Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    05/10/2013    4 recensioni
[Attezione ooc].
In un mare GokuxVegeta, ecco una BulmaxChichi. Una scenetta senza pretese tra queste due.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Pairing: Chichi/Bulma
Prompt: una battaglia tutta al femminile
Lanciata da Roe_Coffee
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Bulma, Chichi
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Ho la febbre e deliro, quindi chiedo scusa in anticipo xD.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Pairing: Chichi/Bulma

Prompt: una battaglia tutta al femminile

Lanciata da Roe_Coffee

Quando gli scimmioni non ci sono, le 'donne' ballano...

 

 

Chichi incrociò le braccia dietro la schiena e si appoggiò contro la porta. Il rametto di nevischio in cima tremò e del tetto a cupola scese un po’ di neve.

“Abbiamo fatto bene a lasciarli cuocere nel loro brodo. Non mi sentivo così giovane da anni” borbottò. Le guance erano arrossate e un paio di fiocchi di neve le erano rimasti impigliati nei capelli neri e nella sciarpa. Bulma aprì la borsetta e ne tirò fuori un pacchetto di sigarette. Prese dalla giacca della Capsule corporation un accendino, tirò fuori una sigaretta e se la accese. Si portò la sigaretta alle labbra ed aspirò, sentendo il sapore acre in bocca e le narici pizzicare.

“Non potremo mai staccarci del tutto da quei due adoni di muscoli senza cervello dei nostri scimmioni, ma ammetto che mi ha fatto bene allontanarmi un po’ da quei due” ribatté. Rimise il pacchetto nella borsa e la richiuse.

“Per non parlare dei risvolti positivi”. Aggiunse, espirò e le iridi azzurre le divennero liquide. Sistemò l’accendino in tasca.

“Sai, ho sempre pensato che tu mi considerassi bruttina” sussurrò Chichi. Le guance le divennero ancora più accese, della stessa tonalità di vermiglio assunta dalle orecchie. Strofinò le mani coperte dai guanti e alzò lo sguardo, osservando il nevischio. Bulma le prese il cappellino dal pompon e se lo mise sotto il braccio.

“Sì, ma ho scoperto perché i nostri due maritini si cercano sempre” mormorò. Si sporse e guardò l’altra nelle iridi nere. Chichi sorrise e socchiuse gli occhi.

“Ossia?” domandò. Sporse le labbra e soffiò sul naso della Briefs. L’azzurra ghignò.

“Amano il piacere della sfida e questa che abbiamo creato è più di una intensa. È una battaglia tutta al femminile” spiegò. Afferrò il mento dell’altra e la baciò.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy