Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: delilahs    05/10/2013    3 recensioni
Che dire?
Una raccolta di one shot sulla nuova generazione di NCIS. Emozionante! come direbbe la nostra Abigail.
Come se la caveranno i nostri Ziva, Tony, McGee, Abby, Shannon e Gibbs come genitori?
Tiva!, con una spruzzata abbondante di McAbby! e perchè no, Shibbs!
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is passion, Love is kind.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi è la piccola di papà? Chi è la piccola di papà?” gongolava Tony, sorridendo, chinato su una carrozzina .

Ziva entrò nella stanza, assonnata, strofinandosi i capelli e sciogliendoli lungo le spalle, fasciate dal grosso maglione che usava come camicia da notte. Rise vedendo il potentissimo, affascinantissimo e ricercatissimo agente Anthony DiNozzo Jr. fare smorfie buffe ad una  piccola creatura.
Si avvicinò, poggiando la mano sulla spalla di suo marito e ridendo genuinamente. Tony si girò, ancora con una smorfia buffa sul viso e si incantò. Bloccato, ad ammirare la sua Ziva che rideva.

La sua Ziva.

La madre di sua figlia, che proprio in quel momento gemeva divertita, osservando il padre da sotto una grossa scimmia di pezza.
Incantato, si avvicinò per baciare la ragazza sulle labbra. Sorrise dolcemente mentre lei smetteva di ridere, stupita, e ricambiava il bacio. Lentamente, infilò la sua mano nei capelli di lui, accarezzandoli e tirandoli leggermente, mentre le mani di Tony scivolavano sul suo maglione blu lungo.
Caddero entrambi sul divano, rotolando l’una nelle braccia dell’altro.  Tony emise alcuni mugolii che fecero ridere Ziva sotto di lui, che disegnava piccoli cerchi immaginari sul suo petto nudo e scolpito.

Ti faccio ridere, occhioni belli?” chiese allora lui, gonfiando le guancie e iniziando a farle il solletico, alzando di poco la maglia. Lei gli bloccò i polsi, abitudine portata avanti dagli allenamenti di Krav Mana, ma invece di torcerli come avrebbe fatto con qualsiasi altro uomo, si divertì ad osservare la sua espressione da bambino. Gli accarezzò piano una guancia, lasciandogli una scia di baci sul collo e scivolando fuori dalle sue braccia, ridendo alla sua faccia allibita.
Si avvicinò alla culla dove la bambina sorrideva timida e curiosa, ammirandola mentre Tony la abbracciava da dietro, stringendole la vita sottile. Gli occhi vispi della bambina, dello stesso castano cioccolato di Ziva, erano risaltati dal blu delle copertine e della tutina e dal marroncino chiaro della scimmia di pezza fatta a mano da Gibbs.
I capelli radi e biondi le ricadevano pettinati e profumava di pulito e borotalco. Ziva sussurrò,

Sai, è tutta suo padre.

Tony, alle sue spalle, pensò che era vero. Tali riusciva a conquistare tutti, grandi e piccini. Aveva una personalità forte. Ed era una bella, bellissima bambina.

Però ha qualcosa anche di te.” concluse lei,  guardandolo e prendendola in braccio con un ghigno sul viso e gli occhi limpidi, mentre si dirigeva verso la cucina linda lasciandosi alle spalle  suo marito, impietrito.



 
 
Tali Caitlin DiNozzo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: delilahs