Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    05/10/2013    4 recensioni
E se durante il Cell Game le parole della nostra 'cavalletta' fossero state fraintese?
Partecipa alla fanfiction challenge:
Pairing: Goku/Cell
Prompt: Chissenefrega
Lanciata da Aven90 (Andrea Ventura su facebook)
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cell, Goku, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Ho la febbre e deliro, quindi chiedo scusa in anticipo xD.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Pairing: Goku/Cell

Prompt: Chissenefrega

Lanciata da Aven90 (Andrea Ventura su facebook)

 

Franintendimenti

Goku atterrò davanti al ring, incrociò le braccia e si trasformò in supersaiyan. L’aura dorata intorno a lui tremava in una serie di fiammelle, delle piccole rocce si frantumarono accanto ai suoi stivali blu e le sue iridi verde-acqua brillarono. Strinse le labbra, aggrottò le sopracciglia e premette i denti tra loro fino a far scricchiolare la mascella. Cell si voltò verso di lui, ghignò e gli fece l’occhiolino.

Crilin atterrò accanto al migliore amico, il sole si rifletteva sul suo capo pelato.

“Ehy, ma è omo?” domandò a bassa voce. Il cyborg allargò le braccia e con una mano indicò il ring.

“Benvenuto al Cell Game, Goku!” annuncio. Vegeta atterrò dietro Goku con le braccia incrociate, si voltò e sbuffò. Il vento gli fece ondeggiare i capelli neri.

“Esiste sempre e solo Kakaroth” si lamentò. Cell si chinò e sorrise mostrando i denti bianchi.

“Attraverso di te raggiungerò la perfezione. Tu farai di me la creatura perfetta!” gridò. Junior atterrò dietro Crilin, abbassò il capo e vide il terrestre indietreggiare con gli occhi sgranati. Thenshinan lo afferrò per un braccio e si chinò.

“Non devi combattere tu amico mio, perché hai paura?” chiese. Crilin boccheggiò.

“Cell è gay” bisbigliò. Gohan si avvicinò a Goku, il vento gli fece ondeggiare i capelli biondi.

“Scusa, siamo qui perché vuoi sconfiggerci, vero?” chiese. Cell annuì.

“Il mondo imploderà tra le urla e i gemiti di tuo padre” spiegò. Junior fece schioccare la lingua sul palato.

“Forse ha ragione Crilin, è ambiguo” bisbigliò. Vegeta ridacchiò.

“Almeno stavolta il transessuale è capitato a lui” borbottò a bassa voce.

“Freezer lo mostrava di più, sembrava proprio una geisha” bisbigliò il namecciano. Yamcha atterrò vicino Thenshinan.

“Che mi sono perso?” domandò in un sussurro. Then piegò il capo avvicinandoglielo all’orecchio e si nascose la bocca con la mano.

“Cell si vuole violentare Goku” bisbigliò. Yamcha sgranò gli occhi e un rivolo di sudore gli scese vicino la cicatrice.

“Io pensavo di aver raggiunto il massimo di oscenità quando ho visto quell’essere deforme di Nappa” bisbigliò.

“Dai, già quando ha assorbito 17 e 18, si è mostrato un po’ ambiguo” ribatté Thenshinan in un sussurro e Crilin singhiozzò.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy