Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Paradichlorobenzene_    05/10/2013    3 recensioni
Angel e Devil si scontrano da secoli per custodire o tentare le anime dei terreni a loro affidati. Ma com'è davvero la vita di questi poveri stagisti? Cosa dovranno affrontare alla Golden School, prima di diventare Guardiani? Certamente, la prospettiva di vivere in eterno non è per loro una cosa allettante ... Almeno per ora.
Tratto dal Prologo:
3#
Lui, che non se n’era accorto, guardò lo strappo all’altezza del ginocchio con orrore. I suoi eleganti pantaloni ottocenteschi erano stati irrimediabilmente rovinati, era un affronto quasi peggiore del mignolino.
Lysandre si schiarì la voce per vocalizzare con precisione e, sorridendo, scandì bene le seguenti parole:
“Vaffanculo, Castiel”.
Genere: Demenziale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashing Moments! - Dopotutto, è solo un giorno come tutti gli altri!
.
.
.
#1
Reduce dell’infernale venerdì sera passato dalla sorella in compagnia delle amiche, Nathaniel si avviava con passo strascicato fuori dalla Sala Delegati. Le quattro ragazze – Ambra, Lee, Charlotte e Karla – sghignazzanti nella stanza accanto lo avevano privato del sonno fino alle quattro del mattino e, mentre lui era praticamente uno zombie ambulante, le oche quaqquaraqquà avevano dormito bellamente per tutta la mattina. Inconsapevole del pallore cadaverico e dei macigni neri che aveva sotto gli occhi, perché quelle non erano occhiaie, sorrise a Melody con una faccia che voleva dire “Ti prego lasciami in pace e non farmi domande”. La povera ragazza, spaventata da quel mostro, andò a sedersi dal lato opposto della sala senza nemmeno fiatare, rivolgendo di tanto in tanto lo sguardo all’orologio, sperando di potersene andare presto e soprattutto di potersene andare viva.
.
.
.
#2
Intanto, qualche ora prima, mentre le oche giulive dormivano, Ambra-corna-rosa-e-gonna-rosa-di-paillettes si stava aggraziatamente dirigendo verso il piano inferiore per sorseggiare il suo tè verde in santa pace quando, sempre molto aggraziatamente, scivolò sull’ultimo gradino delle scale cadendo leggiadramente per terra. Inginocchiandosi, si guardò attorno per verificare che nessuno avesse assistito alla sua poco dignitosa caduta e, rialzandosi, diede una sonora capocciata al tavolino che malauguratamente si trovava sopra di lei.
Lanciando un’occhiataccia molto gentile al resto dei mobili, si recò in cucina sorseggiando il suo tè, sputandoselo addosso quando si accorse che le sue amiche ridevano a crepapelle riguardando millemila volte il video che avevano girato di nascosto.
.
.
.
#3
 
Alla fine della giornata scolastica Claire, che in quanto demone poteva stare disattenta a piacimento, si stava recando saltellando verso l’uscita, euforica per aver ottenuto – fonti anonime ci riferiscono che ha ricattato una povera vittima – il numero di Lysandre. Incrociò Alexiel per il corridoio, ma la bionda continuò a fissare l’oggetto dei suoi desideri armeggiare nervosamente con la tastiera del suo cellulare, sorda ai continui richiami e gli “Ma mi stai ascoltando, razza di stronza che non sei altro?!” dell’amica. Quando la scocciata ragazza guardò di striscio Claire con gli occhia  fessura, la castana capì che era meglio girare al largo. Passò i dieci minuti di strada per tornare a casa e tutta la notte seguente aspettando una risposta da Lysandre che, alle quattro del mattino, le inviò un “Finito di scassare le corna ogni sette minuti e mezzo? Vorrei dormire”, per poi non risponderle più.
.
.
.
#4
 
Quel pomeriggio Castiel, reduce invece della lezione di educazione fisica e delle torture medievali che i poteri del fuoco, eterno flaggello dei Devil, lo costringevano a sopportare, si avviava carponi verso il suo armadietto in cerca di qualcosa di potabile. Anzi, si sarebbe accontentato di qualsiasi cosa liquida e fredda. Incrociò Nathaniel per il corridoio ma i due, dopo essersi scambiati un’occhiata raggelante, decisero di darsi tregua temporanea per non ridursi a pezzettini ancor più di quanto già non fossero. Infine, il povero Castiel capì che nel suo armadietto acqua non ne avrebbe mai trovata perché l’acqua a scuola se la portano solo i pivelli e le ragazze, chissenefrega se muoio di sete.Disperato, andò a chiedere aiuto a Lysandre che, in un primo momento, avrebbe voluto cedergli la bottiglia che riservava alle persone che dovevano girargli a largo, con acqua trovata casualmente nel water del bagno maschile, ma poi, un po’ per pietà un po’ perché Castiel era l’unico che realmente lo sopportasse, decise di cedergli la sua bottiglia d’acqua.
Peccato che il rosso dimenticò la regola del mignolino.

-L'angolo della Neutra-
Buona Sera a tutti! Chi vi parla è una povera studentessa stressata dopo nemmeno venti giorni dall'inizio della scuola. Halloween, si può sapere chi stai aspettando per arrivare?! EH?!
Bene, sul capitolo, anche questa volta, non ho gran che da dire, solo che sono momenti sparsi della stessa giornata. Cioè: il primo paragragrafo è ambientato all'incirca tra le 17.30 e le 18.00, il secondo verso le 10.30, il terzo verso le 17.00 e l'ultimo verso le 18.00. Quindi, tutti i paragrafi sono compresi nell'arco di una normalissima giornata da 24 ore, probabilmente l'unica cosa normale per i personaggi (o povere vittime). Detto questo, sperando che almeno voi riusciate a salvarvi da quest'anno scolastico, vi lascio con la solita domanda (o domande) finale (o finali)!

1. Abbiamo appurato dal 3° paragrafo che ad Alexiel piace qualcuno, resta la stessa incognita. Chi è lo sventurato?
2. Castiel ha firmato la propria condanna a morte nella riga finale. Come pensate che reagirà Lysandre?

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Paradichlorobenzene_