Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Yume no_Hana    05/10/2013    2 recensioni
Mi cimento in una storia originale.
Parla di una ragazza di nome Marta, che incontra un certo Fabrizio,... Sboccerà l'amore?
Dico già che è una storia tutta inventata, niente a che fare con me.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima storia originale. Mi scuso se ci saranno errori ( o orrori, dipende dai casi).
Come si capisce è una storia romantica, scritta sotto forma di diario, quindi,........Meglio lasciarvi alla storia!


Caro diario, oggi ho incontrato

1. Oggi, ho incontrato
Caro diario,                                         
oggi ho incontrato un ragazzo di nome Fabrizio. E' molto simpatico e gentile. Ha i capelli castani e gli occhi verdi, pensa, quando l'ho visto, l'ho scambiato per un elfo. Quando glielo ho detto, lui si è messo a ridere, CHE VERGOGNA!!!!
Aver potuto parlare con lui è stato il più bel regalo di compleanno che ho avuto, oggi infatti compio otto anni. Abbiamo parlato del più e del meno, per tutto il pomeriggio, ma quando gli ho chiesto se ci potessimo rivedere, lui mi ha detto che domani si trasferirà a Roma. Quanti chilometri ci sono da Verona a Roma? Credo tanti, Roma non è dietro l'angolo!
Se non sbaglio sono cinquecento e qualcosa. Non ascolto mai la maestra quando spiega, mi fa addormentare appena apre bocca. Ma quando ti becca ti fa fare almeno venti giri di corsa, nella palestra, che è enorme, e trenta flessioni. Una faticaccia nera!
Se prima ero felicissima, adesso sono tristissima. (serve poco a farmi cambiare umore) Almeno l'ho conosciuto e ho giocato e parlato con lui, se no avrei passato anche il mio ottavo compleanno da sola. Avrai capito che i miei genitori sono ancora all'estero, in Svizzera. Se ci penso mi viene da piangere, ma sono forte e non posso. Che figura farei?!
                                                                                                                                                                                                                       29/05/09, da Marta




Angolo autore (in questo caso autrice)
Quanto è piccolo questo capitolo, scusate. Forse i prossimi saranno più lunghi. Spero vi sia piaciuta, e che recensiate.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yume no_Hana