non so se riuscirò ad arrivare alla maggiore età… A volte mi chiedo qual è il motivo della mia esistenza, se mi odiano tutti! Anche le mie “amiche” mi hanno abbandonata e ora ho solo te con cui sfogarmi. Domani è il primo giorno di scuola, e io vorrei non andarci, tanto che ci vado a fare?! A farmi prendere in giro da tutti?! A tornare a casa con un occhio gonfio o con un braccio rotto?! Non so come sono arrivata a questo punto, alle medie ero ben voluta da tutti, poi ho iniziato le superiori e sono maltrattata da tutti. Ora è molto tardi io vado a dormire, non so se ce la farò: ho il pensiero della scuola nella mente tutti i giorni e tutte le notti… Buonanotte”

La mattina dopo entro a scuola e tutti mi guardano dall'alto verso il basso e ridono, tutti mi lanciano addosso le cose… “Vorrei scappare” penso tra me. Entro in classe, è ancora vuota, mi metto al primo banco e aspetto che entrino tutti gli altri. Quando tutti furono entrati un nuovo compagno si sedette vicino a me: Questo ragazzo era bello, aveva dei bellissimi capelli ricci, degli occhi verde smeraldo e due fossette che gli contornavano il sorriso… “Ho paura” dissi a bassissima voce. Erano le 8.40, ma la professoressa ancora non arrivava, e in classe stavano urlando,, tranne io e il ragazzo nuovo…  Fino a che lui ruppe il nostro silenzio dicendomi “Come ti chiami?” Io risposi un po’ intimidita “Belle…” e  lui subito ribatté “Ciao Belle, io sono Harry… Perché non parli con gli altri?”… Io non risposi… Finalmente entrò qualcuno che si sedette alla cattedra, non era la solita professoressa di Matematica, questa inizio a presentarsi dicendo “Ciao ragazze, io sono la nuova professoressa di Matematica, starò con voi fino al terzo liceo, mi chiamo Helena Ialoni… Ora presentatevi voi. Iniziamo da… Te!” La prof indicò a me, voleva che iniziassi a presentarmi… Io inizia a parlare con un po’ di timore “Buongiorno, sono Belle, ho 15 anni, mi piace molto la musica, mi piace cantare, ballare!” Mentre parlavo sentivo qualche risatina che proveniva dagli ultimi banchi, era sicuramente Lesly che mi prendeva in giro insieme alle sue due “amichette” Francis e Tess… La prof continuò con le presentazioni, ero distratta, fino a quando la prof chiese di presentarsi al ragazzo nuovo e lui rispose “Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Harry, ho 15 anni, faccio parte di un gruppo musicale composto da cinque ragazzi: io, Louis, Liam, Niall e Zayn. Loro, non per caso, sono i miei migliori amici. Amo la mia passione la musica, e non so ballare…

Quando le lezioni finirono, Harry mi fermò di colpo e mi rifece la domanda “Perché non parli con gli altri?!”, io non risposi neanche questa volta. Lui mi bloccò e mi sorrise, io mi sciolsi vedendo le sue fossette, e mi chiese “Allora ti piace la musica, perché qualche volta non vieni vedere le prove del mio gruppo?! Se vuoi le facciamo oggi nella sala di musica della scuola alle 15.00… Ti aspetto!”. “Forse ci sarò!” gli risposi con un sorriso

Andai alle prove e mi ritrovai davanti cinque bellissimi ragazzi, Harry me li presentò tutti: Luois è il più grande, ha i capelli scuri, gli occhi azzurri e un sorriso bellisimo; poi ci sta Zayn, anche lui un bellissimo ragazzo con i capelli neri e due occhi altrettanto neri molto profondi; dopo mi ha presentato Liam, un ragazzo molto bello, ha anche lui i capelli scuri e anche lui ce li ha un po’ riccioluti e ha uno sguardo che ti fa sciogliere, più o meno come lo sguardo di Harry;in fine mi ha presentato Niall, un ragazzo molto bello, l’unico con i capelli chiari, gli occhi azzurri in cui si vede il mare, ha un sorriso bellissimo. Tutti sono bellissimi e simpaticissimi 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fdirectionerbelieber