Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Raspberry    06/10/2013    4 recensioni
Hermione, dal canto suo, si rigirò la tazza tra le mani tre volte e sorseggiò la bevanda molto piano. Voleva rimanere quanto più tempo possibile con Fred, e ogni momento era buono, anche solo il tempo di bene una tazza di tè.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger, Molly Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo di una tazza di tè.

 
-Oh, Hermione cara, ho preparato del tè, ne vuoi?-
-Certo, signora Weasley.-
-Bene, le tazze sono sul tavolo in cucina. Vai, e serviti pure dei biscotti alla zucca. Sono ancora caldi- il sorriso materno di Molly Weasley accompagnò Hermione fino alla stanza successiva, per poi scomparire tra le mille faccende.
-Hermione, del tè?-
-Sì, grazie Fred- Sorrise la ragazza. Il gemello le porse una gigante tazza rosa sbeccata, stracolma di liquido ambrato fumante.
-Allora, come vanno le cos- la frase della ragazza trovò la sua fine nel bacio di Fred. Non se lo aspettava, non così, non lì.
Cercò di resistergli ma poi cedette e lo assecondò, fu un bacio bollente quanto la tazza di tè che stava per cadere dalle mani tremanti di Hermione.
Si staccarono, ma rimasero molto vicini, c’era solo il vapore della tazza di tè a dividerli.
-Avevi detto che non lo avresti più fatto- era seria Hermione, ma aveva ancora gli occhi chiusi e le sue labbra accennavano un sorriso, come per ricordare ciò che era appena finito.
-Mi era mancato- ammise Fred, e giurò di averle sentito sussurrare un ‘anche a me’. Si allontanò di poco e si sedette di fianco a lei, prese la sua tazza e continuò a berne il contenuto.
Hermione iniziò a fissare la grande tazza che aveva tra le mani, poi guardò Fred, e poi di nuovo la tazza. Poi parlò:
-Andrò con Harry e Ron alla ricerca degli Horcrux. Ho deciso e non voglio tirarmi indietro, non mi sarei mai tirata indietro- titubante, aspettava la reazione del ragazzo.
Fred parlò dopo qualche secondo, quando ebbe finito il suo tè ed ebbe posato la tazza sul massiccio tavolo di legno.
-Non ti dirò di non andare perché non riuscirei a convincerti, ma ti prego di ritornare da me quando tutto questo sarà finito, perché io ti aspetterò- emise queste parole in un sussurro, quasi come se stesse per piangere.
A piangere, invece, fu Hermione. Piccole lacrime iniziarono a solcarle il viso, posò la tazza ancora piena sul tavolo e abbracciò il ragazzo che la accolse e la strinse forte.
-Credo di amarti, Fred- sussurrò sul suo petto coperto dallo spesso maglione regalatogli da Molly.
-Io, invece, sono sicuro di amarti- la strinse ancora più forte e le baciò la fronte quando lei si staccò di poco da lui. Fu Hermione a baciarlo e con trasposto lui rispose, non sarebbe stato l’ultimo bacio e quella non sarebbe stata l’ultima volta che sarebbero stati insieme.
Si allontanarono quando Molly entrò in cucina, Fred si servì dell’altro tè e iniziò a sgranocchiare un biscotto alla zucca.
Hermione, dal canto suo, si rigirò la tazza tra le mani tre volte e sorseggiò la bevanda molto piano. Voleva rimanere quanto più tempo possibile con Fred, e ogni momento era buono, anche solo il tempo di bere una tazza di tè.
 

Autrice

Salve gente che legge Fremioni!
Premettendo che volevo scriverne una da tempo perché ne leggo a bizzeffe, e amo questa coppia. E se volete saperlo, il mio attaccamento è nato da un errore e dalla lettura di una stupenda Fremione che credevo fosse una Romione.
Io non so scrivere bene, anzi sono una frana e di questa fanfiction non sono davvero convinta ma la posto lo stesso, tanto la eliminerò tra qualche giorno. È banale e lo so, ma ho voluto tentare, quindi, grazie per aver letto e buona giornata.
Mich.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Raspberry