Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Judith Kylem Sparrow    01/04/2008    6 recensioni
Chiudete per un momento gli occhi e immaginate. Immaginate di non vedere la solita Sharpay Evans, sempre al centro dell’ attenzione, sempre egoista, sempre incompresa, no, immaginate una Sharpay del tutto differente da quella che è in realtà. E ora immaginate un nuovo personaggio, Tesse, sua sorella gemella, immaginatela come la Sharpay originale, immaginatela come la solita Vamp che se la canta e se la tira da sola.
Fatto?
Bene, allora mettetevi comodi perché state per entrare in un nuovo mondo, un mondo fatto di matrimoni, prese in giro e persone che si pongono in maniera diversa da quella che sono in realtà.
Benvenuti in… “This marriage can not be done”
Ok gente, questo è una specie di esperimento, se piace la continuo, ma se non piace ditelo che la elimino subito. Dedicata a tutte le mie amiche di EFP!^^
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiudete per un momento gli occhi e immaginate

Chiudete per un momento gli occhi e immaginate. Immaginate di non vedere la solita Sharpay Evans, sempre al centro dell’ attenzione, sempre egoista, sempre incompresa, no, immaginate una Sharpay del tutto differente da quella che è in realtà.

E ora immaginate un nuovo personaggio, Tesse, sua sorella gemella, immaginatela come la Sharpay originale, immaginatela come la solita Vamp che se la canta e se la tira da sola.

Fatto?

Bene, allora mettetevi comodi perché state per entrare in un nuovo mondo, un mondo fatto di matrimoni, prese in giro e persone che si pongono in maniera diversa da quella che sono in realtà.

Benvenuti in… “This marriage can not be done”

 

 

 

 

Capitolo 1- Papà, mi sposo!

 

Rimase a bocca spalancata ed occhi sgranati quando sua sorella Tesse, dopo essere entrata saltellando nel salotto di casa Evans, aveva dato un annuncio del tutto sconvolgente.

 

-Papà, mi sposo!-

 

Urlò con la sua solita voce da svampita battendo le mani per la felicità per poi mostrare, soprattutto ai sui fratelli, il solitario che il suo ragazzo, Owen, le aveva regalato.

 

-C… come ti sposi?!-

 

Chiese sua sorella Sharpay alzandosi dal divano su cui era comodamente seduta.

 

-Si, io e Owen ci sposiamo, mi ha appena fatto la proposta e se io e il mio dolce zuccherino amoroso stiamo insieme lo dobbiamo solo a te sorellina, che ci hai fatto incontrare!-

 

Disse Tesse abbracciandola.

 

-I… io non so che dire…-

 

Balbettò Ryan ancora estereffatto.

 

-Papà… tu non dici nulla?!-

 

Chiese Tesse facendo ondeggiare la sua chioma castana.

 

Peter Evans dal canto suo rimase seduto per altri cinque minuti buoni, per poi aprirsi in un’ enorme sorriso.

 

-La mia bambina… si sposa!-

 

Abbracciò forte la futura sposa, per poi dirle di aspettarlo lì perché aveva una sorpresa per lei.

 

Arrivò poco dopo con sulle braccia un vestito bianco, lungo fino alle caviglie.

 

Sharpay rimase ancora più a bocca aperta, non poteva essere, no, suo padre non poteva aver infranto uno dei suoi più grandi sogni!

 

-M… ma quello è il vestito da sposa di mamma!-

 

Esclamò la bionda vedendo il padre annuire.

 

-Vostra madre, quando era in vita, mi ha sempre confessato di voler che un giorno la prima di voi due che si sarebbe sposata avrebbe indossato il suo vestito, e io ora lo dono a te, Tesse!-

 

La ragazza fece una faccia un po’ strana, una faccia che Sharpay seppe tradurre bene, una faccia di puro disgusto.

 

-Grazie papà, sarò più che lieta di indossarlo!-

 

Si girò con un sorriso del tutto finto e tirato verso la sorella.

 

-Sharpay, cara, mi pare ovvio… che sarai tu ad organizzare i preparativi, vero?-

 

-Io?-

 

Chiese ancora più esterrefatta una dei tre gemelli.

 

-Si, chi meglio di te, dotata di tanta fantasia e buon gusto... allora, accetti?-

 

Sharpay guardò il padre e il fratello.

 

Si sentiva con le spalle al muro, avrebbe mai detto di no a sua sorella?

 

-I… io…ah… va bene Tesse, organizzerò il tutto, sta pur tranquilla…-

 

Certo, ma chi avrebbe consolato lei, sapendo che sua sorella, oltre ad essersi accaparrata l’ abito da sposa della loro defunta madre, si era appena promessa in matrimonio al ragazzo di cui era sempre stata innamorata?

 

Continua…

Ok gente, questo è una specie di esperimento, se piace la continuo, ma se non piace ditelo che la elimino subito.

Dedicata a tutte le mie amiche di EFP!^^

 

PS:Ho preso spunto dal film “Ventisette volte in bianco”!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow