Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: damnhudson    06/10/2013    1 recensioni
Litigare con Jake è difficile per Marley. Le toglie tutte le forze.
Litigare con Jake è come farsi del male da sola. Sa che potrebbe evitare ogni qualsiasi lite se solo pronunciasse quelle tre parole, ma sa che è anche ingiusto.
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jake Puckerman, Marley Rose
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perfect nightmare.

 

Sometimes we fight, sometimes I cry
Why don't I just tell him goodbye
Sometimes I should, but sometimes I don't
Build up the strength to say that it's wrong
Sometimes I hate, sometimes I love
Sometimes I hurt, sometimes I don't
Sometimes I wait for him to change
But it's okay, I've disguised the pain
And I don't ever wanna leave him alone
They say I'm brainwashed but I'm in love with this man, yeah.


Litigare con Jake è difficile per Marley. Le toglie tutte le forze.
Litigare con Jake è come farsi del male da sola. Sa che potrebbe evitare ogni qualsiasi lite se solo pronunciasse quelle tre parole, ma sa che è anche ingiusto.
La ragione non le appartiene sempre, però è a conoscenza che durante determinati litigi è lui che deve pronunciare le tre paroline magiche. " Hai ragione tu. "
Eppure succede raramente che i due se le dicano e allora passano interi pomeriggi da soli. Chiusi in se stessi a piangere, a combattere contro i demoni interni che sembrano vincere quasi sempre, proprio come diceva Stephen King. 
Marley ha paura. Jake, come la sua ragazza, teme che lei possa stancarsi, lasciarlo da solo, mettere fine a tutto quello che hanno costruito assieme. 
Si fanno forza, combattono separati per un unico obiettivo comune. Combattono per loro, seprati, sì, ma combattono. Stanno facendo il loro meglio.
A volte si odiano, è vero. A volte Jake e Marley proprio non si sopportano. Ci sono eterminate cose che abolirebbero dell'altro, ma sono più i momeni in cui sia amano che gli altri. E Jake sa benissimo che sarebbe impossibile vivere senza il sorriso di Marley. E la ragazza sa bene che non ce la farebbe mai senza la forza morale del suo ragazzo. Si appartengono, anche se a volte si fanno male, se brucia.
Hanno imparato a mascherare il dolore, a nasconderlo all'altro. Hanno imparato che a volte fa male anche solo lasciare che qualcuno veda quanto si è deboli. Hanno imparato il silenzio, il sorriso forzato.

Sometimes I keep my cool, sometimes I let him know
Sometimes I even pack my bags to walk out the door
Sometimes I feel safe, sometimes I really don't
Sometimes I promise that I'm ready to let him go
But I don't ever wanna leave him alone
They say I'm brainwashed but I'm in love with this man, oh.


Ci sono state volte in cui Marley, nella sua più totale debolezza, ha pensato a come mettere fine a questa relazione. Stanca di tutto, in generale. Stanca di piangere, stanca di cercare sempre di aggiustare le cose. Stanca di combattere per qualcosa che continuava a rompersi. 
Ci sono volte in cui va tutto bene, però. Riniziano a sorridere, riniziano a volersi bene come se non fosse successo niente. Allora si sentono al sicuro, l'uno tra le braccia dell'altro, quando un sorriso, un abbraccio aggiusta tutto.
E poi ci sono le volte in cui le parole volano senza un perché e quelle sono le volte in cui, ovviamente, non sono tranquilli. Comese un equilibrio, un filo davvero poco spesso, si fosse spezzato del tutto.
Marley si chiede se è questo l'amore. Non volerlo mai lasciare da solo, mettere se stessi in secondo piano, pur di rendere felice l'altro. Però ha diverse domande per la testa. Si chiede se Jake è felice e soprattutto se è ancora orgoglioso di poter dire che sta assieme a lei. 
Sono innamorati entrambi, eppure se lo dicono sempre più raramente.

 

Keep telling myself that it's not worth it
I already know I don't deserve it
But if it's from you I don't mind hurting
This is my perfect nightmare
So when will I wake up and scream
No way, no way, no way,
No way, no way, no way, no way
But if it's from you I don't mind hurting
This is my perfect nightmare, perfect nightmare.


C'è una parte di Jake che gli ripete che non ha senso stare assieme se le cose non fanno bene, sa che nessuno dei due se lo merita. Eppure c'èl'altra parte di se stesso chegli ripete che anche il dolore puà sembrare dolce se è Marley a infliggerglielo. 
Niente fa troppo male, dal suo punto di vista, perché c'è sempre il suo sorriso ad aspettarlo al varco. Non si chiede mai come sarebbe se questo non accadesse, non vuole che accada.
Stare con Marley è come un incubo perfetto.


Marti's c.
Sono 751 parole, più di quattro mila lettere. Non sono soddisfatta, pensavo mi uscisse qualcosa di meglio, ma ormai lo lascio così.
Questa è la bellissima canzone che ho " spoilerato " nella mia pagina, nella quale ogni tanto scrivo, rendendo partecipi i miei 46 fans di quello che faccio, scrivo o non scrivo. ( Cosa che capita sempre, diciamocelo. )
Comunque, come dicevo di la, saranno circa quattro capitoli, in cui saranno presente diverse canzoni. Non ho ancora deciso se saranno tutte di Shontelle o..boh, chissà.
Non è betata, non mi farò betare, perché sono una fuck da police.
Dovevo dire un'altra cosa, lo so... cosa? Non mi ricordo, devo studiare diritto. Qualcuno mi salvi. Nope, basta.
Fatemi sapere se vi piace o meno, tramite le recensioni, se vi va, appunto... 
Ah, la cosa che dovevo dire... non dovevo scriverla, ma era relaviva allo stadio del Cagliari che, finalmente, stanno per riaprire. E basta.
Ciao. <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: damnhudson