Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: Kalie    01/04/2008    7 recensioni
Una dolce Sorato sulle note di A te di Jovanotti. (una bellissima canzone tra l'altro! *_*)
Dedicata alla mia Tesora DarkSelene89Noemi e al nostro primo anno di amicizia! ^^ tvtb!
Yamato si sveglia nel bel mezzo della notte, di fianco a lui c'è la donna che ama. Al solo pensiero di lei gli salgono al collo mille brividi. Ed un cantante come lui, non può che esprimerli scrivendo una canzone...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sora Takenouchi, Yamato Ishida/Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio nel mezzo della notte, mi muovo tra le coperte mentre sento il calore delle lenzuola di fianco a me

 

 

Mi sveglio nel mezzo della notte, mi muovo tra le coperte mentre sento il calore delle lenzuola di fianco a me. Ad un passo ci sei tu, che dormi ancora. Beh, è normale. Non solo sono solamente le 4 del mattino, ma stanotte abbiamo fatto molto tardi, non è vero amore? Sorrido mentre ti guardo e ti carezzo dolcemente la guancia rosea. Sei poesia. Sei musica. E nella mia mente scorrono fiumi, di quelle parole che si mescolano alle note dentro di me. Mi alzo e mi dirigo verso la scrivania. Un foglio. Un colore. Quale?

 

A te che sei l’unica al mondo, l’unica ragione
Per arrivare fino in fondo  ad ogni mio respiro
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro

 

…Rosso

Il tuo colore, il colore dell’Amore. Il colore dei fiori spinati che hai voluto piantare in giardino, perché una semplice rosa tagliata non ti piace.

 

“Sfioriscono” mi hai detto sorridendo.

E non voglio che rappresentino la nostra storia”

Ma so che c’è di più… so che odi i fiori tagliati, li preferisci li, vivi. Perché tagliare una vita quando puoi averne una che ne genera altre?

Parole che scorrono veloci nella mia mentre, il solo tuo pensiero mi fa vibrare l’anima. È per te che io vivo ogni giorno della mia vita, e ogni volta che ti guardo, lo sporco del mondo scivola via.

Rendi così reale ogni momento della mia vita, così puro. Non riesco a capire come faccia a battermi così forte il cuore quando siamo insieme. Sarà che sei tu il mio fiore, che genera vita. La vita in me…


A te che mi hai trovato all’angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi

Con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te

 

Tu hai portato una ventata d’aria fresca in me, sempre pronta a sorridermi quando ne ho bisogno. Inoltre mi hai salvato… oh, quante volte mi hai salvato? Ogni volta che me ne stavo in disparte, in silenzio mostrando a tutti il mio broncio, tu mi prendevi per mano e mi hai  accettato mille e mille volte. Sempre ed ancora.

Tu mi hai protetto quando ero solo, ero come un gatto abbandonato e ferito, mi hai preso con te, curando tutte le mie ferite, e asciugando poi le tue lacrime versate per me. Piango attraverso di te  perché i miei occhi, nonostante siano pieni d’acqua a giudicare dal colore, non riescono a tirar fuori neanche una goccia.


A te io canto una canzone perchè non ho altro
Niente di meglio da offrirti di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo e la magia che con un solo salto
Ci fa volare dentro l’aria come bollicine

Non posso che scriverti l’ennesima canzone. Non ho altro da offrirti, ma da quando ti sei messa d’impegno per sfiorarmi il cuore, ne eri già a conoscenza. E questo tempo passato insieme è passato così maledettamente veloce. E così insaziabilmente lento.

 

“Sono io, sono una strega”

Hai sussurrato una volta, mentre ti cingevo la vita. Sì, mi hai decisamente stregato, piccola. Ti guardo cercando l’ispirazione per il nuovo ritornello della canzone e mi stupisco di quanto sia difficile esprimere i miei sentimenti. Le parole non servono, non bastano! Ho bisogno d’altro, qualcosa che non è stato ancora inventato…

 

A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei


A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore


Yamato-kun?” mi prendesti la mano, quella volta e io ti ho guardata infastidito. Che voleva quella piccola testolina ramata? Ero già nervoso dopo l’ennesima litigata con Taichi. Ma tu avevi messo un panno fresco sulla mia guancia gonfia. Tu sospiravi spesso all’epoca. Non volevi che litigassimo.

“Non dovresti prendertela così… Taichi-kun è impulsivo, lo so… ma lui crede di agire per il bene di tutti” ti dissi di lasciarmi in pace, e di tornare dal testadifratta, ma tu sorridesti facendomi arrossire. “Cosa ridi?” spinsi leggermente la tua testa, sembrava quasi un gesto affettuoso.

