Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: sarah_walker    06/10/2013    0 recensioni
sono una fan sfegatata di chuck e perciò vorrei scrivere una storia su questo fantastico telefilm... sono soprattutto fan di CHARAH. Il finale della 5° stagione era molto aperto perciò era semplice ideare un prosieguo della storia...che dire di più è la prima volta siate clementi :)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S:Chuck... C:si? S:baciami :) Lui le si avvicina, le accarezza il viso e la bacia dolcemente...un bacio che sperava potesse farle ritornare la memoria ma che purtroppo non cambiò nulla, quando le loro labbra si staccarono Sarah avverti di aver provato qualcosa, un sentimento strano e nello stesso tempo forte, ma della sua vita con Chuck non ricordava ancora nulla. Lei si allontanò e andò via dalla spiaggia lasciando solo Chuck che pensava a come farle ritornare la memoria...perche anche non sapendo come fare, era ostinato a farle ricordare tutto cio che avevano vissuto. Mente era avvolto nei suoi pensieri gli arriva un messaggio criptato sul cellulare che gi dice di andare al Buy More. Una volta li incontra anche Jhon e Sarah che gli chiedono spiegazioni che lui non sa dare ma ad un certo punto le porte del negozio si aprono e da lì entra il generale Beckman che vuole offrire loro l'opportunità di ritornare a lavorare nella C.I.A. in quanto erano la squadra migliore che avevano...Chuck accettò perchè sapeva che così avrebbe avuto più tempo per pensare a come far ritornare la memoria a Sarah che ugualmente accettò, mancava solo Jhon che dopo un momento di riflessione accettò perchè così poteva stare con sua figlia Alex. La Beckman però disse loro che per poter essere reintegrati avrebbero dovuto dimostrare che la C.I.A. poteva nuovamente fidarsi di loro e quindi dovevano portare a termine una missione cioè recuperare una chiavetta che conteneva i nomi di tutti gli agenti della C.I.A. che James Riff, tradendo l'agenzia aveva portato in francia per venderla ad'una associazione il cui nome è L0 5CR1GN0. I tre partono allora per la Francia ma per Chuck questa missione non è come tutte le altre ma gli porta molti dispiaceri ricordare di aver "ucciso Shaw e iniziato la sua storia con Sarah e quindi questa,vedendolo giù di ,gli si avvicina e gli chiede cosa abbia ma lui gli risponde che è meglio che non sappia nulla perchè non vuole forzare i suoi ricordi; lei però non si arrende e vuol sapere cosa è successo lì tempo fa perciò va da Jhon che, pur di far tornare Chuck il ragazzo determinato e felice di un tempo, gli racconta che Chuck ha "ucciso" Shaw che voleva uccidere lei e le ha salvato la vita anche rompendo il patto che aveva fatto con se stesso di non usare mai una pistola...nelfrattempo arriva l'avviso dalla Beckman di iniziare la missione di prova. Terminata la missione il generale riassume nella C.I.A. con i vecchi ruoli Jhon a colonnello e Sarah agente, purtroppo non è lo stesso per Chuck che, avendo perso l'Interect, non è piu una spia ma la Beckman ha una sorpresa anche per lui...la C.I.A. mentre loro erano licenziati aveva progettato un nuovo intersect e la Beckman ha deciso di mandarlo a Chuck per riformare il TEAM BARTOWSKI, il miglior team di tutti i tempi. Dopo il colloquio col Generale, Sarah era confusa per quello che le aveva detto Jhon e quindi vuole fare una passeggiata per Parigi e passeggiando ritorna su quel ponte dove Shaw voleva uccidera e dove Chuck le ha salvato la vita e, rivedere quel ponte, le ha fatto ritornare la memoria e riaffiorare tutti i ricordi di quei 5 anni a Burbank e del suo amore e della sua storia con Chuck. Contenta per ciò che le è successo chiama Chuck e gli racconta tutto lui allora le dice di rimanere li e che lui l'avrebbe raggiunta, ma quando arrivò sul ponte vide solo la sua borsa per terra...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: sarah_walker