Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sisteeh    06/10/2013    2 recensioni
Sorrise guardando quella foto ormai ingiallita.
"Nonna perché sorridi?" chiese curioso Andrea.
"Quanti ricordi..." disse malinconica sorridendo al nipote.
"Dai racconta, amo le tue storie!" disse il ragazzo incuriosito avviandosi verso il divano di fronte al camino.
" Andiamo indietro nel tempo..." affermò la nonna imitandolo.
Ed è così che ebbe inizio tutto…
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorrise guardando quella foto ormai ingiallita.
"Nonna perché sorridi?" chiese curioso Andrea.
"Quanti ricordi..." disse malinconica sorridendo al nipote.
"Dai racconta, amo le tue storie!" disse il ragazzo incuriosito avviandosi verso il divano di fronte al camino.
" Andiamo indietro nel tempo..." affermò la nonna imitandolo.
 
 
Ed è così che ebbe inizio tutto…
 
*INIZIO FLASHBACK*
“Ciao carotine”  disse saltando il piccolo Louis, sorridente come sempre.
“ Ciao Tommo” dissero in coro gli altri bambini.
“ Sei arrivato finalmente fratellino” disse Melanie abbracciandolo.
“ Heii lo voglio abbracciare anche io” disse Carol mettendo il broncio.
“Come mai ora mi volete cosi bene? Cosa avete combinato?”
“Niente!!”  risposero all’ unisono le due gemelline.
“Dai giochiamo a nascondino!!” propose euforico il piccolo Liam.
Tutti balzarono in piedi e cominciarono a divertirsi,come ogni volta che stavano insieme.
*FINE FLASHBACK*
 
"Nonna e poi cosa successe?" Chiese Andrea alla nonna.
 "Beh pensavo che saremo rimasti sempre insieme... Peró purtroppo dovemmo partire." Disse Melanie facendo cadere una lacrima .
 "Quanto tempo rimaneste in Italia?"
"Rimanemmo solo quattro mesi ma per noi sembrava un secolo. Ogni sera facevamo delle video chiamate, ci mandavamo sempre messaggi, peró non era la stessa cosa, tutti e tre eravamo vuoti senza di loro. Ci mancavano tantissimo." rispose compiaciuta la donna.
"Nonna ma sono venuti a salutarvi in aereoporto?" chiese sempre più incuriosito il giovane Andrea.
 "Certo!’’ affermò la donna mentre un sorriso dolce apparve sulle sue labbra.
 
*INIZIO FLASHBACK*
Melanie: http://www.polyvore.com/italia_melanie/set?id=99618394
Carol: http://www.polyvore.com/aereo_carol/set?id=99681565
Ed ora? Si trovano lì, nell'aereoporto che sembrano fontane...
 Devono partire,Melanie,Carol e Louis,devono andare in Italia per quel maledettissimo lavoro di loro padre.
 ''Non partite,vi prego.'' disse Zayn,triste.
''Vorremmo non partire,ma dobbiamo...'' gli rispose Carol mentre altre lacrime scendevano sul suo viso.
 ''Tranquilli...torneremo quest'estate.''disse Louis asciugandosi con la manica della felpa le guance arrossate,cercando di farli smettere di piangere,ma neanche lui ci riusciva.
*FINE FLASHBACK*
 
‘’Sai Andrea,quel giorno piangemmo tutti moltissimo,sapevamo che non era un addio,  però eravamo molto legati,tutti come fratelli e per me,Zia Carol e zio Louis era strano non trovarseli tra i piedi ogni secondo’’ disse la donna anziana con un sorriso amaro sulle labbra.
‘’E’  fantastico ’’ disse il ragazzo con aria stupita.
‘’Che cosa è fantastico?’’ gli chiese confusa.
‘’Il modo in cui eravate legati,il modo in cui parli di loro ma soprattutto il in cui dopo tanti anni hai ancora uno strano luccichio negli occhi quando parli dei tuoi migliori amici’’ rispose con gli occhi lucidi mettendosi più comodo sulla poltrona.
‘’Già… avevamo un rapporto davvero speciale…’’disse sorridendo al nipote continuando a raccontare.
 
 
Ciao pelle pimpeeee io sono Valeria e questo è il nostro primo capitolo, spero che vi piaccia e che dire... Alla prossima
Heilàà Io sono Eleonora e questa è la prima fanfiction che scrivo,siamo buoni e generosi ragazzuoli *--* Anyway andando al capitolo,che ne pensate?? Io e la ragazza riccia vogliamo sapere abbiamo scritto insieme questo capito e scriveremo insieme il resto della storia perché noi siamo sisteeh forevah and evah.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sisteeh