Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Wontbeperfect    06/10/2013    0 recensioni
"Ama con ogni forza,
ama senza paura,
dona ogni respiro.
Ama e cambia il mondo"
Quando lo smeraldo incontrò il blu cielo degli occhi di Louis, lo spettacolo di 'Romeo e Giulietta' senza neanche accorgersene, stava cantando la colonna sonora della loro storia d'amore e li stava rendendo i protagonisti di una storia, anch'essa, senza fine.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ama e cambia il mondo.














 




Prologo.

Verona, Ottobre 2013.
Questa è la storia di due ragazzi: il primo è un ragazzo altissimo, capelli ricci, occhi verde smeraldo.
Verde, come la speranza.
Il secondo è il tipo di ragazzo fragile, insicuro, occhi azzurri come quelli del cielo.
Verona è Verona, la città degli innamorati, la città dove è nato il mito di ‘Romeo e Giulietta’.
Questi due ragazzi, quando si sono trasferiti dalla fredda Londra, credevano che fosse tutta una cazzata l’amore, una cosa inutile, un qualcosa che nessuno avrebbe mai saputo donare a loro.
Ma che succederebbe se il destino avesse qualcosa in mente per loro?
Che succederebbe se quegli occhi blu prendessero un po’ di quel verde smeraldo per completarsi?
Che succederebbe se questi due ragazzi si innamorassero per la prima volta?
E che succederebbe se alla fine l’amore non dovesse più bastare?
 
 
Questa è la storia di Harry Styles e Louis Tomlinson, due ragazzi come noi, con mille sogni, giovani, forse anche troppo, per capire cosa sia davvero il ‘per sempre’.



Ciao bellissime, rieccomi qui, come promesso con la mia nuova FanFiction. Stavolta sarà una 'Larry', ho deciso di cambiare genere di coppia e non so.. Cosa ne pensate?
Lasciatemi una piccola recensione, sono curiosa di leggere le vostre impressioni riguardo la storia.
Per qualsiasi domanda, mi trovate su twitter, sono @wontbeperfect
Ci vediamo al primo capitolo, a presto.
Claudia.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wontbeperfect