Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: ToraStrife    02/04/2008    1 recensioni
Stasera al palazzetto di Osaka c'è una sfida imperdibile: quattro stelle del basket animato giapponese si affrontano in un duello esclusivo. Nomi leggendari e meno noti si affrontano, e combatteranno fino all'ultimo pareggio. Il "professionale" cast di Animesports è qui per commentarvelo in diretta! E se vi dicessimo (solo per voi), che direttamente contrapposti troveremo il genio di Slam Dunk, contro... Gigi la Trottola? e che troveremo guest stars da Lovely Complex e da Power-She got game? Non perdete questa emozionante sfida... la fic comincina subito dopo la pubblicità
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Animesports: la saga.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SakuragiandOtani vs GigilaTrottola and Devil: Buonasera. Qui per voi la vostra affezionata Devil. Stasera siamo al Palazzetto dello Sport di Osaka.
Sky: Buonasera a tutti. Qui è Sky. Stasera è una sera speciale. Visto che siamo in periodo di pace, e visto che Fubo è impegnato con il suo Torneo per le qualificazioni a Wimbledon...
Devil: Non stai esagerando un pò?
Sky: Ma figurati! Dicevo, stasera non ci sarà nessun combattimento!
Devil: E che ci siamo venute a fare noi?
Sky: Calma, calma. Ho detto che non ci sarà nessun combattimento, ma una sfida c'è comunque.
Devil: Incredibile! Ma... dov'è Tessa?
Sky: Per la verità non saprei... Doveva essere qui.
Devil: Siamo costretti a continuare senza di lei. Raggiungici presto, se ti è possibile, Tessa!
Sky: Stasera è una sfida abbastanza inconsueta. Una partita a Basket!
Devil: Una partita a Basket? *_* Allora sarà Generation Basket contro Slamdunk!
Sky: In realtà non c'è nessuno di Generation Basket, mi spiace! E' una sfida mista. Un due contro due.
Devil: (borbottando) Va beh, allora vediamo chi c'è a disposizione.
Sky: I personaggi faranno ingresso uno alla volta, prima la squadra dei Rossi, poi quella dei Blu!
Devil: (con aria corrucciata) Che fantasia di nomi. Speriamo bene
Sky: Il primo a entrare è.... un autentico figo! Hanamichi Sakuragi! Capelli rossi rasati. Andatura da solito bellimbusto. E' tremendamente ringalluzzito dalle ovazioni del pubblico! Ha un'espressione soddisfatta che è tutto un programma!
Devil: Sakuragiiii!!!! *_* Oh, beninteso che a fine match si va sotto a far le foto, eh!
Sky: Ci puoi giurare! Sakuragi si sta godendo il suo momento di Gloria! Diciamo che è in brodo di giuggiole!
Devil: Allora, allora! *q* Chi è il prossimo?
Sky: Temo che gli stalloni siano finiti, Devil! ;_; Kyo Aizawa (da "Power- She got game").
Devil: Eeeh? O_O  Oh senza dubbio una scelta coraggiosa, pescare da serie sconosciute, mah... Va beh, per dovere di cronaca, sembra un ragazzino, in realtà è una ragazzina che si traveste da ragazzo per poter giocare a Basket, per colpa di un padre megalomane!
Sky: A dispetto dell'apparenza, è abbastanza brava a basket! A lei va tutto il nostro appoggio!
Devilfairy: Per chi si preoccupasse del fatto che abbiamo spifferato il suo segreto, ci tengo a precisare che lo sanno solo i fans italiani! E comunque è un segreto di Pulcinella!
Sky: Che poi, se tenete conto del caso di Ranma, che sanno tutti il segreto tranne i soliti imbecilli che non si accorgono di nulla: Takewaki Kuno, per fare un nome.
Devil: Sakuragi, un gigante in confronto alla sua compagna di squadra, non riesce a nascondere la sua ilarità. Diciamo che, con un dito puntato verso di lei, sta ridendo sguaiatamente.
Sky: Non è un atteggiamento molto maturo, da parte di Sakuragi. Tanto che Kyo, sdegnata, gli ha appena morso il dito, e gli ha pestato un piede.