“Sai Yamato? Io… ti voglio bene…”

 

 

A te che io ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti stringendoti un po’
E poi ti ho visto eon la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita e trascinarla in salvo


Quando più avanti ti ho chiesto se dicevi sul serio, tu annuisti convinta ma aggiungendo subito dopo, che era un affetto diverso da quello che provi adesso o da quello che provavi il periodo in cui ci siamo messi insieme. Prima era un affetto da amica, che poi si è tramutato in un dolce amore adolescenziale.

 

“Ora l’amore è nell’anima, non nel cuore”

Non posso fare a meno che darti ragione, perché provo la stessa cosa. Quando ti guardo ridere, quando ti vedo guardare verso l’infinito, verso l’orizzonte. O quando ti abbraccio mentre piangi, cercando di trattenere quelle irrefrenabili lacrime di cristallo.

 

A te che mi hai insegnato i sogni e l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio e anche nella paura
A te che sei la miglior cosa che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni e resti sempre la stessa


Piangi perché sai che è inutile non farlo. Perché sai che esistono sia le persone forti, che quelle deboli, ma l’una senza l’atra non possono stare. So benissimo chi è la persona forte tra noi due, perché sai ammettere di avere momenti debolezza.

Sei sempre di buon umore qualsiasi cosa accada, e porti i colori nel mio mondo che è sempre stato grigio.

 

A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei


Ti muovi e mi giro sussultando. Falso allarme, stai ancora dormendo…

Chissà cosa starai sognando,forse di noi? O forse no… Ma stasera io sto coronando il mio di sogno, poter vedere come possa essere il paradiso secondo te.

E voglio farlo per sempre…

 

 

A te che non ti piaci mai e sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano

 

A te che sei il sole che mi sveglia al mattino

A te che al mattino non fai che lamentarti dei capelli che io adoro

A te e alla tua forza che mi trascina in tutti i giorni.

A te che sei il Cielo dei miei giorni e delle mie notti

 

A te che sei l’unica amica che io posso avere
L’unico amore che vorrei se io non ti avessi con me
A te che hai reso la mia vita bella da morire
Che riesci a render la fatica un immenso piacere

 

Non si è mai visto un rapporto del genere, ne sono sicuro. Tu sei colei che mi sorregge nei momenti difficili, colei che è pronta a sorridere in quelli di felicità. Ci sei nelle mie notti solitarie, anche solo con il pensiero. E ci sei quando fantastico sui pianeti dell’universo. Ed ogni momento è leggero con te, morbido come zucchero filato.

A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore


Senza che io me ne accorga, mi cingi il collo “Che fai?” abbandoni le labbra nei miei capelli di grano. Devo averla svegliata con la luce della scrivania, ma che ore sono? Le 7?! No allora, si è svegliata perché tra poco si va al lavoro. Ma è possibile che sia passato così tanto tempo?

Sorrido mostrandole la canzone ormai completa, cercando di coprire le ultime parole scritte in basso. Ma non ti sfugge niente, e iniziamo una piccola lotta. Alla fine ti metto sulle mie ginocchia e subito leggi, un po’ arrossita ed un po’ compiaciuta.

Mi stringi a te mentre mi sussurri un “Ti amo… torniamo nel letto per qualche altro minuto?” mi sorridi, so benissimo che non vuoi dormire. E devo dire che neanche io ho molto sonno. Ora meno che mai.

 

A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
E a te che sei
Semplicemente sei
Compagna dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei

 

“A song for you,

Sora.

 My Flower, My Sky”

 

 

 

 

Eccola qui la mia nuova fic!!! Spero vi piaccia! Hihi

E’ dedicata alla mia tesora DarkSelene! Oggi è l’anniversario della nostra amicizia, perciò è una data importante! Scusami se posto solo ora, ma come ti ho già detto sono stata tremendamente occupata tra esami e altro in queste ultime settimane. Ti voglio tantissimo bene tesora mia, e spero che questa fic ti piaccia!!! La nostra amicizia è importante lo sai, non facciamola sfiorire ^^

 

La canzone è “A Te” di Jovanotti. Mi sono fissata troppo con questa nelle ultime 24 ore eheh e sto ascoltando praticamente solo quella. Il mio pezzo preferito è quello scritto in blu scuro, quello subito dopo il pezzo della fic scritta in celeste ^^

Devo anche aggiungere che la frase poetica dei pensieri di Yamato scritti in viola riguardanti i sogni di Sora, è stata scritta da un mio caro amico, Francesco! Meglio conosciuto come la Nonna! XD un bacione grande Fra!!! ^^

 

Spero che questa piccola Song vi piaccia. Commentatela numerosi! Kisses e buonanotte!

*Kalie*

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Kalie