Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valevale_bi    05/10/2013    0 recensioni
DRIN...DRIN...
Il mio capo mi sta chiamando,sono in ritardo a lavoro.
CIAO.Mi chiamo Valentina per gli amici Vi.Ho 22 anni abito a londra e faccio la giornalista. Lavoro in una delle riviste di gossip più importante di tutta Londra,forse di tutto il mondo.Era il mio sogno sin da piccola diventare giornalista oltre che ballerina.La mia migliore amica, non che il mio capo, si chiama Alessia lei ha 21 anni ,è una persona molto importante per me! C'è sempre stata nei momenti più difficili e è l'unica persona di cui mi posso fidare! Io invece, sono una ragazza solare,allegra,sincera e abbastanza ,ma non troppo, dolce ma allo stesso tempo sono,tanto, stronza e vendicativa e anche,credo che l'avete già capito,sono molto ma molto pazza!! Sono alta, non magrissima ma neanche grassa,ho una corporatura normale insomma,ho i capelli corti marroni e gli occhi verdi,gialli,e grigi,per farla breve un colore non ben definito!Ho la passione per i tatuaggi anche se non ne ho molti,ne ho solo 5 o 6... Va bhe questa sono io, ora devo proprio andare!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO FF :TI ODIO MA NON TROPPO

DRIN...DRIN...

Cazzo!
Ok devo dire che come inizio di giornata non è il massimo,sono in ritardo per il lavoro,il mio capo mi sta chiamando ora
"Quando ti decidi ad arrivare sono già le undici e in punto adesso il tuo turno iniziava alle 9 ,sono riuscita fino adesso a coprirti con il direttore ma ora devi proprio venire" Dice con tono arrabbiato
"Si scusa adesso arrivo" dico catapultandomi giù dalle scale mentre prendo la mia borsa.
ah,già,dimenticavo...
CIAO.
Mi chiamo Valentina per gli amici Vi.Ho 20 anni abito a londra e faccio la giornalista. Lavoro in una delle riviste di gossip più importante di tutta Londra,forse di tutto il mondo.Era il mio sogno sin da piccola diventare giornalista oltre che ballerina.La mia migliore amica, non che il mio capo, si chiama Beatrice anche lei ha 20 anni ,è una persona molto importante per me!
C'è sempre stata nei momenti più difficili e è l'unica persona di cui mi posso fidare! Io invece, sono una ragazza solare,allegra,sincera e abbastanza ,ma non troppo, dolce ma allo stesso tempo sono,tanto, stronza e vendicativa e anche,credo che l'avete già capito,sono molto ma molto pazza!!
Sono alta, non magrissima ma neanche grassa,ho una corporatura normale insomma,ho i capelli corti marroni e gli occhi verdi,gialli,e grigi,per farla breve un colore non ben definito!Ho la passione per i tatuaggi anche se non ne ho molti,ne ho solo 5 o 6... Va bhe questa sono io, ora devo proprio andare!!!!

                                                                                                                                                                                                                                               valevale_bi
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valevale_bi