Devil: Sarà una coppia che va subito d'accordo! ^^ E ora, mentre Sakuragi sta ancora saltellando tenendosi il piedi dolorante....
Sky: Il primo degli opponenti della squadra Blu. Signori, QUESTA è una leggenda del basket!
Devil: Una figura incappucciata, alta due metri e mezzo! Sta avanzando con passo deciso... un pò barcollante, se devo dire la verità.
Sky: Strano, me lo ricordavo più basso... ma magari gli anni passano per tutti.
Devil: Aspettate, cosa vedo? Un cane ha appena allungato una zampa, e facendo lo sgambetto, ha fatto cadere la figura incappucciata!
Sky: Ah, ORA mi tornano i conti. ^^ La figura incappucciata era alta perché usava i trampoli. Signore e signori, ecco a voi, la più grande leggenda del Basket giapponese. GIGI SULLIVAN!
Gigi (mentre guarda un cane sghignazzante): QUESTA ME LA PAGHI, SALOMONE!
Devil: E Gigi, da bravo showman, si rimette subito in piedi e in posa, mentre manda i baci alle sue numerose fans! Vedo che con gli anni non è cambiato!
Sky: Peccato che i suoi occhi abbiamo appena incrociato quelli della sua Anna, che forse è un pò gelosa!
Devil: Infatti, notiamo che Gigi con aria colpevole smette subito i suoi flirt improvvisati, e corre subito verso i suoi avversari.
Sakuragi: Ma cos'è, un festival di nani? Pensavo di giocare a Basket!
Gigi: Ehy tu. Sì, proprio tu, che ti definisci il Genio del Basket. Sappi che il verio GENIO degli sport sono io!
Sakuragi: TU?! TU?! Un nanetto repellente?!? HAHAHAHAHAHA! Sarai anche stato una leggenda nei tuoi anni, ma... Rassegnati, IO SONO IL MIGLIORE! HAHAHAHAHA!
Gigi (travestito da vecchio con la pipa): Questi giovani d'oggi non hanno rispetto. Ti insegno io, cosa significa giocare a basket!
Sakuragi: La vedremo!
Devil: Due leggende del Basket animato giapponese si trovano uno contro l'altro! Allora chi è l'ultimo? Sicuramente sarà Rukawa.
Sky: Spiacente di doverti deludere anche questa volta. Ecco a voi l'ultimo della lista. Colui che affiancherà Gigi. Ecco a voi... non è da un manga sportivo, ma gioca comunque a Basket. Ecco a voi: Otani Atsushi (da Lovely Complex).
Devil: E con questo siamo al completo con le stranezze. Come da copione, vediamo Otani imbarazzatissimo di fronte a  tanto pubblico.
Sky: Non per essere maligna, ma credo che il pubblico sia più divertito da quella ragazza alta che sta facendo dal pubblico un supertifo.
Devil: Riconosciamo in lei Risa Koizumi, compagna di classe di Otani.
Risa (agghindata con fascia con scritto "Ganbare Otani, Go for it!" che sventola un bandierone con la faccia di Otani stampata sopra): Vai OTaniiiii!!!! Non devi deluderci!!! FOrzaaa Otani!!!!
Otani: MI STAI METTENDO IN IMBARAZZO, STUPIDA!!!
Risa: Hai qualche problema!! Sto facendo tutto questo per te, nano insensibile!!
Otani: Non è questa la maniera di incoraggiarmi, mi stai solo mettendo in ridicolo di fronte a tutti!
Devil: :hoho Sembra che stiano litigando come al solito.
Sky: :^^ La coppia All Hanshin-kyojin, non si smentiscono.
Devil: La situazione si fa più interessante del previsto. Nel litigio, Risa è appena caduta su Otani! Ora si vede lei seduta su Otani sdraiato a pancia in giù.
Sky: Risa non perde occasione di mettersi a gambe incrociate e fingere di usare Otani come un tappeto volante! ^^ E' un mito!
Otani: LEVATI DI DOSSO! SEI PESANTE!!!
Risa: Che cosaa?!?!? Sarei pesante?!?!?
(mentre stanno litigando, si accorgono di Gigi, ancora vestito da vecchio con la pipa, che li sta osservando).
Risa (che si preme una mano davanti alla bocca per soffocare le risate): Vedi Otani? E tu che ti lamentavi di essere basso. LUI è basso! Anzi, tascabile!
Gigi (sempre imitando il vecchio con la pipa): Giovani d'oggi. Non hanno rispetto.

