Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    06/10/2013    4 recensioni
Majinbu grasso ha promesso di prendersi cura di Mr. Satan.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Pairing: Mr Satan/ Majin Bu grasso
Prompt: Barrette di cioccolato
Lanciata da Aven90 (Andrea Ventura su fb)
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Majin Bu, Mr. Satan
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

La febbre colpisce ancora, speriamo finisca presto xD.

Partecipa alla fanfiction challenge:
Pairing: Mr Satan/ Majin Bu grasso
Prompt: Barrette di cioccolato
Lanciata da Aven90 (Andrea Ventura su fb)

La cura

 

“Ci sei sempre stato e ti ringrazio” sussurrò Mr. Satan. La linea verde sul monitor aveva una serie di picchi regolari. I tubicini trasparenti che aveva nelle narici gliele facevano bruciare e la testa gli pulsava. Majinbu grasso gli accarezzò i capelli ricciolini ingrigiti sparsi sul cuscino. L’odore dell’ospedale gli faceva salire la nausea.

“Ho promesso di avere cura di te come del cagnolino” mormorò il mostro rosa. Satan tossì e ansimò, strinse gli occhi e dei rivoli di sudore gli scesero lungo il viso ingiallito.

“E’ tempo che io me ne vada. Come le barrette di cioccolata, prima o poi si sciolgono e anche se si mettono in frigo si rovineranno ugualmente” spiegò con voce rauca. Majinbu si chinò e gli baciò la fronte rugosa.

“Mi dispiace, io ti guarirò sempre” mormorò. Da entrambi i guanti giallastri gli uscì una luce rosata che in una serie di cerchi concentrici si allargò lungo il corpo del campione del mondo di arti marziali.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy