Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    06/10/2013    2 recensioni
Kurt e Blaine vivono insieme a NY e per Kurt è giunto il momento di sapere.
Dal testo:
-Blaine posso chiederti una cosa?
Chiese Kurt continuando ad accarezzare la sua pelle.
Blaine alzò un pò la testa e sorrise.
-Certo!
-Lui com'era?
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blaine baciò un'ultima volta il collo del suo fidanzato e poi si stese accanto a lui.
Il petto di Kurt si alzava e abbassa al ritmo del suo respiro affannoso per l'orgasmo e Blaine ne seguiva i movimenti come ipnotizzato.
Kurt face passare un braccio sopra al cuscino di Blaine per andare ad accarezzare con la mano il suo interno gomito.
Kurt si fece più vicino fino a strusciare il naso sul collo sudato di Blaine.
-Ti amo.
Fu poco più di un sussurro che scaldò il cuore di Blaine come mille soli.
-Ti amo anch'io Kurt.
Kurt continuò ad accarezzare il collo di Blaine con la punta del naso.
Gli diede un impercettibile bacio sulla clavicola.
-Blaine posso farti una domanda?
Chiese Kurt continuando ad acarezzare la sua pelle.
Blaine alzò un pò la testa e sorrise.
-Certo!
-Lui com'era?
Blaine restò un pò spiazzato.
Lui chi?
Vedendo la sua espressione confusa Kurt cercò di spiegarsi.
-Quello con cui....
-Ah lui....
Blaine non voleva parlare del suo errore.
Sarebbe stato come far riaffiorare tutto il dolore che era riuscito a superare.
-Era....carino?
Blaine guardò gli occhi incredibilmente seri di Kurt.
-Io....io non lo so so solo.....so solo che volevo così tanto.....sentire qualcuno che....che non mi sono interessato a come fosse questo ragazzo,lui mi voleva e questa era....l'unica cosa che riuscivo a capire...
Kurt non vuole fare male a Blaine ma vuole sapere.
-Almeno sapevi il suo nome?
-Eli.
-E mentre....cioè tu....dicevi il suo nome o.....
-Piangevo.
Blaine emise una risatina nervosa.
-Piangevo perchè.....perchè sapevo che era tutto sbagliato ma in quel momento io....io non riuscivo a fermarmi....mi vuovevo dentro di lui con così tanta foga perchè dovevo sfogarmi....e ho scelto il modo peggiore.
Una lacrima gli scende silenziosa giù per la guancia.
Kurt gliela asciuga con la mano che non sta accarezzando il braccio e comincia a disegnare figure immaginarie sul volto di Blaine.
-Sai che differenza c'è tra fare l'amore e fare sesso Kurt? Quando fai sesso non pensi a nient'altro che a te stesso.Non pensi se fai male alla persona sotto di te,non pensi se le stai dando piacere o come si sente ,pensi solo a quello che senti tu.Il tuo piacere,il tuo dolore,la tua urgenza......la tua solitudine.....
Kurt gli preme un bacio sulle labbra salate dalle lacrime.
-Tu hai mai fatto sesso Kurt?
Gli chiede e il suo respiro caldo si infrange contro le sue labbra.
-No.
E con queste semplici parole ricominciò a baciare Blaine per poi finire a fare l'amore di nuovo perchè non potevano fare altro.
Loro si amavano e in amore si condivide tutto,il proprio corpo,le sensazioni e anche il dolore.





N.d.a:
Questa FF mi ronzava in testa da un pò di tempo e ora eccola qui spero che vi paccia ;)
Ci vediamo con When two destiny fall in love unicorni <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00