Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: darklullaby88    06/10/2013    6 recensioni
Questa ff mi è venuta di getto ascoltando Whisper degli Evanescence..
e ho pensato al momento cruciale i cui Ghish viene ferito a morte e Mew Berry piange al suo capezzale.
in quel momento Ghish la supplica di non spengnere la luce, in modo tale che non può addormentarsi per non morire.
in quegli ultimi istanti trova la forza di dichiarare il duo amore per la ragazza, ma sa che a lei non importa granchè.
perchè se le importasse lui non sarebbe qui a morire, ad essere accompagnato dalla morte in un nuovo cammino..
personalmente non mi è mai piaciuta Mew Berry perchè non si era mai resa conto dei reali sentimenti di Ghish per lei. pero che vi Piaccia!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Catch me as I fall
say you're here and it's all over now
speaking to the atmosphere
no one's here and I fall into myself
this truth drives me into madness
I know I can stop the pain if I will it all away

don't turn away
don't give in to the pain
don't try to hide
though they're screaming your name
don't close your eyes
God knows what lies behind them
don't turn out the light
never sleep never die

I'm frightened by what I see
but somehow I know that there's much more to come
immobilized by my fear
and soon to be blinded by tears
I can stop the pain if I will it all away

don't turn away
don't give in to the pain
don't try to hide
though they're screaming your name
don't close your eyes
God knows what lies behind them
don't turn out the light
never sleep never die

fallen angels at my feet
whispered voices at my ear
death before my eyes
lying next to me I fear
she beckons me shall I give in
upon my end shall I begin
forsaking all I've fallen for I rise to meet the end

Riprendimi mentre cado.  Mentre cado in questo immenso nero profondo e sento freddo dovunque.

Dimmi che starai con me e tutto  andrà bene.

Deve andare bene tutto per forza.  Anche se tu non mi hai mai capito.

Anche se tu non mi hai mai amato.

Anche se dietro quei bellissimi  occhi nocciola si nasconde la più grande menzogna.

Lo so che tu non mi ami.

 

 

Quante volte mi sono ritrovato a parlare all’ aria immaginandoti qui?

Quante volte sono caduto in me stesso, fino ad arrivare alla pazzia?

La sola tua  immagine mi faceva arrivare  alla pazzia. Vederti, sentirti ,anche combattendo vicino a me, e non poterti avere mai?

 

Non puoi capire ,bambolina ,come sono impazzito quel giorno, vedendoti al parco con quel bellimbusto!

Ma ti prego … non voltarti! Non lasciare che la fredda morte che mi sta chiamando …

Non chiudere i tuoi occhi, non puoi sapere quante bugie si nascondano davanti a ciò che vedono!

Ti prego non spegnere la luce! Non voltarti !Non farmi chiudere gli occhi, se non dormo non morirò..

In qualche modo devo riuscire a mandare via il dolore?

 

Mi sento immobilizzato dalla paura. So per certo che dopo di questo arriverà il peggio. Il mio viso è inondato di lacrime. , Le tue si sono mescolate con le mie.

Alla fine stai piangendo per me . ti importa forse qualcosa di me adesso? O stai piangendo per ciò che il tuo amato mi ha fatto?

 

Anche la mia morte è dettata dalla mia pazzia. Mi sono precipitato per difenderti, perché speravo che all’ ultimo tu venissi con me che mi amassi per tutto ciò che sono.

Per tutto ciò che rappresento. Avrei creduto a tutte e bugie di questo mondo, solo per avere la dolce bugia dell’ amore.  . Non ti avrei mai ferito ,  sarei stato tutto per te!

Ma ti prego! Non spegnere questa debole luce che emana quel fioco calore.

Non farmi  dormire così non morirò.

 

Vorrei dirti tanto che ti amo. Vorrei e non posso.

Degli angeli caduti mi stanno prendendo per mano. Alcuni si inchinano.

E a loro capo c’è la morte .  Lei mi invita  a lasciare tutto quanto per cui io sono caduto.

Abbandonare tutto  per cui io ho fallito.

La morte continui a farmi cenni con la mano.   

Ho paura, ma la sua presenza  in qualche modo mi rassicura.

Forse dovrei davvero abbandonare tutto? Scordare che non sono riuscito a concludere la mia missione? Salvare il mio popolo? Il mio amore non corrisposto?

E neanche questa volta mi ascolti, mi aiuti.

Ti avevo chiesto di non spegnere la luce,  ti avevo supplicato di non farmi dormire cosi non sarei morto.

Ti avevo chiesto di non lasciarmi solo in questo viaggio, cosi avrei mandato via il dolore.

Ma nonostante tutto trovo quel poco fiato che ho in petto per sussurrarti un flebile “TI AMO” che a te non  importerà nemmeno.

Ora puoi spegnere la luce e lasciarmi dormire . Dormire sogni tranquilli nell’ abbraccio della morte per sempre.

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby88