Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Giulia_BooBear    06/10/2013    0 recensioni
La vita di un'adolescente è difficile.. con un idolo poi ancora di più..
Ma provate a pensare come sarebbe difficile un'adolescente, innamorata persa del proprio idolo.. e lui ama lei..
Ma gli imprevisti sono all'ordine del giorno, no? ♥
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh allora.. ciao a te, persona sconosciuta che stai leggendo queste righe che parlano di me.
Non so come hai fatto a trovare la mia storia sinceramente.. a dire il vero, non so nemmeno come ha fatto la storia ad arrivare su internet. Non sono nessuno per diventare addirittura una persona da personaggio di storie.
Sono una di quelle semplici ragazze che vanno a scuola la mattina e alla sera escono con gli amici. Non mi reputo ne bella, ne brutta.
Mi chiamo Amy Gonzales, ho la bellezza di 16 anni e vivo in un paesino vicino la grande città di Milano.
Come potete vedere dal mio nome non sono italiana, bensì anglo/spagnola. Mamma inglese, papà Spagnolo.
Ci siamo trasferiti in questo posto per lavoro di mio papà.. lavora in una catena che produce magliette di marca. 
Mamma invece lavora in un negozio di abbigliamento, ed è proprio in questo posto in cui la mia storia iniziò.. Ma è ancora presto per raccontarvi tutto, non mi conoscete ancora bene.
Sono alta, ho i capelli lunghi fino al fondoschiena di un bel castano chiaro, occhi verde smeraldo.. non posso contraddirvi.. mi sento abbastanza bella.
Non ho mai avuto un ragazzo, apparte una di quelle storielle da bambini delle medie, siamo stati insieme un anno abbondante, ma a me il ragazzo serviva solo per farmi fare i lavori di tecnica che il prof ci dava. Apparte questo, non lo cagavo minimamente.
Vivo insieme ai miei genitori, e a mio fratello più grande di me di un anno, Lucas.
Lucas beh, è l’opposto di me caratterialmente.. fisicamente invece le persone che ci vedono dicono che siamo ugualissimi. Ma io non la vedo tutta questa uguaglianza. Non vorrei mai essere uguale ad un essere come Lucas. 
Tra urla e botte infondo gli voglio un mondo di bene, è una persona dolcissima quando vuole.. senza di lui io non sarei nulla.
Lucas ci sa fare con le ragazze.. E’ un donnaiolo, non ho mai visto per più di due volte la stessa ragazza entrare in casa nostra. 
Una volta era così a secco che ha preso addirittura la cessa della scuola. Lo prendo ancora in giro per quella volta..
Ma che ci possiamo fare, siamo fratelli.. e il nostro rapporto è unico. Ringrazierò per il resto della mia vita mamma e papà di avermi donato una persona come lui.
Sto studiando al quarto anno di liceo linguistico. Ovviamente, una anglo/spagnola non avrebbe potuto studiare in un liceo classico. 
Ed è per questo, che sono la secchiona della classe, e la cocca dei prof di spagnolo e di inglese. Ma che possiamo farci.. ognuno ha i suoi pro e i suoi contro.
Ho un migliore amico fantastico, amico anche di mio fratello.. Si chiama Massimo. Lo abbiamo conosciuto il giorno dopo essere arrivati in Italia.. Ben 10 anni fa. Possiamo dire che Massimo è stato come un secondo fratello per me, e per gran parte dell’adolescenza avevo una cottarella per lui, Lucas ne era a conoscenza, infatti in sua presenza ci lasciava spesso soli. Ma oltre ad abbracci e coccole da amici tra di noi non è mai successo nulla.
Forse ho dimenticato la cosa principale di tutte.. Sono una directioner.
Adoro quei 5 ragazzi, loro mi hanno salvato la vita nel vero senso della parola.. le loro voci sono e saranno per sempre poesia nel mio cuore. 
Quando sento solamente pronunciare uno dei loro nomi scateno un casino.. sono la mia ragione di vivere.
Ho saputo che faranno scalo a Milano per registrare delle scene per il loro ultimo film, quindi spero vivamente di poterli vedere, almeno per un secondo.
Sono attratta da Liam. E’ una persona così dolce.. quel suo faccino da cucciolo mi fa sciogliere sempre. 
Non sono mai stata ad un loro concerto.. ma vi giuro sarebbe il mio più grande sogno.
Allora.. spero di non avervi annoiata, questa sono io in breve, spero vi piaccio.. e ovviamente spero che vi piaccia la mia storia.. sarà un po’ movimentata sinceramente eh, ma sono sicura che non mi annoierete..
Pronti a scoprire le mie avventure da adolescente innamorata di una band?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_BooBear