Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Fionna_Titania    06/10/2013    1 recensioni
[Questa fanfiction partecipa al contest "Fifty shades of us" indetto da Flaine e Shinkocchi_]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kusaka Ryuuji, Morimura Konoha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Fionna_Titania
Pacchetto: Beta
Pairing: Kusaka/Morimura
Note d'autore: Questa è sia la mia prima fic, sia il mio primo contest, non siate troppo cattivi nel commentare, so anche io che sono frasi o troppo corte o senza senso, l'ho fatta su questi personaggi perché sono i miei preferiti, chiedo di nuovo scusa per non essere abbasta brava con questo tipo di fic, spero che almeno un po' vi piaccia !!(ho messo in grassetto i prompt)

Kusaka si cimenta nella cucina per fare una dolce di compleanno a Morimura.
Il bagliore della luna illumina la romantica passeggiata di Kusaka e Morimura.
Morimura e Kusaka prendo un caffellatte per la colazione prima di allenarsi.
Morimura affacciandosi al balcone vede Kusaka giù e si sente come Giulietta.
Morimura mentre cuciva si ferisce con un ago, Kusaka da un bacio sulla ferita e lei arrossisce.
La maglietta di Kusaka a uno strappo e Morimura si mette a ripararlo.
Morimura ha freddo e Kusaka gli prepara latte e miele.
Kusaka porta Morimura a vedere un mulino rosso.
Kusaka fa notare a Morimura che è bella come la rugiada al mattino.
Kusaka regala una collana di perle a Morimura per la vittoria della squadra.
Il rapporta che c'è tra Kusaka e Morimura è agrodolce , come il loro sorriso .
Morimura chiede timidamente se Kusaka l'allenasse con lo skate ,lui accettò volentieri e la porto con se al parco.
Kusaka per i troppi tiri si ferisce la fronte e Morimura gli porge un cerotto per non far infettare la ferita.
Kusaka prepara una cena al lume di candela per conquistare Morimura.
L'amore di Kusaka per Morimura è come l'acqua , bollente.
Morimura viene portata da Kusaka in una piscina privata prenotata solo per loro quella notte.
Morimura vede un fantasma e per lo spavento si stringe a Kusaka.
Quando Kusaka si è dichiarato a Morimura il suo cuore batteva come un tamburo , bum bum bum.
Kusaka spiega a Morimura che prima di conoscerla aveva un vuoto nel cuore che lei a riempito.
Kusaka e Morimura vanno insieme in spiaggia e costruiscono un enorme castello di sabbia .
Dato che il tempo è bello Kusaka e Morimura vanno insieme a pesca.
Per la stanchezza Morimura ha del sudore sul viso , Kusaka le porta l'asciugamano per asciugarsi.
Kusaka per dimostrare il suo amore per Morimura si fa il tatuaggio di una volpe verde.
Con la possibilità di scegliere , per Kusaka, Morimura aveva il coltello dalla parte del manico.
Kusaka fa la spesa per la cena della vittoria a casa di Morimura.
Affaticati dall'allenamento Morimura e Kusaka vanno al bar a mangiarsi una grandissima baguette.
Per Kusaka non essere calcolato da Morimura sarebbe un vero e proprio inferno.
Kusaka e Morimura si svegliano pesto per vedere dal campo la nascita dell'alba.
Il cibo appena mangiato nel bar da Morimura e Kusaka era stranamente acre.
Morimura accetta molto imbarazzata di fare un quadro insieme a Kusaka.
Per Morimura il canto è la cosa più bella, quando Kusaka l'ascolta ne rimane incantato.
Morimura appena ha sentito la dichiarazione di Kusaka aveva il cuore in gola.
Kusaka e Morimura vanno insieme a vedere un film horror al cinema.
Quando Morimura ripete dentro di se le frasi di Kusaka è un 'autosuggestione per mettercela tutta.
Quando Kusaka si è lamentato per una volta di Morimura è stato un errore di calcolo.
Kusaka spiega a Morimura che anche se ha la paranoia di non essere brava , per lui sarà sempre brava.
Per il compleanno di Kusaka , Morimura gli regala una camicia a quadretti.
Kusaka per proteggere Morimura si nasconde tra l'erba con una maglia verde mimetico.
Kusaka e Morimura per il troppo allenamento si sdraiano sul pavimento.
Morimura viene insultata da un'attaccante avversario allora Kusaka gli lancia un'occhiata furiosa.
Kusaka si è tagliato i capelli all'altezza delle scapole per far colpo su Morimura.
Morimura e Kusaka preparano per tutti dei biscotti alla cannella.
Per sbaglio Morimura vede la foto di Kusaka da neonato, quando se ne accorge scappa, rossa come un pomodoro.
Quando Kusaka incita Morimura, lei diventa una scheggia.
Morimura per far riprendere Kusaka dall'allenamento prepara una spremuta d'arancia.
Arriva l'inverno ,Kusaka e Morimura passeggiano sotto la neve vicini per scaldarsi.
Kusaka promette in ginocchio di stare insieme a Morimura per sempre.
Kusaka dice a Morimura questa frase “Ho una crepa nel mio cuore e solo tu la puoi aggiustare".
L'amore che Kusaka prova per Morimura non potrà mai appassire.
Quando il gioco si fa duro, Kusaka e Morimura si preparano a dare il meglio di loro.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fionna_Titania