Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: doppioarcobalenozombie    05/10/2013    2 recensioni
Lea si calmò, ma i suoi singhiozzi ormai, erano un rimbombo cronico nella stanza, ma il cast cercò di non farci caso, non volevano farsi vedere distrutti davanti a lei, a quello scricciolo di donna che era ormai sdraiata completamente sulle gambe di Chris, che le coccolava dolcemente il braccio e gli passava la mano tra i capelli.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Cory Monteith, Dianna Agron, Lea Michele, Quasi tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve Gleeks, è doppioarcobaleno che vi parla! Ecco a voi la mia prima ff, e dato che è la prima, ho deciso di dedicarla a qualcuno di davvero speciale, il nostro amato Cory. Cory, come per tutti, era il mio idolo, la mia forza, il mio sorriso, ma da quel 13 luglio tutto è cambiato, ormai nulla mi rallegra come faceva lui. Comunque spero vi paccia. Vi avviso che è una storia basata su spoiler delle canzoni della 5x03, ma diciamo che per il resto è inventata da me. AVVERTENZE: FAZZOLETTI ALLA PORTATA DI MANO, IO STO GIA' PIANGENDO!
















“I've known it from the moment that we met, 
no doubt in my mind where you belong.
(...) No, there's nothing that I wouldn't do 
to make you feel my love.”

Quelle parole risuonavano ancora nell’aria, quell’aria ormai triste e cupa che aleggiava nell’ Aula Canto del McKinley, quell’aula che aveva fatto crescere tutti, che aveva fatto nascere quella sensazione di famiglia, di amore e di amicizia che ormai tutti avevano acquisito con gli anni.
C’erano tutti, uno per uno, seduti in cerchio, come una volta, tutti abbracciati che si consolavano, si confortavano, ma non era il solito cerchio famigliare. Mancava qualcosa, anzi qualcuno. Mancava quella figura di leader che c’è sempre stata, quella figura che tutti ammiravano.
CORY.
Ecco chi mancava, mancava lui, il LEADER delle Nuove Direzioni.




**
13 luglio 2013
I giornali e i telegiornali diedero la notizia al mondo intero. Cory non c’era più. Cory se n’era andato. La droga se l’era portato via.
Lea era distrutta, non sarebbe riuscita a sopportare di aver perso lui, il suo futuro marito, la sua anima gemella, il suo amore. Continuava a riascoltare la voce del suo amato alla segreteria telefonica.
Il resto del cast venne a conoscenza della notizia.
Nessuno di loro disse una parola. Nessuno riuscì a non piangere, erano disperati. Il loro fratellone, il loro supporto. Non c’era più.
**





In quel cerchio ognuno cercava di ricordare ciò che era successo negli anni precedenti, ai momenti passati insieme, allegramente, sorridendo ogni tanto, ma quella maledetta tristezza era sempre lì, presente in loro, in mezzo a loro.
Sapevano che questo dolore non se ne sarebbe andato facilmente, cercavano di supportarsi, di cercar di dimenticare il male che avevano ricevuto, ma niente. Nulla da fare. Nessuno voleva dimenticarlo. E chi voleva dimenticare Cory, con quel suo viso angelico e fraterno.

Dopo attimi di silenzio, Ryan Murphy prese la parola:
“Ragazzi, so che è un momento difficile, so che è strano fare una riunione di famiglia senza il capo di questa famiglia. E’ strano anche per me. Tutti abbiamo conosciuto Cory in qualche modo, chi da molto tempo” indicando Lea, Chris, Naya, Dianna e il resto del cast “e che di meno” indicando Melissa, Jacob e gli altri, “ma tutti siamo riusciti a cogliere quel suo sorriso che riusciva a rallegrare chiunque fosse assieme a lui. Era disponibile, gentile, affettuoso, come un fratello e un figlio” disse singhiozzando, “perciò voglio che in questo momento ognuno di noi, tiri fuori tutto quello che ricorda di Cory, momenti felice e tristi e le racconti a noi. So che è una cosa abbastanza dolorosa, ma è un modo per averlo ancora qui, con noi, in mezzo a questo cerchio.”

Dopo queste parole, Lea iniziò a singhiozzare e piangere disperatamente, come aveva fatto per tutto il discorso del capo, ma in quel momento arrivarono Chris e Dianna, la abbracciarono e le fecero un piccolo e timido sorriso. Quel sorriso ricordò a tutti il sorriso di Cory, quel mezzo-sorriso che tutti amavano, che accentuava le sue fossette. Di colpo il cerchio si allargò e tutti andarono ad abbracciare la povera Lea.
“Tesoro mio, su dai, non far così. Ci siamo qui noi, i tuoi amici, la tua famiglia. Sono qui con te, non ti lascio sola.” Sussurrò Chris all’orecchio di Lea, la quale subito cercò di fare come gli aveva detto il suo migliore amico.
Lea si calmò, ma i suoi singhiozzi ormai, erano un rimbombo cronico nella stanza, ma il cast cercò di non farci caso, non volevano farsi vedere distrutti davanti a lei, a quello scricciolo di donna che era ormai sdraiata completamente sulle gambe di Chris, che le coccolava dolcemente il braccio e gli passava la mano tra i capelli.

Dopo quasi una ventina di minuti di silenzio, di solitudine, qualcuno decise di parlare. Quel qualcuno era deciso a voler condividere i suoi ricordi e i suoi sentimenti. 












Eccomi qui, come vi sentite? Spero non vi abbia distrutto, perchè se è così, mi scuso in anticipo. Lo so, è abbastanza triste come cosa, ma è il mio modo di buttar fuori il dolore, cioè scrivere. Comunque, vediamo un cast unito, come sempre e una Lea distrutta letteralmente, un piccolo scricciolo presente in un Aula immensa. Cercherò di aggiornare presto, ogni due giorni se sarà possibile, ma la scuola mi sta letteralmente uccidendo. Vi ringrazio dell'attenzione e spero che qualcuno segui il resto della storia. Love u gleeks, <3 p.s. ditemi che avete visto la 5x02, ditemi di si. Io sto letteralmente impazzendo. Amo follemente la Hummelpezberry, sono un amore. La mia Rachel, finalmente, ha esaudito il suo desiderio. FINALMENTE! Vi lascio, addio! *senevapiangendodallagioia*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: doppioarcobalenozombie