(poi Gigi ridiventa normale, nella sua espressione seria)

Gigi: Io sono basso, e sono un campione nel basket, nel ping pong, nella scherma, in mille sports! L'altezza non conta nulla. E' una cosa che avete capito anche voi due, no?

(Risa e Otani, si guardano, arrossiscono, e volgono gli sguardi in direzioni opposte).

Gigi: Forza. andiamo, uh.... come hai detto che ti chiami? O'Nano?

(Risa è a terra dalle risate)

Otani: OTANI! Mi chiamo O-T-A-N-I!!!
Risa: Forzaa!!!! FAccio il tifo per voi! La squadra dei Nani!!!

(e di nuovo Risa a terra dalle risate. Otani con sguardo omicida. Gigi fa il noncurante, si mette sulla sua posizione "mani sulla nuca- una gamba dietro l'altra")

Gigi: Noi saremo dei nani, ma tu sei una spilungona senza un minimo di femminilità. Sei sicura di essere una ragazza?
Devil: ^^ Otani sta cercando di trattenere Risa che vuole fare fuori Gigi.
Sky: ^^ Comunque, stiamo perdendo tempo. Quanto ci impiegate a far iniziare questo benedetto incontro?
Devil: A Risa è stato concesso di rimanere a bordo campo. Sakuragi sta protestando perché vorrebbe Haruko.
Sky: Peccato non aver messo in campo rispettivamente Takenori Akagi e Thomas.
Devil: I due scimmioni. E li metti contro Donkey Kong? ^^
Sky: ^^ Per favore, questa dovrebbe una telecronaca seria!
Devil: E finalmente l'incontro inizia! L'arbitro lancia in aria la palla...
Sky: Ed è la statura di Sakuragi che fa la differenza! Si porta subito all'attacco! Tenta un tiro. Canestro!
Devil: I Blu sono già sotto di due!
Sky: Adesso, Otani ha la palla. Sakuragi gliela frega con tranquillità.
Devil: Sakuragi avanza. Entra in area... no, ne sta fuori!
Sky: Preso dal suo ego, vuole fare un tiro da tre punti!
Devil: Potrebbe essere il suo primo errore!
Sky: Infatti, sbaglia.
Devil: Kyo intercetta la palla!
Kyo: Adesso ti faccio vedere...
(Kyo salta)
Kyo: ...di cosa è capace un piccoletto!
Devil: Una schiacciata a canestro! Non sembra, ma la ragazz...ehm, il "ragazzo" è bravo nelle schiacciate.
Sakuragi:  O_o Mi devo ricredere sul nanetto.
Sky: Otani sembra confuso. Passa la palla a Gigi. Il passaggio viene però intercettato da Sakuragi. E' un difensore, dopotutto.
Devil: Impressionato dalla precedente performance, decide di fidarsi di Kyo, e le passa la palla. Kyo si appresta al tiro.
Sky: Gigi è in difesa, si avvicina a Kyo, e gli sussurra qualcosa nell'orecchio.
Devil: Kyo arrossisce, e deconcentrata, sbaglia clamorosamente il tiro.
Sky: Otani ha la palla in mano, e avanza a metà campo. E' tallonato da Sakuragi.
Devil: Con un buon gioco di gambe, Otani se ne libera, e si muove a canestro. Tira.... il pallone rimbalza sul canestro!
Sky: Kyo se ne reimpossessa e si avvicina all'area avversaria! Gigi è ad attenderla...
Devil: Kyo si ferma, e tenta un tiro dalla distanza! Anche stavolta manca clamorosamente!
Sky: C'è qualcosa che non va. Sembra confusa dalla presenza di Gigi.
Devil: Se n'è accorto anche Otani, che sta guardando perplesso la scena.
Sky: Intanto la scena si sposta in attacco, con Gigi che tenta di superare la difesa di Sakuragi!
Devil: Saltano tutti e due! Il grande confronto tra i Geni ha inizio!
Gigi: Oh, guarda là, c'è Haruko che fa il tifo!
Sakuragi: *_* Haruko! Dove!? Dove!?
Sky: Sakuragi si è distratto...
Devil: E Gigi tira la palla a canestro! Due punti in saccoccia!
Sky: Sakuragi riprende in mano la palla!
Gigi: Oh, guarda! C'è Haruko in costume da bagno!!!
Sakuragi: Oh Harukooo!!!!*_*  O_O! Oh no! Me l'ha fatta ancora!!
Devil: Si è fatto fregare di nuovo la palla. Gigi si avvia indisturbato nell'area. Kyo tenta di fermarlo, ma all'ultimo esita! Altro tiro da maestro per Gigi! Siamo 4 pari!
Sky: Kyo adesso ha il possesso della palla. Si deve confrontare con Otani. Kyo lo sorpassa facilmente. Ma si trova ancora Gigi davanti! Presa da un attimo di smarrimento, lascia andare il pallone!
Sakuragi: Ah no, adesso basta!
Sky: Sakuragi ha preso da parte la sua comp...il suo compagno di squadra e lo sta rimproverando animatamente!.
