Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: _ruby    07/10/2013    1 recensioni
Tre drabbles, ognuno incentrato su un diverso personaggio, che hanno in comune il cielo e una spiaggia.
#1 Dying Sun Il sole tramonta, immergendosi nel mare, segnando la fine di un altro giorno.
#2 Moonlight La luna piena illumina il cielo di quella piccola città di mare.
#3 Heavy Rain La pioggia cade fitta, violenta, sferzando il cielo livido.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Osaki, Nobuo Terashima, Takumi Ichinose
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IN THE SKY
 
 
#1. Dying Sun
 
Il sole tramonta, immergendosi nel mare, segnando la fine di un altro giorno.
Nana osserva il sole morente, che getta una striscia di luce arancione sul mare di un azzurro argenteo. Va sulla spiaggia ogni sera, al tramonto, perché solo in quei momenti ricorda davvero quello che era Ren per lei - un sole che per poco ha illuminato la sua vita.
Il mare inghiotte gli ultimi sprazzi di luce e il cielo comincia a farsi buio.
- Addio. - sussurra Nana.
Una lacrima le riga il viso e inizia a cantare sottovoce, sperando che da qualche parte nel cielo Ren possa sentirla.
 
[102 parole]
 
 
#2. Moonlight
 
La luna piena illumina il cielo di quella piccola città di mare. Alcune stelle lontane trapuntano la notte, come piccoli diamanti che decorano lo sfondo di quella luna splendente.
Nobu cammina sulla spiaggia, la sabbia bagnata che scorre veloce sotto il suo sguardo e il rumore delle onde che scandisce il flusso dei suoi pensieri.
Alza gli occhi, distrattamente, e la vista della luna piena blocca la sua passeggiata solitaria. La nostalgia lo coglie in pieno, gli occhi si perdono nel ricordo più bello e più doloroso, quello di una felicità che non tornerà più; è sotto una luna come quella che per la prima volta baciò Hachi.
 
[108 parole]
 
 
#3. Heavy Rain
 
La pioggia cade fitta, violenta, sferzando il cielo livido. Qualche tuono ogni tanto sovrasta lo scroscio di quelle gocce fredde che uccidono la luce del mattino.
Takumi, seduto sulla sabbia, fissa immobile le onde scure e la pioggia che vi precipita, confondendosi con il mare. Una sensazione di morte lo pervade, il dolore gli toglie la forza di alzarsi e andarsene da quella spiaggia deserta. È annichilito dalla forza degli eventi che si sono abbattuti su di lui, dal senso d’impotenza e di colpa per non aver salvato Ren. 
Le gocce di pioggia gli rigano il viso, come fossero lacrime.
 
[100 parole]
 


Salve ・ω ・/
Questa è la prima cosa che pubblico sul fandom di Nana *ansia. Nana è un'opera che amo particolarmente - forse è la mia preferita in assoluto - e non vorrei aver bistrattato i suoi personaggi nella mia misera raccolta .w. Ho scritto il primo drabble in un momento di particolare ispirazione, e gli altri due sono venuti a seguito. Non ho un'idea precisa del contesto in cui si svolgono questi missing moments, più o meno il primo è ambientato nel "futuro", quando Nana è in Inghilterra, il secondo anche (ma è a "interpretazione libera") e il terzo appena dopo la morte di Ren.
Non so, spero di non aver scritto una schifezza immonda e terribilmente OOC, se vorrete scrivere le vostre opinioni sul mio piccolo aborto mi farete felice  > ω <
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: _ruby