Serie TV > Incorreggibili
Segui la storia  |       
Autore: jelena__    05/10/2013    4 recensioni
Nella Mastery School entrerà una nuova ragazza, Sunny. Lei è...beh, bellissima. Tutti i ragazzi impazziranno per lei. Ma tra magie,tradimenti, gelosie e litigi, di chi si innamorerà la bella ragazza?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2

Sunny si diresse verso la camera delle ragazze per fare un po' di conoscenza. Bussò e, dopo aver sentito un coro che diceva 'avanti', entrò sorridente.

Sunny: Ei ragazze, com'è stata la colazione?
Gaia: Come al solito, oggi c'era meno chiasso però, i bambini avevano già mangiato.

Sunny andò a sedersi su quello che sarebbe stato il suo letto. Squadrò attentamente le ragazze cercando di capire i loro caratteri. Sunny era una ragazza speciale. Con un solo sguardo riusciva a capire com'era fatta quella persona.
"Gaia" Cominciò a scrutare la castana. "Una ragazza piena di sè, che vuole ottenere quello che vuole. Sempre piena di consigli e idee che a volte tendono a portare conseguanze brutte."
Poi passò a guardare la ragazza intenta a leggere un libro sdraiata sul letto. "Valentina. Innamorata perdutamente da molto tempo. Un carattere forte, difficile. Molto gelosa e possessiva."
Poi arrivò dalle tre ragazze che parlavano allegramente sedute sul pavimento. "Luz. Ragazza con principi ben fondati. Aveva le sue idee e si impuntava su quelle. Quando si metteva una cosa in testa, nessuno riusciva a levargliela. Federica. Ragazza ingenua, capace di farsi bidonare da chi vuole. Le è difficile trattenere un segreto perciò si caccia spesso nei guai. Celeste. Ragazza perspicace e decisa. Se si mette in testa una cosa, quelle dev'essere e fa di tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo." 
Poi, per ultima, ma non meno importante, ci fu la mora che stava ascoltando la musica e canticchiando qualche nota. "Emma. Ragazza a volte indecisa, che si vergogna spesso e ha paura del giudizio degli altri. Ma anche lei molto decisa. Se vuole una cosa fa di tutto per ottenerla. Però sa che quando non arriva a quella cosa perchè è impossibile arrivarci, capisce che è meglio lasciarla stare."Sunny sorrise. "Saranno delle compagne interessanti" Pensò.

Sunny: Ho visto la scuola. Sembra un bell'edificio.
Emma: Si, finchè non comincerai a studiare ti sembrerà tutto bello.
Sunny: Si studia tanto?
Valentina: Quel che basta. Da quando ci sono stati tutti quesi problemi con le dimensioni molto poco.

Sunny ci pensò su. Alessandro le aveva detto dell'altra dimensione e dei vari problemi finalmente risolti.

Sunny: Oh, si. Alessandro mi ha accennato qualcosa.
Gaia: Alessandro?!

La castana scattò in piedi alterandosi. Cosa faceva alessandro con una ragazza così bella che non era lei?
Sunny si trattenne dal ridere per la esilerante reazione della compagna e scosse la testa.

Sunny: Beh si, mi ci sono scontrata e mi ha fatto vedere un po' la scuola. Niente di più, non preoccuparti. Mi ha anche raccontato di te, che devi essere la ragazza giusto?
Gaia: Ah, ti ah parlato di me? Che ha detto?
Sunny: Beh cose generali che sei molto bella e che è stato fortunato a trovarti. State bene insieme.

Gaia si rilassò e sorrise alla nuova arrivata. Andò a mettersi seduta accanto a lei e le poggiò una mano sulla spalla.

Gaia: Bene! Sai, mi sei simpatica. Che ne dici di conoscerci meglio?
Sunny: Certo!
Gaia: Parlaci di te.

Tutte le ragazze si racchiusero in un cerchio pronte a conoscere la ragazza bionda.

Sunny: Beh, il mio nome lo sapete. Ho più o meno la vostra età e il mio aspetto è quello che vedete. Per quanto riguarda il carattere sono molto impulsiva e mi piace giocare. Non sono fidanzata, non ho ancora trovato un ragazzo alla mia altezza.
Valentina: Allora abbiamo una ragazza modesta qui eh!!

Le ragazze di misero a ridere per la battuta di Valentina. Anche Sunny lo fece, non si era di certo offesa. Aveva tutte le ragioni valentina di dirlo. E a Sunny piaceva vantarsene. Voleva un ragazzo come lei. Coraggioso, simpatico, dolce e sopratutto un gran ficaccio.

Sunny: Mi piace avere il meglio.
Luz: Hai già adocchiato qualcuno qui?
Sunny: Non ho ancora avuto occasione di conoscere qualcuno in particolare.
Celeste: Ma allora bisogna rimediare!!
Valentina: Si, ma basta che non ci provi con Ivo.
Federica: Sei sempre troppo gelosa Vale! Ti pare che Sunny ci prova con i vostri ragazzi?