Devil: Gigi ridacchia distrattamente. Sakuragi gli lancia un'occhiata e lui finge di fischiettare noncurante.
Sky: Otani và incuriosito dal compagno di squadra.
Otani: Senti, non ne sono molto sicuro ma, ho l'impressione che il comportamento di Kyo abbia a che fare con te...
Gigi (sottovoce): E' questa la differenza che passa da un giocatore di basket, a un genio del basket!
Sky: Onestamente Devil, credi che questa situazione di Kyo abbia a che fare con il suo segreto?
Devil: Trattandosi di Gigi, può anche essere. Immagino che qualcuno che è tanto affezionato alle mutandine femminili abbia anche la capacità di capire al volo il vero sesso di una persona, anche quando quest'ultima lo cela.
Sky: Quindi, secondo te, sta facendo un ricatto morale per non tradire il suo segreto? Non facevo Gigi così stronzo però.
Devil: Lo chiamano "genio tattico", Sky. Per quanto sia una cosa che non mi va giù. Anche Risa a bordo campo, sembra perplessa. Forse il suo intuito femminile subodora qualcosa.
Sky: Come al solito, i maschi normali sono sempre i più tonti in queste cose.
Devil: Già.
Sky: Il gioco riprende. Vedo un pò di tensione tra Sakuragi e una Kyo abbastanza demoralizzata.
Devil: Con un ritmo del genere, persino Otani, proprio in questo momento, mette a segno un canestro! Siamo 6 a 4 per i Rossi.
Sky: Diciamo pure che la coesione per i Rossi è andata a farsi benedire. Gigi mette un altro canestro a segno. 8 a 4.
Devil: Per fortuna Sakuragi si sbatte abbastanza, e la sua statura lo aiuta. 8 a 6.
Sky: E' diventato un duello tra Gigi Sullivan e Sakuragi! Mentre parliamo, vanno avanti e indietro a fare canestri. Siamo adesso sul 14 a 12, sempre per la squadra di Gigi.
Devil: Otani ha cominciato a ingranare, e un paio di canestri li mette a segno pure lui. Sakuragi continua comunque a stargli dietro, e ogni tanto anche Kyo si fa vedere.
Sky: Stiamo ufficialmente dileguando il commento perché se no questa telecronaca va avanti all'infinito.
Devil: Bene. Nel caso non l'avessimo detto, questa partita sarà composta di due tempi da dieci minuti l'uno.
Sky: Bene siamo arrivati quasi alla fine del primo tempo e siamo la bellezza di 26 a 22 per Gigi e Otani.
Devil: Attenzione! C'è uno scontro tra Otani e Kyo per il possesso del pallone!
Sky: Entrambi sono a terra. Otani è sotto e Kyo le è caduta addosso. Otani mette le mani su Kyo per levarselo di dosso eh... ops!
Devil: Dunque.... fammi indovinare: mani sul torace, giusto?
Sky: Giusto.
Devil: Otani è arrossito, giusto?
Sky: Giusto.
Devil: Sta esclamando ad alta voce "Ma tu sei una ragazza" giusto?
Sky: Questo no. Kyo gli si è buttato addosso tappandogli le mani sulla bocca.
Devil: Mh... gli sta minacciando o pregando di non tradire il segreto, giusto?
Sky: Beh, diciamo che sta bisbigliando la storia all'orecchio di Otani, cercando di non farsi sentire da Gigi.
Devil: Gigi e Sakuragi intanto stanno fregandosi il pallone a vicenda. Sono troppo presi per accorgersi dell'incidente.
Sky: Il timer intanto scade in questo momento. E' stato un bel primo tempo,vero? Emozionante come pochi! Ricordiamo il risultato di 26 a 22 per Gigi. Come se la caveranno, Devil?
Devil: Sakuragi va bene, ma comunque ha sgobbato per tutto il primo tempo. Potrebbe avere problemi per il secondo.
Sky: Conoscendo Gigi invece, quello è instancabile di natura. Ma si stanno facendo valere tutti, in questa sfida! Intanto Sakuragi è in bagno, mentre Kyo è seduta per terra, aria mogia mogia.
Devil: Otani non sembra contento. Ha forse intenzione di andare a discutere con Gigi? Però Gigi è subito corso via dalla sua Annina. Sapete, per pavoneggiarsi e dire "Hai visto quanto sono figo?".
Sky: Sembra che Risa però abbia fermato Otani. Beh più che fermato, lo ha alzato di peso e lo ha portato dalla sua parte.
Devil: Otani è costretto a spiegare la situazione a Risa.
Sky: Vedo Risa cambiare colore, sta accumulando un'aura omicida.
