Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: elegh    06/10/2013    4 recensioni
- L'amore arriva quando meno te lo aspetti. -
L'amore era arrivato e quando ne avevo più bisogno.
Ma ero pronta per tutto quell'amore che stavo ricevendo?
Forse lo ero, ma la paura di essere lasciata sola di nuovo era tanta.
Non volevo soffrire, non ancora.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One Step Closer.
- Prologue.

L'amore stava arrivando.
Lo aspettavo da tanto tempo, ma quando era sul punto di arrivare, non ero pronta. Non ancora.
Avevo bisogno d'amore ma allo stesso tempo non volevo niente di niente.
Ero stanca. Stanca di tutto. Dei pregiudizi, delle critiche, delle cattiverie.
Non avevo nessuno, forse per il carattere freddo che mi ritrovavo.
Non chiedevo tanto, chiedevo solo di essere amata da qualcuno. 
Vivevo in un mondo stupido, piena di gente stupida e nessuno poteva capire il mio malessere.
Ma il male e la tristezza, da un momento all'altro, scomparirono.
Le ferite si rimarginarono.
L'amore aveva guarito tutto.
L'amore di quel ragazzo che mi aveva salvato. Salvato dal mondo brutale nella quale vivevamo.
Per troppo tempo avevo preso la decisione sbagliata ma almeno per una volta volevo prendere quella giusta.
Lui era la decisione giusta.
E tutto ciò che dovevo fare era stare un passo più vicino a lui.

 
Elena & Gonzalo, questa è la nostra storia.




 
- Spazio Autrice -
Ehi, ciao a tutti. Io sono Elena e ho sedici anni. Perdonatemi se il prologo è corto, cercherò di allungare nei capitoli senza annoiarvi, ovviamente. Vi chiederete, i personaggi a chi sono ispirati? Allora, Elena sono io. Gonzalo, è Gonzalo Higuain. Molti ne avranno sentito parlare, Gonzalo è un calciatore e lo sarà anche in questa storia. Spero davvero, con tutto il cuore, che questa storia vi piaccia. Spero che questa storia susciti sentimenti nelle vostre menti e nel vostro cuore. Cercherò tutti i modi per riuscirci, perché quello che provo io, vorrei farlo capire anche a voi, non con Gonzalo, ma con la persona che amate.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: elegh