Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sakuchia92    02/04/2008    2 recensioni
questa è la prima fic su naruto e sakura che faccio. abbiate clemenza e se vi piace recensite. ps l'avevo già inserita però sfortunatamente si è cancellata.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt">Avanti Sakura…

destra,

sinistra,

salto,

giù…

 

[…non è difficile giocare dentro un videogioco…]

 

 

 

[ -dammelo voglio giocare io con il personaggio di Sakura-san-       > ]

 

The Life in a game.

 

Salta Sakura, salta sugli alberi più alti, volteggia leggiadra vicino a lui, vicino al tuo principe “azzurro” dagli occhi neri…

 

[…ma un principe Sakura-san, non deve avere gli occhi azzurri?...]

No !

No! Perché tu Sakura-san, sei stata programmata così : per amare il nero ed odiare l’oro, idolatrare il tetro per dimenticare il celeste, bramare il buio per disprezzare la luce,  seguire Sasuke-kun lasciando Naruto- baka.

 

Ma tu non pensi e continui a sgridare il viso di Naruto e a seguire la schiena di sasuke-kun; sapendo che lui non si volterà mai e che tu, continuando a mostrare il tuo solito sorriso malato specchio del tuo animo morto continui a respirare: perché tu non stai più vivendo, stai solo utilizzando aria ed è solo per uno strano scherzo del destino che continui ad esistere.

 

[…amare Sasuke-kun, disgustare Naruto…]

 

 

Ecco cosa ti ripeti mentre combatti (piangi) contro Zabuza frignando la “morte” di Sasuke-kun ecco che non pensi che una testa bionda [quadra] sta lottando per te.

Ma tu sei ferma con gli occhi verdi liquidi sul moro: il tuo principe azzurro dai capelli corvini.

ma Sakura-san un principe azzurro non deve avere i capelli biondi?

 

…No …

Ma che cosa è successo quella notte sakura-san tu lo sai quello che è capitato sulla panchina maledetta?…

Hai sbagliato Sakura non è scappato il tuo sasuke-kun; sei tu che ora sei diventata donna, con tutte le sue preoccupazioni, con tutto il suo dolore, con tutta la sua sofferenza: perché diventare donna Sakura-san non è uno scherzo e tu adesso lo sai. ( però non lo sa sasuke-kun…)

 

Adesso lo sa anche tsunade…( ma Sasuke-kun non c’è mai stato…)

 

Lo sa anche “Ino-pig” adesso (però…sasuke-kun mi ha sempre lasciata sola…)

 

Lo sa anche kakashi- sensei che ha visto la sua allieva fare grandi cose… ( ma sasuke non tornerà mai più…)

 

Ma ancora meglio lo sa Naruto, il piccolo ninja biondo dalla curiosa aria da volpe, il ninja innamorato di te fin dalla accademia… ma forse tu non lo sai che ogni volta che combatteva per il suo sogno ( “che stupida cosa pensare di diventare hokage” dicevi sempre tu) lo faceva anche per te: per riportarti indietro il tuo principe azzurro dagli occhi e i capelli d’ardesia.

 

“Nevvero sakura-san il principe azzurro ha occhi e capelli neri!”

 

E questo chi lo ha detto?

…Sorridi Sakura-san con gli occhi verdi e i capelli rosati mentre con una mano ti accarezzi il ventre “ancora” piatto…

 

“Il principe azzurro è sempre stato con gli occhi azzurri e i capelli biondi.” E ridi.

 

E mentre tu parli così dall’ramo più alto di un ciliegio in fiore il tuo principe oscuro guarda e sorride: finalmente Sakura-san hai fatto una cosa giusta!

 

[ “uffa ma perché… Sakura era la più debole di tutti, non è possibile che sia riuscita a vincere il mio Sasuke-kun… è ingiusto!”

 

< ma cosa stai dicendo…Mai sentito parlare d’amore?> ]

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sakuchia92