Sunny ridacchiò. Loro non sapevano il suo gioco. Le piaceva essere la migliore per tutti. Non era cattiveria. Solo il suo carattere. Ognuno aveva il proprio difetto.

Emma: Perchè ridi?
Sunny: Mi diverte che siate gelose dei vostri ragazzi. Si vede che ci tenete.
Gaia: Si tanto. Beh Alessandro l'hai conosciuto...
Sunny: Tranquilla non mi interessa.
Federica: Qui gli unici scapoli sono Paul, Raul e Ulisse. Non c'è molta scelta.
Sunny: Vorrà dire che lo troverò fuori da qui.
Emma: Convinta la ragazza! Ci piaci!

Sunny sorrise e si alzò. Era intenzionata a conoscere ogni persona di quel collegio. Ed era anche abbastanza affamata.
Andò nella cucina e prese un bicchier d'acqua quando sentii qualcuno parlare alle sue spalle. Si girò e notò alessio e luna mentre si baciavano. La ragazza aprì gli occhi e notò che la bionda la guardava sorridendo. Imbarazzata si staccò dal ragazzo e le sorrise.
Intanto Sunny aveva preso tempo per inquadrare anche quella ragazza. "Luna. Impulsiva e gelosa. Molto protettiva e ansiosa nelle situazioni un po' particolari. Si caccia facilmente nei guai, ma alla fine ne riesce ad uscire sempre."

Luna: Ei Sunny! E' molto che sei qui?
Sunny: Pochi secondi. State insieme?
Luna: Si, vero amore?

Luna si rivolse ad alessio che però era incantato a guardare la ragazza di fronte a loro. Luna si infastidì e gli diede una botta sulla nuca.

Luna: Alessio!
Alessio: Eh? S-si scusa ehm...dicevi?
Luna: Dicevo che stiamo insieme. Sbaglio?
Alessio: Ehm, no. S-stiamo insieme si...

Alessio parlava distrattamente ancora incantato dalla bellezza della bionda.

Sunny: Beh, siete carini.
Luna: Si, anche di più quando si riprende. Non dovevi andare a fare una commissione Alessio?

Alessio, sempre distrattamente annuì e uscì dalla stanza.

Sunny: Suonava tanto come se lo cacciassi, sai?
Luna: Si? No...
Sunny: Dai non farci caso, sono uomini.
Luna: Si uomini stupidi. E tu? Hai il tuo uomo?
Sunny: No, aspetto quello giusto.
Luna: Ohh, e pensi di volerlo più grande?
Sunny: Lascio fare al caso.
Luna: Mhh, sei una ragazza...interessante...
Sunny: In senso negativo?
Luno: No no assolutamente. Anzi hai un viso simpatico e scommetto che lo sei anche tu proprio!!
Sunny: Bene, vado a conoscere le bambine. Avremo modo di conoscerci meglio, ciao Luna!!
Luna: Ciao!!

Sunny uscì dalla cucina e si diresse nella stanza delle piccole ,ma vide un ragazzo per terra dolorante. Si avvicinò a lui e riconobbe Tom.

Sunny: Ei Tom, ti sei fatto male?
Tom: Oh ciao Sunny! Beh un po'.

Sunny tese una mano a Tom e lo aiutò ad alzarsi.

Sunny: Come sei caduto?
Tom: Sono stato sbadato. Era bagnato e sono scivolato.
Sunny: Ah capisco.

Tom si soffermò a fissare la bella ragazza davanti a lui. Era così bella, così apparentemente dolce e simpatica. Ma a volte l'apparenza inganna. Tom credeva davvero che Sunny potesse interessarsi a lui. Insomma, era affascinante e lei anche. Sarebbero stati benissimo insieme. Con figli bellissimi. Già si immaginava il loro futuro.

Sunny: Ei? Ci sei ancora Tom?

Sunny si accorse che il ragazzo era assente e gli sventolò la mano davanti al viso facendolo riprendere.

Tom: Eh? Si scusa è che sei molto bella e...

Tom si bloccò. Che stava dicendo? E Emma?

Tom: Scusa. N-non dovevo dirlo solo che non mi riesco a trattenere...

Tom aveva iniziato a dire cose che non avrebbe mai voluto dire così Sunny lo bloccò.

Sunny: Tranquillo Tom. So' che stai con Emma; ma di certo non mi infastidisce che un bel ragazzo come te mi faccia il filo.

Si avvicinò a lui e gli baciò una guancia passando oltre. Ecco un'altra preda.

 

SPAZIO AUTRICE:
Hi!! Eccomi qui con il secondo capitolo! Ne è passato di tempo eh? Beh spero che vi piaccia e che recensiate come l'ultima volta. Sunny trova un'altra preda e io ho già deciso con chi starà alla fine. Beh, vi lascio. Spero di vedervi nel prossimo capitolo. Baci xoxo.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Incorreggibili / Vai alla pagina dell'autore: jelena__