Film > The Lone Ranger
Segui la storia  |       
Autore: mary_snape    05/10/2013    0 recensioni
[The Lone Ranger]
Emily Priche è la figlia di uno degli otto Texas Ranger partiti in missione. Ma suo padre non potrà mai tornare. Sarà una persona speciale, con un sogno infranto, a prendersi cura di lei e insieme riusciranno a fare quello che l'altra ormai non può più e trovare vendetta presso un indiano e un tizio con la maschera.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fuga - Tobias! - dissi cercando di attirare la sua attenzione. - Tobias, ascoltami! Sono dieci giorni che mi tieni prigioniera qui! -
Erano davvero dieci giorni che restavo chiusa in quella stanza, ogni ora più piccola e asfissiante, certo, non ero davvero al massimo, ma almeno poteva farmi andare da Red, sentivo così tanto la sua mancanza, sentivo la mancanza delle sue lezioni, le sue urla sopra la musica, le chiacchiere con Bonnie e Paouline, e si, anche un pò Cindy che si vantava davanti a tutte. Mi mancava poter ballare sul quel palco un pò rozzo con quel pubblico non da meno, mi mancava la mia libertà.
- Tobias, rispondi! - lo richiamai alla realtà. Lui si girò.
- No, la mia risposta è ancora no, non ti sei ancora ripresa. - disse vago e poi uscì dalla stanza chiudendola come sempre a chiave. Tirai qualche pugno alla porta sperando che, ridotta com'era, sarebbe crollata da un momento all'altro, ma non successe niente, per mia sfortuna.
Mi andai a sedere sul letto. Come sempre indossavo abiti da uomo, e arrossivo solo al pensiero che per fare questo Tobias mi abbia svestita. Ma qualsiasi cosa sia successa, dovevo andare via, io stavo bene, avrei potuto farlo mentre lui entrava, ma mi sarebbe corso dietro da subito. Dovevo trovare come un travestimento e sgattaiolare via quando meno se lo sarebbe aspettato.
Mi alzai a andai a rovistare tra tutti quei vecchi stracci, magari sarei riuscita a trovare qualche vestito sotto cui nascondermi, e poi avrei dovuto allentare i chiodi alle travi che bloccavano la finestra, senza farmi notare, però. Trovai una camicia che sembrava della mia taglia con un gilet di pelle marrone, un pantalone lungo dove c'era l'evidente bisogno di una piega, un cappello dalle falde abbastanza larhe da potermi coprire il viso e abbastanza grande da poter contenere i miei capelli e un paio di stivali un pò grandi, ma passabili. Cominciai da quella sera stessa ad allentare qualche chiodo con oggetti di ferro trovati lì a caso, e la mattina dopo avevo praticamente liberato mezza finestra.
Passarono ore, che sembravano anni, ma alla fine tornò sera, il che mi permise di finire il mio lavoro. Mi mancavano circa tre travi da staccare, e nessuno era venuto a vedere cosa stavo combinando, dato che non avevo fatto un grando rumore.
Dopo un'ora buona il passaggio era totalmente libero e potei passare e scappare nella notte. Iniziai a correre, ma poi mi accorsi di un piccolo particolare. Dove mi trovavo? E dove sarei dovuta andare? Iniziai a guardarmi intorno, nessuno mi avrebbe notata con quel buio.
Socchiusi gli occhi e notai in lontanaza le luci del paese. Iniziai a correre, dovevo fare presto, lui poteva raggiungermi a cavallo, mentre io avevo solo due piedi. Quanto potevo mai metterci? Un'ora, massimo due di cammino.
Ad ogni passo faceva sempre più freddo, e avevo sbagliato a non calcolare il freddo della notte che avanzava di minuto in minuto. Anche se correndo il calore del corpo aumentava, il sudore si gelava sulla mia pelle. Si sentivano i versi dei lupi in lontananza, e i grilli cantavano tra i caspugli, e le luci si avvicinavano, mancavano una decina di metri. Cinque metri. Gli zoccoli di un cavallo alle mie spalle. Tre metri, due, uno. Una mano che cerca di prendermi per la camicia. Sfuggii per un pelo. Cercai di correre ancora più veloce. Eccolo lì, il Red's Traveling Entertainment, mancava pochissimo.
Entrai nel locale come un normale uomo del paese e mi diressi verso il tavolo dove Red Harrington sedeva.
- Benvenuto al Red's Traveling Entertainment, desidera? - chiese con una voce quasi annoiata. Era cambiata, potava i lunghi capelli rossi legati, i soliti occhiali dalla montatura fina che usava per leggere, sopra gli occhi caldi e stanchi contornati di viola, segno delle notti passate insonni. La pelle era più chiara e non aveva certo un bell'aspetto. Non mi aveva nemmeno guardata, era impegnata a leggere l'elenco dei clienti sul solito registro, che ormai doveva sapere a memoria.
- Signora Harrington. - dissi togliendomi il cappello e lasciando cadere i capelli lunghi e marroni sulle spalle. Lei alzò lo sguardo e il suo viso si illuminò.
- Emily! Sei tornata sana e salva! - disse abbracciandomi e stringendomi forte a sè mentre lacrime di gioia scendevano dagli occhi di entrambe.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Lone Ranger / Vai alla pagina dell'autore: mary_snape