Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: totta_tomlinson99    05/10/2013    9 recensioni
Charlotte è una ragazza di 17 anni che realizza il suo sogno: andare a vivere a Londra per continuare i suoi studi. Il fatto di andare ad abitare con altre cinque ragazze la eccita moltissimo nonostante sia una ragazza timida... Ma proprio qualche giorno prima del suo arrivo succede un fatto straordinario che cambierà la vita di Charlie. Ebbene sì, la ragazza non abiterà con cinque ragazze bensì con cinque ragazzi strampalati ma speciali.

-Aspetta! Tu dovresti essere la nuova coinquilina!- Harry quasi urlò nel pronunciare quelle parole per la felicità che sembrava invaderlo.
-Sì, penso proprio di sì!- Risposi ridendo sotto i baffi, dopo aver guardato l'espressione che il ragazzo aveva assunto in quel momento.
-Vieni che ti faccio conoscere gli altri quattro ragazzi!- Mi disse Harry non smettendo di sorridere, non appena rimanemmo soli davanti all'ingresso.
In quel momento mi si gelò il sangue nelle vene.
Avevo capito bene: altri quattro ragazzi come coinquilini! Lo ammetto, mi stavo sentendo svenire.
-Tutto bene?- Chiese Harry vedendomi probabilmente verde dalla preoccupazione.
-Ehm... Sì.- Risposi io agitata.

# Ciao! Questa è la mia prima ff, spero vi piaccia! Un bacio!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona lettura! xx

POV CHARLOTTE


La voce squillante di una delle hostess annunciò l'atterraggio del mio aereo. Finalmente a Londra. Il sogno che avevo rinchiuso nel cassetto per molto, si stava realizzando. Sarei andata a studiare in quella grande città, sfruttando una delle tante possibilità offerte dal nostro liceo: quella di frequentare gli ultimi anni di lezioni fuori sede.
Quando incontrai la signora Monica, organizzatrice di tutto ciò, mi venne riferito che nella casa in cui avrei abitato ci sarebbero state altre cinque ragazze sicuramente inglesi. L'emozione che mi travolse quando misi piede a terra, nella pista d'atterraggio era indescrivibile. Questa presto si sostituì ad una sensazione di insicurezza che da sempre mi caratterizzava. Timida fin da bambina, non ero affatto cambiata, neanche a diciassett'anni.

Spesso negli anni avrei voluto essere una di quelle ragazze sfacciate, senza problemi, bellissime. Insomma, una di quelle ragazze che esistono solo nelle copertine dei giornali di moda, una di quelle ragazze che esistono solo nei libri. Solo crescendo ho imparato ad accettarmi.
Charlotte Moretti è altro, ripetevo a me stessa. Una ragazza cui hobby consistevano nel mangiare, dormire, dormire, e ancora mangiare. 
Una leggera picchiettata sulla mia spalla da parte di una delle assistenti di volo mi risvegliò dal mio stato di assortimento totale.

-Signorina...- Disse scuotendomi.

-Eh?!- Risposi io perplessa.

-La volevo avvisare che anche gli altri passeggeri vorrebbero mettere piede a terra.- La giovane ragazza mi fece girare. Notai con imbarazzo che più di venti persone se ne stavano bloccate sulle scale che dall'aereo portavano giù a terra a causa della mia presenza. 

-Ah sì, grazie mille!- Balbettai spostandomi.

Una volta giunta nell'edificio dell'aeroporto mi sentii del tutto spaesata.

-Scusa, sapresti dirmi come arrivare a questo indirizzo?- Chiesi ad una ragazza cui sorriso sembrava essere rassicurante.

-Certo! Se vuoi, ti ci posso anche accompagnare, tanto devo andare anche io da quelle parti!- Rispose questa guardando il foglietto che le avevo passato.

Alzò lo sguardo. Notai che i lunghi capelli castani voluminosi incorniciavano alla perfezione il suo viso dolce un po' tondeggiante.

-Sì, certo. Per me va benissimo. Grazie mille!- Affermai cominciando a seguirla, sorridendo felice.

Avevo trovato un'angelo di ragazza.
Nel giro di un'ora e un quarto giungemmo al posto desiderato chiacchierando nel taxi. Scoprii che anche lei, Eleanor, sebbene inglese, si trovava fuori sede proprio come me a causa dello studio. Ovviamente, tra un discorso e l'altro non mancarono mie figuracce. Infatti, anche se ero stata abituata sin da piccola a parlare inglese non solo a scuola, ma anche in casa,  poiché mia madre era originaria di Liverpool, sbagliai più volte la pronuncia di alcune parole.

-Penso sia proprio questo il tuo indirizzo.- Disse Eleanor non appena pagammo e scendemmo dall'auto.

-Lo credo anch'io- Risposi annuendo e sistemandomi la semplice maglietta multicolore che indossavo sopra dei jeans chiari.

Tutt'ad un tratto uno strano presentimento, indefinibile in altro modo, mi assalì.

-Ora non ti resta che bussare!- Mi incitò lei dandomi una leggera spintarella.

-Già...- Risposi continuando a fissare  terrorizzata il portone della mia nuova casa.

-Su, Charlie, vuoi restare qui finché non diventerai una vecchia barbuta?- La castana si avvicinò all'entrata.

-N-no.- Nervosa feci qualche cenno confuso con la testa.

-Bussa!- Eleanor usò un tono autoritario, cogliendomi di sorpresa.

-....- Non risposi, limitandomi a guardare il panorama intorno a me.

-Ok, l'hai voluto tu!- La ragazza neanche terminò la frase. Batté decisa tre pugni al portone in legno scuro.

-Perché l'hai fatto?!- Squittii io facendomi piccola piccola.

-Secondo te?!- Chiese lei sarcasticamente di rimando.

Passati due o tre minuti la porta della villetta in cui avrei abitato, si aprì lasciando intravedere tutt'altro da ciò che mi ero aspettata.


Ciao ragazze! Questo e' il mio primo capitolo, anzi nostro (una delle mie amiche, ovvero Lola mi sta aiutando in qualche dettaglio)!
Che dire, spero vi piaccia!
Vorrei ringraziare anche Giorgia, che ha creato il banner e mi sta dando una mano nella revisione finale dei capitoli.
Ciao! A presto!
Totta c:

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: totta_tomlinson99