Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Yami sama    06/10/2013    1 recensioni
Dopo secoli aggiungo una nuova storia alla serie XS family!
Due bambini di sette mesi sono impegnativi e papà Xanxus e "mamma" Squalo hanno bisogno di una vacanza così Lussuria provvede spedendo tutta la famiglia in vacanza e rimanendo a badare ai bambini con un aiutante d'eccezione...
Attenzione:Contiene un personaggio della serie Varindice del mio amico HollowShiffer!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lussuria, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'XS family!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Essere genitori è difficile.
Se i bambini sono due poi si fatica il doppio.
A volte anche i genitori hanno bisogno di una vacanza e a quel punto subentra la famiglia come ancora di salvezza.
Ma in questo caso…
Sò cazzi amari.


Erano le tre del mattino e per la prima volta da sette mesi Xanxus e Squalo riuscivano a dormire cinque ore filate.
E poi si iniziò a sentire un pianto disperato a cui si aggiunse presto un secondo.
Dalle coperte due alzarono due teste che parevano zombie di The Walkin Dead.
-Voooi vai tu?- Chiese Squalo sbadigliando.
Xanxus grugni qualcosa e si trascinò fino alla stanza dei figli constatando con sollievo che l’aria era pulita e che non bisognava cambiarli.
-Ci state facendo dannare sapete?- Mormorò ai figli ben sapendo cosa fare.
Li prese in braccio portandoli con sé in camera sdraiandosi e appoggiandoli sul materasso dove Squalo li accarezzò stancamente sorridendo.
Poco dopo i piccoli si riaddormentarono abbracciati a “mamma” e papà.

-Buo…Buongiorno- Sbadigliò Viper entrando in cucina fluttuando malamente come se fosse ubriaca mentre Bel già seduto a tavola poteva anche essere sonnanbulo visto che non c’era modo di vedergli gli occhi.
Levi sbattè un paio di volte contro lo stipite prima di riuscire ad entrare e salutare il boss e Squalo che,mentre bevevano il caffè,davano il biberon ai piccoli Ciel e Arianna la causa involontaria di quell’epidemia di sonno.
-BUON GIORNO CARI <3-
Lussuria.
L’unico apparentemente immune da quegli strilli notturno somiglianti alle sirene d‘allarme di una centrale nucleare.
O aveva insonorizzato la camera o faceva uso di sostanze non proprio legali.
Subito dietro di lui(o lei) stava il figlioccio dei Varia,Arthur,con un bastone da cieco perché il povero decenne gli occhi non riusciva proprio ad aprirli.
Dopo che tutti si furono seduti Lussuria esclamò pimpante -Ho una splendida notizia per voi tesori miei!Visto che siete tanto stanche per questa settimana voi due- rivolto a Xanxus e Squalo -Ve ne andate in vacanza ai caraibi mentre voi tre- Guardò Levi,Viper e Bel - andate a Parigi!-
Squalo guardandolo come se fosse un alieno (cosa forse neanche troppo lontana dalla verità) rispose -Ai Caraibi?A Parigi?Non possiamo certo lasciare da soli i bambini!-
Arthur mugugnò -A Ciel e Ari pensiamo io e Luss-
-Shishishi Arthur perché non vieni con noi?- -Ho perso a carte o questo o mi vesto da donna-
I presenti annuirono comprensivi MAI scommettere con Lussuria!
Il boss con le piume scompigliate ringhiò a tre maggiordomi di andare a preparare le valige di tutti per poi rivolgere a Lussuria un grugnito che poteva essere un grazie o un crepa.
-Partite tutti fra un ora <3-
Ora era decisamente un crepa.

