Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Franplay    07/10/2013    4 recensioni
Violetta torna a bueno saires dopo una vacanza estiva . Cice con il padre la nuova moglie che adora sua figlia che fin da quando si sono conosciute sono diventate migliori amiche e infine il figlio leon che non sopporta.
Ha un fidanzato Diego anche se tra loro non durerà molto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti il mio nome è violetta ho 16 anni e sto tornando a casa a bueno saires ,dopo aver trascorso una vacanza estiva . Non vedo l'ora di tornare a casa per tre motivi mio padre, esmeralda la sua nuova moglie che adoro e sua figlia francesca che è la mia migliore amica da sempre l'unico svantaggio e quello dir ivedere quello stupido di Leon l'altro suo figlio,ecco perchè il nostro hobby è litigare. Appena arravita stavo aspettando mio padre all'ereoporto ma...invece di tovare mio padre Io:leon che ci fai qui !?!? Leon:lo so, anch'io sono felice di vederti comunque tuo padre non poteva venire e mi hanno chiesto se potevo gentilmente venire a prenderti anzi me lo hanno ordinato quindi fammi il piacere di fare presto e di andarcene,non voglio stare un altro secondo con te. Io:con piacere Come ritorno a casa non era stato piacevole e pensai :che cosa altro mi sarebbe potuto accadere? Comunque tornammo in taxi ,non ci parlammo per tutto il viaggio . Tornata a casa oltre ad avere salutato Tutti mi stesi sul letto e visto che erano le 11.30 mi addormentai. Il giorno seguente mi sveglia e andando a fare colazione mi diedero una notizia splendida. Io:buongiorno Leon:adesso non lo è più Io:anche per me stupido Leon:antipatica Io:tonto Non fece a tempo a dire altro che i nostri genitori:basta ragazzi,avete 16 anni non 6. Esme:comunque vilu,leon vi dobbiamo dire una splendida notizia Io e lui:cioè Esme:te vilu frequenterai lo studio 21 Leon:abbiamo sentito la cattiva notizia,e la buona? Esme: questa era la buona e comunque leon tu dovrai stare sempre insieme a vilu cheti piaccia o pure no. Leon:ma mamma non mi puoi fare questo! Esme:niente ma e comunque abbiamo già deciso per non parlare che voi dovrete smettetla di litigare prima o poi?! Leon:ti odio,ti odio,ti odio sei la madr peggiore del mondo per non parlare che con quella lì non ci smetterò mai di litigare. Andandosene sbattendo la porta Papa a esme:è solo un po'agitato non ha detto quello che veramente pensava Esme:speriamo Comunque ribattei Io:si lascialo fare è solo uno stupido Papà:vilu Esme:lasciala stare in effetti non ha tutti i torti Io:lo so,comunque grazie,grazie per questa splendida notizia vi adoro. In poco tempo raggiunsi leon Leon:che vuoi ancora non ti è bastato non ti è bastato rovinarmi la vita Io:ma che stai dicendo Leon:tutte le cose che facevo,trovavo le dovevi fare pure tu e quello che ci rimetteva ero sempre io e non dire che non è vero perchè è l'assuluta verità. Io:non lo puoi provarlo Leon:no solamente quando dovevamo ansare quel giorno al mare avevamo 9 anni,ti sentisti male e mia madre disse di no non ci possiamo andare perchè cilu si sente male poverina E molte altre vicende . Io:scusa peró Leon:la cosa più bella è che questa cosa continuerà sempre quindi è inutile scusarti Io:sai che c'è che te vuoi rovinare il mio sogno vuoi farmi mollare mai io amo ballare,cantare proprio come mia madre e sarai certo tu a rovinarlo Leon:hai ragione ma sai per fare queste cose serve talento e tu non ce l'hai per non parlare del carattere al primo ostacolo molleresti tutto. Io:se hanno ammesso te Leon: ma sai io ho dimostrato di saper avere talento che carattere Io:come facendo sempre quella timidezza che ti ritrovi sai non ti ho mai sentito cantare Leon:quello non central nulla e comunque ci sono delle prove molto difficili per entare allo studio cose che tu non ce l'ha farai. Cominciammo così a insultarcimfinoma quando non arrivarono gli amici di leon. Maxi:chi è la tua ragazza Leon e io : ma neanche se ci paghi Broduy:sapete sembrate un angelo e un demone Lo guardammo male molro male Broduy:ok ragazzi scusate Io:comunque io sono violetta Leon:si e ora te ne puoi anche andare anche,perchè tu non hai un fidanzato Io:me ne vado solo per non rivedere la tua brutta faccia ciao ragazzi I ragazzi:ciao!!!!! Leon:siete veramnete carini quando sbavate doetro alle persone,comunque federico ho visto vome la guardavi sai è già imoegnata fattene una ragione Federico: e con chi? Leon:xon diego Andres :ma lui non è già fidanzato con ludmilla? Leon:che????? Era il mil primo racconto se non vi piace coomentate pure non mi offendo lo so che scrivo male.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Franplay