Devilfairy: Come direbbe Tessa, sta diventando come Naruto quando è posseduto dallo spirito della volpe. Ma a proposito, notizie di Tessa?
Sky: Ancora niente.
Devil: Boh, ma vediamo Risa che è partita come un treno in direzione di Gigi.
Sky: Con un bel pugnone in faccia a Gigi, lo ha fatto volare di qualche metro. Sembra che ci sia la resa dei conti.
Devil: C'è qualcuno che l'ha fermata. Anzi qualcuna. Le ha messo una mano sulla spalla, e Risa si è subito fermata, ed è meravigliata, come tutto il pubblico, per questa inaspettata Guest Star.
Sky: Lola Bunny, amici miei! In tuta da ginnastica!.
Devil: Ecco che si è tolta la maglia dellla tuta, e con un pallone in mano, dà prova delle sue capacità con una schiacciata acrobatica!
Sky: Poi si avvicina verso Kyo, che era seduta, e le sta parlando. Credo siano quelle belle frasi di incoraggiamento che danno la carica.
Devil: Risa rincara la dose incoraggiando a sua volta Kyo. A proposito, ma non era chiaro fin dall'inizio che qua si sapeva tutti che Kyo era una ragazza, e che se l'invito le era stato mandato era perché la questione dei sessi era ininfluente?
Sky: Devono essere stati dettagli taciuti del cui silenzio ha approfittato Gigi.
Risa: Adesso è impegnata nella sua espressione incantata di quando dice "Kawaii", mentre ammira Lola.
Devil: Otani si avvicina a Kyo e da buon sportivo parla a Kyo. Lo fa in maniera timida, che caro!
Sky: Deve aver fatto un buon effetto su Kyo, visto che lo sta abbracciando.
Devil: Risa se n'è accorta. Non sembra averla presa molto bene.
Sky: E mentre lasciamo la coppia All Hanshin-kyojin a chiarisi gli equivoci, vediamo intanto che Sakuragi che è uscito dal bagno, e non si è accorto di hulla
Devil: Che tonto. :hoho Ma sembra comunque contento di vedere che Kyo ha riacquistato la grinta e la voglia di vincere.
Sky: Lola sta salutando e il pubblico, e se ne sta andando, così com'è venuta.
Devil: La parte più carina viene adesso. Risa è vicina a Gigi, e come uno Yakuza sta minacciando Gigi.
Sky: Sicuramente sarà un qualcosa del tipo "Fai ancora qualcosa a Kyo e spiffero tutto ad Anna"
Devil: Ah, i maschi, tutti uguali.
Sky: Ecco che inizia il secondo tempo!
Devil: Vediamo subito Kyo che rinvigorita, faun buon gioco di squadra con Sakuragi! Mettono un canestro dietro l'altro!
Sky: Gigi sembra un momento in difficoltà. Otani se la cava nella difesa, ma la differenza di abilità con Sakuragi è netta!
Devil: Colpo di scena, ecco Anna! Era sempre rimasta tra il pubblico, ma ha deciso di andare a tifare Gigi di persona!
Sky: Ed ecco che tira fuori l'ultima, disperata carta segreta!
Devil: Si... alza la gonna!! Un gesto sfrontato, per una come lei!!
Sky: Si.. ma ha un effetto insperato! Gigi ha visto le magiche mutandine e...
Devil: Gigi è in estasi! Ed  è quell'estasi che....
Sky: Vediamo Gigi mugolare frasi come "Mutandine, bianche, tenere... le magiche mutandine" e roba di sto genere... che pervertito.
Devil: Forse, ^^, ma solo le mutandine di Anna gli fanno quest'effetto! Preso dall'estasi, è inarrestabile! Ruba la palla a Sakuragi e va a canestro...
Sky: Diversi canestri! Con una mano, con due... con la lingua!! Fa anche il famoso "tiro Anna"!
Devil: Ehy, ma così non vale! Ecco il guaio degli anime non realistici. Possono farti le supermosse come nulla.
Sky: E' una triste legge degli anime purtroppo... ecco che finisce la partita!
Devil: Con il triste punteggio di 66 a 48, vincono Gigi e OTani!!!
Risa: E' stata una sconfitta onorevole, ma bravo Otani che ce l'hai fatta!!
Devil: Risa!! Che ci fai qui al tavolo commentatori?
Sky: Ehm, Risa è nostra improvvisata ospite!! Sei la benvenuta!!
Risa: Che bello essere qui! Ma siamo collegati con l'Italia?!? WOW!!!
Devil: Naturalmente, con orgoglio! Ora, se non ti spiace, se ti metti in posa, che fai una foto con me?
Risa: EH??! EHm.. Volentieri!!! ^_^
Sky: Dopo però non barare Devil, tocca a me!
Devil: Sicuramente! E non si perde l'occasione di andare sotto per fare le foto con tutti!
Risa: Uh? Eh? AHHAHAHAHHA!! Mi piacete! ^_^

