Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _smile    05/10/2013    2 recensioni
'Sono stata una stupida. Si, sono stata una stupida a innamorarmi di te.
I tuoi maledettissimi capelli con cui amo giocare con le dita, i tuoi maledettissimi occhi azzurri come l’oceano i quali mi fanno impazzire ogni volta che mi guardano, il tuo maledettissimo sorriso di cui non mi stanco mai di guardarlo.'
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I wanna kiss you and make you feel alright.



Sono stata una stupida. Si, sono stata una stupida a innamorarmi di te.
I tuoi maledettissimi capelli con cui amo giocare con le dita, i tuoi maledettissimi occhi azzurri come l’oceano i quali mi fanno impazzire ogni volta che mi guardano, il tuo maledettissimo sorriso di cui non mi stanco mai di guardarlo. 
E lo so che è una di quelle frasi fatte che ormai usano tutti, ma credimi tu mi hai letteralmente rubato il cuore.
Al solo pensiero di passare un pomeriggio con te mi rende felice.
 
‘ Se non mi guardi tu, chi mi guarderà?
Se non mi cerchi tu, chi mi cercherà?
Se non ti mancherò, chi ti mancherà?
In questo spazio di cielo diviso a metà.’
 
Ma tu non lo capisci perché non mi hai mai notato. Perché io non sono lei.
Lei è più simpatica di me.
Lei è più divertente di me.
Lei è più magra di me.
Lei è più bella di me.
Ed io non sarò mai come lei, perché sono solo me stessa.
Sono una ragazza qualunque a cui non importa a nessuno della mia esistenza, di come sto veramente o di cosa penso. Perché io non valgo quanto lei per te. Sono insignificante. In confronto a lei io sono solo una ragazzina che nessuno calcolerà mai solo per il mio fottuto aspetto.
E tu continui a stare con lei, a guardare lei, a preferire a lei, perché io sono solo la tua migliore amica, invece lei è tutto il tuo mondo. Tu sei tutto il mio mondo.
Ma va bene così, in fondo neanche io vorrei essere quello che sono.
Quindi va da lei, corri da lei, ma ricorda che io non ti aspetterò per sempre. Non posso farlo…
Ogni volta che ti vedo con lei il mio cuore si frantuma in tanti piccoli pezzettini. E come se qualcuno mi pugnalasse nel petto. Fa male, ma tu sei così preso da lei da non accorgertene.
Vorrei urlartelo. Vorrei urlarti che ti amo follemente da ormai così tanti anni da star male.
E’ tutta colpa della mia fottuta paura che ho di perderti. Sei troppo importante e non voglio che questo succeda.
Questo mio amore per te pian piano mi sta lacerando dentro.
Odio tutto questo. Odio te. Ti odio così tanto da amarti.
Quanto vorrei che diventassimo qualcosa di più che dei semplici migliori amici. Quanto vorrei baciare le tue labbra le quali sembrano così morbide solo alla mia vista. Quanto vorrei poter darti dei piccoli morsi sulla pelle del tuo collo e lasciarti dei piccoli segni violacei. Quanto vorrei poter toccare il tuo petto facendo passare la mia mano delicatamente. Quanto vorrei baciare ogni centimetro del tuo corpo. Quanto vorrei far l’amore con te godendomi ogni attimo.
Vorrei, vorrei, vorrei, ma so che tutto questo non accadrà.
Perciò mi siedo in un angolino della mia stanza, sola, a piangere e a fantasticare una storia con te. Una stupidissima storia in cui per una volta sono felice. Siamo felici. In cui il dolore mi abbandona per un breve istante, rendendomi una persona totalmente diversa. Mi accontento solo di questo, per ora. Poi però torno alla realtà e il dolore ritorna ad assillarmi, come prima. 

 
#Spazioautice 
Ciao splendori. C: 
Eccomi qui con una nuova one shot.
E' da un bel po' di tempo che l'ho scritta e ho voluta pubblicarla ora anche se è breve.
Lo so che è triste, ma in quel momento mi sentivo un po' così. 
Spero vi siamo piaciuta almeno un po'. Mi rendereste molto felici se mi lasciaste una piccola recensione con un vostro parere.
Alla prossima. C;
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _smile