Una volta soli i due Varia guardarono i piccoli di casa con affetto.
-Allora Arthur hai letto i libri sui bambini che ti ho dato?-
-Certo!Sono perfettamente in grado di occuparmi di un bambino-
A quel punto iniziarono a sentire un terribile odore.
Arthur iniziò ad arretrare cautamente sperando di non essere visto,ma dopo pochi passi Lussuria lo afferrò per la collottola -Un Varia non fugge quelli sono i Vongola!-

-Luss perché proprio io?- Chiese Arthur terrorizzato.
-Perché io ho già cambiato Ciel quindi di Ari ti occupi tu- Rispose pratico la mamma dei Varia.
Arthur si avvicinò.
Aprì il pannolino.
Guardò.
Svenne.
-Forse dovevo aspettarmelo- Considerò Lussuria sospirando e finendo quello che il figlioccio aveva iniziato.
-Arthur stai bene?-
Il piccolo Varia aprì gli occhi ritrovandosi sul divano del salotto.
Guardò il Varia del Sole.
-Ho ammazzato e visto ammazzare gente ma mi servirà uno psicologo per superare questo…-

Arianna e Ciel stavano giocando in salotto con dei pupazzi mentre Lussuria stava preparando una tisana per Arthur aggiungendoci un calmante.
E all’improvviso sentirono il rumore di qualcosa che si strappava.
Si precipitarono dai bambini e…
-Arthur?Ricordami di bastonare Bel per aver regalato ai piccoli i suoi coltelli-

Era ora di cena.
Squalo da brava mamma apprensiva aveva lasciato il pranzo per i piccoli che era stato divorato senza problemi riponendo ingenuamente fiducia nelle capacità culinarie dei baby sitter per quel che riguardava la cena.
I piccoli erano a tavola in attesa della pappa mentre Luss e Arthur stavano in cucina tentando di tirare  insieme qualcosa di commestibile.
-Dici che dobbiamo frullare anche l‘insalata?-
-Insieme alle pesche e al tonno?Meglio i funghi!-
I bambini appena si videro sventolare davanti quella poltiglia inumana provarono per la prima volta istinti omicidi.
-Avanti fai aaa-
E Arthur si ritrovò accecato mentre Lussuria benediceva i suoi onnipresenti occhiali.

E torniamo di nuovo alle tre di notte.
E ancora nessuno che dorme.
-Luss hanno mangiato la carne al sangue frullata,li hai cambiati perché piangono?!- Chiese Arthur ancora mezzo scioccato per l’esperienza di quel pomeriggio.
-Non saprei,forse dovremmo cantagli qualcosa ma ne tu ne io siamo un granchè…-

Flashback
I vetri si incrinarono…
I vasi si suicidarono schiantandosi al suolo…
A Bel cadde la tiara…
A Levi caddero i baffi…
A Viper schiattò la rana…
A Xanxus si ruppe il bicchiere…
A Squalo si drizzarono i capelli…
Mentre Lussuria e Arthur…
-WEEEE ARE THE CHAMPIONS MY FRIENDS-
Dannato Karaoke.
Fine Flashback.

-Alt un attimo Squalo non aveva lasciato un biglietto?-
-Siè vero!- Lussuria corse in cucina dove attaccato al frigo con un magnete stava il biglietto.
I due lo osservarono a lungo per poi guardarsi negli occhi increduli.

Ai caraibi intanto…
-Torniamo a casa-
-Ma Squalo siamo appena arrivati!-
-VOGLIO I MIEI FIGLI TORNIAMO A CASA O VAI IN BIANCO PER I PROSSIMI SEI MESI!!!!!!!-

Villa Varia ore 6.30

Squalo e Xanxus,che in fondo aveva sentito anche lui la mancanza dei figli in quelle poche ore, entrarono in salotto sorpresi di vedere la tv accesa.
-AVADA KEDAVRA!-
-EXPELLIARMUS!-
Mentre Harry affrontava un redivivo Voldemort alla fine del quarto film Arthur e Lussuria(con in mezzo i piccoli Ciel e Arianna concentratissimi sul film)dormivano della grossa.
Xanxus si sedette sulla poltrona,che era stata trasformata in un divanetto,con in braccio la piccola Arianna mentre accanto al lui Squalo coccolava Ciel.
-Alla fine hanno seguito il tuo consiglio-
-Già,ho fatto bene a scrivergli quanto amano il fantasy-



Note della Autrice

Prima di tutto grazie a HollowShiffer per avermi permesso di usare nella storia Arthur/Frederik spero che ti sia piaciuta!
Secondo se fà schifo capitemi sono mesi che non butto giù una riga e sono appena uscita dal blocco dello scrittore!
Terzo recensite anche solo per dire che fà schifo ^_^!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Yami sama