Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Blad_lapo vecio    02/04/2008    1 recensioni
SN TORNATOOOOOOOOOOOOOOOO... E' una storia che secondo me può avere una bella continuazione.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia comincia nel piccolo e tranquillo paesino del regno dei demoni Catenum, dove troviamo Rantrirok, un demone umanoide: alto, bello, con un corno spezzato e i vestiti strappati, semplice garzone di una bottega di ferramenta. Un avvenimento gli cambierà la vita. Ma lui di questo è ancora ignaro. Almeno per ora.

In una semplice giornata di sole, se si può chiamare sole quello del regno dei demoni, un esplosione distrugge una parte del castello imperiale. Il mentore di Rantrirok, Soilum, sempre in bottega, è corso al castello con la spada che stava fabbricando al re per portargliela. Rantrirok è rimasto in bottega a guardare lo svolgimento del fatto. Intanto al castello il Re sta combattendo contro uno gnomo bardato di armature e un toro umanoide bardato anch'esso. Con un colpo di ascia il toro cerca di colpire il re che con la sua abilità riesce ad evadere il colpo che va a tagliare la torre reale di netto che crolla e colpisce una casa sottostante già distrutta dall'esplosione precendente. Soilum raggiunge il re appena in tempo per dargli la spada ed evitando che rischiasse di essere colpito di nuovo.




Io dico che la storia completa non dovrebbe essere male e perciò continuo a scrivere anche se ricevo commenti negativi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Blad_lapo vecio