Anime & Manga > Machine Robo Rescue
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    06/10/2013    5 recensioni
Sembravano tutti felici di essersi rincontrati, tutti tranne lei, la ragazza dai capelli corvini.
Lei sedeva in disparte in un angolo con le lacrime che le solcavano le guancie, gli occhi arrossati.
Le riecheggiava ancora nella mente l'immagine che aveva visto. Le riecheggiavano ancora le sue parole. Che senso aveva avuto partecipare a quella rimpatriata se non era riuscita a raggiungere il suo obbiettivo? Se non era riuscita a dichiararsi al suo amato...?
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

También con el corazòn herido se puede amar...

 

 

Saaalve bella gente!! :D

Vi sono mancata?? xD Dunque, rieccomi qui con questa nuova storia!

A differenza delle altre, questa avrà come protagonista una coppia etero *Strano ma vero! O.o nd Olivier_Rei*

Signori e signore, ecco a voi la coppia RinxKai!! xD xD Questa sì che è di mia totale invenzione!! xD

Comunque, spero vi piaccia!! :D

Ringrazio di cuore Shora, Bibi96 e Marilyn Jackson per aver recensito le mie precedenti storie!! ^^
Buona lettura!! :D

 

 

 

 

 

 

Le voci dei presenti fendevano la tranquilla aria della sera. Si erano rincontrati dopo anni che non si vedevano. Si erano rincontrati lì nell'Accademia che li aveva visti crescere. Non erano cambiati nell'aspetto, avevano constatato. Non erano cambianti quasi in niente. Ognuno aveva realizzato il proprio sogno ed era pronto a condividerlo con qualcun altro.

 

Sembravano tutti felici di essersi rincontrati, tutti tranne lei, la ragazza dai capelli corvini.

Lei sedeva in disparte in un angolo con le lacrime che le solcavano le guance, gli occhi arrossati.

Le riecheggiava ancora nella mente l'immagine che aveva visto. Le riecheggiavano ancora le sue parole. Che senso aveva avuto partecipare a quella rimpatriata se non era riuscita a raggiungere il suo obbiettivo? Se non era riuscita a dichiararsi al suo amato...?

 

"Jay" l'aveva sentito dire mentre si recava verso di lui per parlargli. Per confessargli i propri sentimenti dietro istigazione di Alice.

"Jay ho riflettuto a lungo in questo tempo che non ci siamo visti. Io non ce la faccio a stare senza te! So bene che la nostra storia è finita male ma non ce la faccio a vivere senza te. Il tuo pensiero mi perseguita ogni notte, ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo. Io ho bisogno di te perché non sono niente senza te! I o ti amo ancora, nonostante tutto, Jay! "

"Taiyoh" aveva sentito l'amico rispondergli con una nota di dolcezza nella voce. Le sue labbra si erano curvate in un sorriso. "Taiyoh, anche io ho riflettuto. Anche io non ce la faccio a stare senza te! Anche io ti amo ancora, Taiyoh!"

Aveva visto i due baciarsi. Li aveva visti baciarsi con trasporto ed era crollata. Il suo mondo era crollato. Era scoppiata a piangere sconvolta ed era scappata via...

 

Ed ora sedeva in disparte su quella panchina. No, non c'entrava più niente con quella festa. Perché non poteva essere suo? Perché non poteva avere lei il suo cuore? Si era sempre illusa ed ora ne pagava le conseguenze. Non avrebbe più incontrato il suo sguardo con il cuore in trepidazione. Cosa ne sarebbe stato del suo ricordo? L'avrebbe cancellato dalla sua mente? Ci sarebbe riuscita...?

No. Non avrebbe mai potuto cancellare i suoi occhi. Non avrebbe potuto mai cancellare la sua voce. Come aveva potuto credere che l'avrebbe accettata se nei suoi sogni non c'era posto per lei...?

Cosa sarebbe stato di lei ora che non c'erano più nè luna nè sole? Cosa ora che il suo nome si era cancellato dalla sabbia? Cosa ora che il tempo passato non sarebbe più tornao? Cosa ora che era lei rimaneva a piangere in quell'angolo, lontana da tutto e tutti...?

 

 

Il suono dei passi risultava attenuato dalla soffice erba su cui il giovane stava camminando.

- Rin... - sussurrò alla ragazza seduta davanti a lui.

La giovane alzò lo sguardo. - Kai... - abbassò la testa, nascondendola tra le mani! Non voleva essere vista in quella situazione...!

- Rin guardami -

Niente, la ragazza fingeva di non ascoltarlo...

Kai sospirò. Le allontanò dolcemente dal suo volto. Rin lo guardò sorpresa mentre lui le asciugava le lacrime con un dito.

