Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST    02/04/2008    5 recensioni
Ti viene incontro correndo, con i capelli bagnati appiccicati sul viso. Ridi perchè è troppo buffo, piangi perchè lo ami troppo.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie, Claire
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: I personaggi non sono miei ma di proprietà di JJ Abrams. Non pubblico questa storia a scopi di lucro ecc..
Dedicata a tutti coloro che come me hanno amato Charlie =(
Spero vi piaccia, Buona lettura.


Ti fanno male i piedi e non ce la fai più a camminare e Aaron non la smette di piangere.
Per fortuna arriveranno i soccorsi.
Vuol dire che Charlie ce l'ha fatta.
Dio, non vedi l'ora di andar via da quell'isola maledetta.
E non vedi l'ora di rivedere il tuo Charlie.
Ti siedi sotto un albero, ti riposi un po'.
-Rose, mi tieni il bambino per favore?-
-Certo tesoro.- ti risponde quella donna così gentile.


Apri gli occhi. E lo vedi.
Ti viene incontro correndo, con i capelli bagnati appiccicati sul viso. Ridi perchè è troppo buffo, piangi perchè lo ami troppo.
Ti alzi e gli corri incontro e lo abbracci. Senti l'odore dell'acqua di mare mischiata al profumo della sua pelle.
-Claire..-
-Charlie, te non sai quanto mi hai fatto preoccupare!! per fortuna ora sei qui.-
E lo stringi ancora più forte piangendo e sorridendo.
-Claire mi dispiace ma non è così.- ti risponde perdendo il sorriso.
-Charlie che dici?- e ridi. Forse l'acqua di mare gli ha dato un po' alla testa.
-Claire non ho molto tempo devi ascoltarmi.- ti dice serio stringendoti una mano.
Ti guardi intorno spaventata. Che succede? gli altri lo hanno scoperto? No. Lo vedi dalla sua faccia. E' diverso, triste e felice allo stesso tempo, non te lo sai spiegare.
-Che succede?- chiedi ansiosa.
-Questo è per te.- e ti porge un foglietto. Non è bagnato, chissà perchè.
-Greatest hits.- leggi ad alta voce. -Che cosè?-
E poi lo leggi con gli occhi.
#5 la prima volta che ho sentito un mio pezzo alla radio.
#4 papà che mi insegna a nuotare nella piscina di Butlins.
#3 Il natale che Liam mi diede l'anello.
#2 La donna che mi chiama eroe a Covent Garden
#1 La notte che ti ho incontrata.
Scoppi a piangere. E lo baci.
-Perchè mi hai fatto questo?- chiedi sorridendo.
-Io sono affogato, Claire.-
Gli pizzichi un braccio. -Dai non fare il cretino!-
-Mai stato più serio in vita mia...anzi forse adesso non lo posso più dire.- e ride guardandosi le mani. E poi ti guarda negli occhi e vedi che ha gli occhi lucidi.
-Charlie ti prego spiegati.-
E ti sale l'ansia e il cuore salta un battito e poi corre a mille.
-Claire, io sono morto. Per salvare voi, per salvare te sopratutto. Io lo sapevo, Desmond l'aveva visto. L'ho fatto solo per te.-
Ti sembra fuori dal normale che situazione assurda eppure senti che è vero.
Gli sferri un cazzotto sul braccio.
-Perchè!!- urli con la voce strozzata. -Non dovevi!! non è giusto!.- quasi non respiri.
Non doveva, non lui, non ora anzi mai.
-Per te.- mormora dispiaciuto. -Volevo fossi felice, lontano da qui.-
Ti senti lo stomaco rivoltarsi e il cuore battere così forte che quasi ti esce dalla bocca.
Poi respiri a fondo. -Pensi che potrò mai esserlo senza di te?-
E scoppi a piangere un pianto sommesso e lui ti abbraccia. E sai che questo è il suo ultimo abbraccio.
-Ti prego portami con te.-
-Ed Aaron come farà senza di te?-
-Charlie ti prego portami con te.- lo stringi, sfidando l'angelo della morte di strappartelo dalle braccia. Ma sai che l'ha già fatto.
-Mi devi fare una promessa. Non piangere. E sii forte per Aaron. Ti prego.-
Scuoti la testa. -Non ce la faccio.-
Charlie alza il viso guardando il cielo. -Devo andare.- ti dice prima di baciarti, per l'ultima volta. Per l'ultima volta stai sentendo le sue mani su di te, il suo sapore.
Ma lo stai sentendo davvero?
-Ti amo.- E poi corre via.


apri gli occhi. Sei ancora sotto l'albero. Il cuore ti va a mille. Per fortuna era solo un sogno.
Poi però senti ancora il sapore del sale. Apri la mano e trovi un foglietto.
-Charlie!!- urli e piangi, piangi e ti manca il fiato. Tutti vengono li da te ma non vedi nessuno. Urli e piangi.
-Scusa Charlie, non sto mantenendo la promessa.- mormori.




Ciao a tutti! questa è la mia prima fic su lost.
Quando Charlie è morto mi sono messa a piangere come una cretina e mi sembrava giusto dedicargli una fic. ^^
se vi è piaciuta fatemelo sapere.
Ciao!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST