Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Lalani    01/04/2008    8 recensioni
La verità o la menzogna rovina l'amore? Se lo chiedono anche i protagonisti di questa brevissima fic(306 parole). é un pò scema ma spero che vi piaccia!!!Grazie per la vostra attenzione, LaLa.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emily, Max Mizuhara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mayonnaise [Lie or Truth]?

 

 

La menzogna uccide l'amore, ha detto qualcuno. E la sincerità allora?

(Abel Hermant)

 

 

“Max, piantala..”

“Di vivere?”

“No, semplicemente di usare tutta quella maionese sull’insalata…è rivoltante!”

“Mai quanto te….non è un’offesa, metti giù quel coltello!”

“E allora cos’è ,una richiesta di matrimonio??”

“Provala! Potreste andare d’accordo, potreste avere molti aspetti affini!”

“Sei impazzito!!L’hai messa sulla mia pizza!!”

“Maddai, non vedi quanto siete simili! Per alcuni oscurate i sapori della vita!”

“Ora sei pure un filosofo?Te la oscuro io, la vita!”

“Invece per altri le date più stimolo!Visto, è un complimento!”

“Come no…ti odio Max”.

“Non è vero Emily: tu non se mai sincera!”

“Adesso lo sono, fidati!”

“Non è vero: l’ho notato, menti a tutti, persino a me e agli altri della squadra! Sembra che ti diverta vedere i nostri volti affranti quando scopriamo le tue menzogne.”

“In questo momento vorrei vedere il tuo infranto, da un bel coltello possibilmente!”

“Io invece sono sempre sincero!”

“Tu sei ingenuo, Max! Nel mio ambiente si deve mentire per avere sempre la situazione sotto controllo e per non rovinare i rapporti: io faccio così con tutte le smorfiosette che tentano di soffiarmi il posto di assistente”.

“Le menzogne rovinano i rapporti!”

“Mai quanto la sincerità….”

“Hai ragione: se io ti dicessi quello che provo veramente per te rovinerei il nostro rapporto!”

“….bhè, non puoi pretendere che ora non ti faccia la suddetta domanda!”

“Devo essere sincero?”

“Devi essere te stesso”.

“Oh sono commosso…sarà la maionese che ti fa questo effetto teneroso, Emy..”

“Max io ti…”

“Ok, ok…Io ti amo”.

“Oh”

“Direi che ho rovinato il nostro rapporto..”

“Sai, non credo…”

“Stai mentendo??”

“Tu che ne dici?”

 

“Sai di maionese, Max”

“Io te l’avevo detto che vi assomigliate…date quel tocco in più alla vita!”

“Santo cielo, Max…non ti sopporto!”

“Tanto tu menti sempre…”

“Ti amo”.

“Ecco appunto…”

“Eddai, a volte riesco ad essere sincera, ad esempio…vai prendermi un’altra pizza, tesoro, o ti mollo!”

 

 

Nota1= ecco…ora dopo il romantico mi dò al comico@_@...aiuto mi spavento da sola!!!

 

Nota2= Fic corta e un po’ banale su una delle mie coppie preferite( che tenerosi) e voleva scriverne almeno una…Premetto che questa e la prossima che seguirà sono i rimasugli di una raccolta che è morta. Forse ne pubblicherò una, ma in un futuro mooooolto prossimo.

 

Nota3= ringrazio coloro che hanno avuto il coraggio di recensire Secret Wish!!!

Eagle Fire = grazie per il tuo commento!Mi dispiace ma ho deciso di non scrivere il seguito, ero piuttosto combattuta, ma se non mi ingarbugliavo…grazie mille, ciau!!

Iria = ti prego continua ad essere monotona!!!XDXD. Grazie per il tuo commento, mi illumina! A proposito ho visto la tua fic No more Sorrow che recensirò^^…ma non ho capito..è tua o di un’altra autrice? Baci cmq!!!!

C17 chan =anche tu sei stata dolcissima a recensire^_^Grazie mille, baci!!

Yui00= urgh…che sfiga a beccare proprio i personaggi buoni che odiXD!Allora avrai un avrai un abbraccio ancora più grande per aver recensito lo stesso!!!

 

Grazie per la vostra attenzione,

LaLa

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lalani