- Rin, perché piangi? E' per Taiyoh, vero? -

La ragazza abbassò lo sguardo: - Sì... - sussurrò impercettibilmente

Kai sentì la rabbia scorrergli tra le vene. Come poteva quel damerino ridurla in quelle condizioni?

- Cosa ti ha fatto? -

- Lui... - sussurrò la ragazza dopo un momento di silenzio - Lui non mi ama... lui ama Jay ed io... io sono stata un'illusa - e scoppiò di nuovo a piangere, poggiandosi sul petto di Kai.

Lui le carezzava i capelli corvini lasciati sciolti per l'occasione. Come gli faceva male vederla in quelle condizioni! Come avrebbe voluto alleviare le ferite del suo cuore!

- Rin... - la guardò negli occhi. Non era mai stato così serio - Dimenticalo. Lui non ti merita. Lui non merita il tuo amore! -

La ragazza lo guardò sbigottita prima, irata e sarcastica poi: - E come faccio? Io non posso! Non ce la faccio Kai! -

Il giovane sospirò. - Allora ti aiuterò io... -

Prima che potesse capire cosa avesse intenzione di fare, Rin si trovò le labbra del giovane sulle sue, in un dolce e casto bacio.

Lo allontanò bruscamente e scattò in piedi come una molla. - Cosa fai, Kai?! -

- Rin - si alzò anche lui - Lui non merita il tuo amore. Tu hai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te, che ti protegga, che ti ami... -

Le accarezzò la schiena mentre la teneva fra le sue braccia. Stavolta Rin non l'aveva allontanato. Anzi, si sentiva cullata dalle sue parole. Si beava di quelle parole.

Kai la guardò ed i suoi occhi nocciola si persero in quelli imploranti ed oltremare di lei.

Le sue labbra si posarono nuovamente su quelle morbide e rosee di lei che stavolta approfondì il contatto. Forse valeva la pena ricominciare daccapo con qualcuno che l'amava veramente...

 

 

 

Nascosti alla vista di tutti, Kai le baciava con passione il collo. I suoi denti affondavano nella carne leggermente dorata di lei. Le mani le liberavano il corpo da quei vestiti che gli nascondevano alla vista il suo bellissimo corpo.

La guardò estasiato, sembrava una dea asiatica!

Riprese a baciarla con trasporto mentre le sue mani giocavano con i seni tondi e sodi di lei. Le carezzavano con passione la pelle e le solleticavano i capezzoli scuri e turgidi mentre i sospiri e gemiti di Rin venivano soffocati dalle labbra di Kai.

E furono queste labbra a provocarle un piacere che non aveva mai provato. La lingua voluttuosa di Kai inumidiva i capezzoli mentre i denti li mordicchiavano.

Rin gemette poi mentre le dita di Kai perlustravano le sue intimtà. Le sentiva entrare ed uscire da dentro di lei. Sapeva che quello era preludio di quello che sarebbe arrivato dopo...

 

Il piacere arrivò implacabile ed inaspettato, come un fiume in piena. Rin gridò e sgranò gli occhi quendo Kai venne dentro di lei. Dopo una lunga serie di spinte, in cui aveva sentito il sesso di Kai diventare sempre più duro ed eretto, Rin l'aveva sentito lasciare il lei il suo sperma bianco e viscoso.

Era sconvolta. Non avrebbe mai immaginato che da una delusione d'amore sarebbe potuta arrivare a vivere quel piacere con una persona che realmente l'amava e sentiva - sapeva! - che lui l'avrebbe amata come nessun'altro sulla terra.

Rosso in viso e con il fiatone, Kai la guardò e sorrise: - Anche con un cuore ferito, si può amare -

Rin lo baciò. Sì, anche con il cuore ferito poteva amare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Saaalve bella gente!! :D

Dunque, mi avevate chiesto un capitolo con una coppia Het ed eccolo qua! ;D

Mmm sinceramente a me questa coppia è sempre piaciuta. Li ho sempre visti bene insieme e ci sono rimasta un po' male quando ho saputo che Rin era innamorata di Taiyoh, insomma, un classico -_-

Comunque... spero che la storia vi sia piaciuta! ^^ Ho voluto dare maggior risalto ai sentimenti di Rin perché so come ci si sente quando si viene feriti dalla persona amata. Beata lei che però ha qualcuno che la ama! xD

Spero che la scena erotica non vi sia dispiaciuta! D: Ho cercato di essere il meno dettagliata possibile sia perché non sono molto esperta nello scrivere rapporti sessuali su coppie etero sia perché non volevo turbare voi lettori!! D:

Detto questo vi saluto!! :D

Bacioni a presto,

Olivier_Rei =)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Machine Robo Rescue / Vai alla pagina dell'autore: foschi