(intanto, sul campo da gioco, tutti si stringono le mani in piena sportività)

Sakuragi: Certo che se basta un paio di mutande per farti diventare super, allora io...
Gigi: Vuoi vedere le mutandine di Haruka?
Sakuragi: Le mutandine di Haruka...*_* Geee... ehi, che cosa mi fai dire!!! Se ti prendo...!


Otani: Ehy, sei una giocatrice davvero forte! E sei più piccola persino di me!
Kyo: Tsk! Quella tua compagna, lei si che è alta! Sarebbe una giocatrice perfetta!
Otani: Chi, quella? Lascia perdere, è talmente maldestra che non sa neanche tenere in mano una palla.
(OTani riceve un pugno in testa da...)
Risa: Chi è maldestra?!?
Otani: Mi hai fatto male, stupida!!
RIsa: E' perché te lo meriti!!
Devil: Ora però calmatevi voi!! Siamo qui per fare delle foto!
Sky: Sakuragi!! Accidenti, muscoli autentici!!!
Sakuragi: EH? EHEHEHE Ma naturalmente! Ehy, non starmi così appiccicata!!
Devil: Accidenti Sky, non fare l'affamata come al solito!
Gigi: Ehy, ma ci sono io che sono il vincitore!
Sky: Ma chi ti si fila, tappo di sughero!
Gigi: o_o Anninaaaa!!!! ;_;
Devil: Ah, proposito, ma alla fine TEssa...


(altrove...)

(Tessa non è contenta, si sta allenando con Sesshomaru in vista di un combattimento con quell'odiato ragazzino che risponde al nome di Sasuke Uchiha - ma quella è un'altra storia)

Tessa: Nooo!!!!! ;_; Va bene allenarsi con costanza, ma almeno stasera non potevi lasciarmi andare a fare il mio lavoro?
Sesshomaru: Mettitelo bene in testa, ragazzina. Se vuoi avere qualche possibilità con quel piccolo Ninja, devi continuare ad allenarti senza sosta!
Tessa: GRRRR!!! Sasuke!!! Ti metto in conto anche questa!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife